V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 18/12/2008 : 15:44:02 Ho ricevuto oggi il nuovo numero di Infonaturismo e leggendo alcuni articoli mi sembra di intravedere un nuovo clima di collaborazione tra le varie associazioni! Possiamo sperare dunque su un rinnovato entusiasmo e su una nuova unità di intenti fra tutti per aiutare il naturismo in Italia? Io ci credo, diamoci da fare anche iscrivendoci ad una qualsiasi associazione! Mark |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
drwho1966 |
Inserito il - 24/12/2008 : 14:48:45 | mirko ha scritto:
chi l ha ricevuto, potra notare nelle foto dell anaa, come anch io contribuisco ad aiutare l associazione (n.40 la foto in alto, il II da dx ahime beccato in versione tessile)....si el fare piazza pulita a tavola          ciao a presto
|
mai farsi beccare tessili  |
mirko |
Inserito il - 23/12/2008 : 23:57:38 chi l ha ricevuto, potra notare nelle foto dell anaa, come anch io contribuisco ad aiutare l associazione (n.40 la foto in alto, il II da dx ahime beccato in versione tessile)....si el fare piazza pulita a tavola          ciao a presto |
capitan1cino |
Inserito il - 23/12/2008 : 22:13:42 Anche chi è già iscritto deve fare il possibile per caldeggiare comportamenti collaborativi della propria associazione verso le altre e verso l'esterno in generale.  Le associazioni sono costituite da NOI, certo che se ci si associa unicamente per avere un bollino ... non si andrà mai da nessuna parte.  |
a_fenice |
Inserito il - 18/12/2008 : 21:33:05 magari fosse che non fosse venuta l'ora di collaborazioni più strette |