Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Mentite spoglie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robi nood Inserito il - 02/01/2009 : 23:53:16
Non vi sembra che ci siano degli utenti "multipli"?
Cioè delle persone che si iscrivano con più nick?
Stasera credo di aver scorto un bannato dell'ultima ora già reiscritto con un altro nick!
In breve, girano sempre le solite quattro foto, con nomi sempre diversi.
Ma vi sembra normale?

26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 08/01/2009 : 12:52:14
vedete che le segnalazioni funzionano? Basta avere ragione e aspettare il tempo che qualcuno ci metta le mani
drwho1966 Inserito il - 07/01/2009 : 19:57:57
rik1717 Inserito il - 07/01/2009 : 19:03:41
La clessidra?????

robi nood ha scritto:

Volete un esempio?

La foto sottostante stasera è attribuita ad almeno venti nick diversi!

Immagine:

4,76 KB

Ma vi sembra normale?
Eroe Inserito il - 06/01/2009 : 22:22:32
OK rivado su amici e ci provo.
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/01/2009 : 19:37:07
Eroe, "segnalazione in Bug" = creare una discussione specifica nel forum "Bug, suggerimenti, difficoltà, domande" ovvero qui http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=51.
Ma la messaggistica ti funzione? Prova ad inviarmi un messaggio da Amici, poi aprimi la segnalazione e riportami esattamente l'errore che ti viene dato, alemno ne siamo al corrente e forse posso anche aiutarti a risolverlo: dato che, a quanto pare, lo rilevi solo tu, potrebbe essere dovuto a qualche impostazione del tuo computer, ma per fare ipotesi attendibili devo conoscere l'estato messaggio d'erroe. Grazie.
Eroe Inserito il - 06/01/2009 : 18:55:04
Emanuele ha scritto:

Già fatto Eroe e non solo lui! In questi giorni avrò controllato almeno 500 iscritti ad Amici, oltre ad aver fatto tante altre verifiche sul sito (verificati più di 2000 avatar; verificata la funzionalità di tutte le pagine di Amici; altre piccole cose) e sul forum (eliminati una parte di utenti inattivi da molto; effettuate o verificate alcune variazioni ai settaggi; controllo formattazione e contenuto descrizioni forum; ricerca nel forum Snitz di soluzioni e potenziamenti; eccetera). Attività che, insieme a diverse considerazioni progettuali, ha prodotto l'apertura di diversi temi Amministrativi sia a livello generale che di progetto che di lavoro.

Capisco che c'è un sacco di cose da fare e gli iscritti tantissimi ... anche se nel forum sono pochissimi quelli che partecipano sia pur saltuariamente.

Emanuele ha scritto:

Ti assicuro che la funzione di segnalazione opera correttamente, magari non a te (ma se tu aprissi una segnalazione in Bug, riportando esattamente quello che fai e l'errore che ricevi, ...

Scusa l'ignoranza ... cos'è?

Emanuele ha scritto:

2) è stato più volte detto che esiste anche un altro mezzo per fare la segnalazione, la lista nera: quando voi mettete in lista nera qualcuno, Bebeto riceve una segnalazione e può tenerne conto.

Non mi funziona neanche la lista nera o, almeno, cliccando su inserisci nella lista nera mi dà lo stesso errore.
trionat Inserito il - 06/01/2009 : 18:27:26
Dobbiamo tutti noi sentirci coivolti ad una profonda e duratura pulizia del sito. Cmnq molti intrusi sono stati già sbattuti via dai nostri grandi adm. Basta dare uno sguardo alle statistiche per rendersi conto del lavoro fatto. Prima o poi questi maialoni lo capiranno che qui non tira aria per loro. Ciao
jarod73 Inserito il - 06/01/2009 : 13:57:56
Penso che sarebbe utile suddividersi un po' il lavoro tra voi adm.Già lo sbattimento è molto ( vedi solo le indicazioni lasciate da Emanuele ),se però si suddividono un po' le forze,si potrebbe magari almeno velocizzare alcune cose.
Del resto il lavoro è tanto, gli sviluppi continui, ed ovviamente tutti hanno anche un lavoro ed una vita privata,per cui forse è meglio magari mettere meno carne al fuoco eventualmente, ma affrontare a fondo una cosa e non portarne avanti molte insieme senza avere concluso la precedente.
Poi chiaro tutti si aspettano interventi "al volo " su alcune cose,ma invito tutti a segnalare a chi di competenza i giusti problemi, ma di dare anche i tempi tecnici a chi compete la risoluzione.
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/01/2009 : 08:33:28
Eroe ha scritto:

Visto che ci sono, su amici, perché non date un occhiata alle foto di ONDA_ANOMALA (tutto maiuscolo così per non dare nell'occhio) ... http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10743
ho provato a segnalare ma come sempre mi da errore ... per cui inutile dirci segnalate.

Già fatto Eroe e non solo lui! In questi giorni avrò controllato almeno 500 iscritti ad Amici, oltre ad aver fatto tante altre verifiche sul sito (verificati più di 2000 avatar; verificata la funzionalità di tutte le pagine di Amici; altre piccole cose) e sul forum (eliminati una parte di utenti inattivi da molto; effettuate o verificate alcune variazioni ai settaggi; controllo formattazione e contenuto descrizioni forum; ricerca nel forum Snitz di soluzioni e potenziamenti; eccetera). Attività che, insieme a diverse considerazioni progettuali, ha prodotto l'apertura di diversi temi Amministrativi sia a livello generale che di progetto che di lavoro.

Ti assicuro che la funzione di segnalazione opera correttamente, magari non a te (ma se tu aprissi una segnalazione in Bug, riportando esattamente quello che fai e l'errore che ricevi, ci daresti un grosso aiuto e, magari, riuscirei io stesso a spiegarti perchè tu rilevi qull'errore) e forse a qualcun altro ma a me e a molti altri si: sono 10 giorni che la utilizzo quasi quotidianamente senza nessun problema e mi risulta che di segnalazioni ne arrivino sempre.

Per altro:
1) il fatto che dia errore non vuol dire che la segnalazione non sia stata inviata, succedeva lo stesso con la messaggistica ma i messaggi arrivavano a destinazione comunque;
2) è stato più volte detto che esiste anche un altro mezzo per fare la segnalazione, la lista nera: quando voi mettete in lista nera qualcuno, Bebeto riceve una segnalazione e può tenerne conto.

Infine si torna sempre allo stesso punto: al momento l'unico che può intervenire su quella sezione è Bebeto, se lui è assente (come in questo periodo natalizio) gli eventuali interventi sono completamente sospesi e se è presente le azioni amministrative sono forzatamente rallentate visto che deve anche occuparsi dello sviluppo e potenziamento del sito. Stiamo lavorando anche su questo discorso!
Eroe Inserito il - 05/01/2009 : 23:48:13
Eroe ha scritto:

Utenti connessi 65 oooooooooooh ... tutti a sfriguliare ...!?
Se mettiamo un parcheggiatore si fa un sacco di soldi :)

Visto che ci sono, su amici, perché non date un occhiata alle foto di ONDA_ANOMALA (tutto maiuscolo così per non dare nell'occhio) ... http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10743
ho provato a segnalare ma come sempre mi da errore ... per cui inutile dirci segnalate.
Eroe Inserito il - 05/01/2009 : 23:33:15

Utenti connessi 65 oooooooooooh ... tutti a sfriguliare ...!?
Se mettiamo un parcheggiatore si fa un sacco di soldi :)
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/01/2009 : 11:18:30
Biotto ha scritto:

Posso sapere chi è il mio gemello-avatar?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2308
Biotto Inserito il - 05/01/2009 : 03:48:41
robi nood ha scritto:
Peccato tu non abbia insistito nel dare credito, caro Biotto.
Avresti indagato e scoperto, ad esempio, che il tuo avatar è comune anche a un altro iscritto su Amici.

Questo un po' mi secca: il mio avatar me lo sono creato per conto mio e ci ho speso pure un po' di tempo fra bozze, aggiustamenti, riduzioni di dimensioni e successive correzioni...
Vedermelo carpito così, senza, non dico chiedere il permesso (cosa che mi pare sarebbe anche sanzionabile in quanto la proprietà intellettuale di un'opera è di chi l'ha eseguita, a prescindere dalla famosa c cerchiata (©)), ma nemmeno avvisare non mi fa molto piacere...

Posso sapere chi è il mio gemello-avatar?
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/01/2009 : 17:19:22
Eroe ha scritto:

Emanuele ha scritto:

... per un buco tappato ce ne sono altri 100 che si aprono....

Nei nostri forum si iscrive un sacco di gente che ha voglia di aprire e tappare buchi. Più che i forum cercano fori, pertugi e buchi da cui spiare :) :(

Grande! Mentre scrivevo non ho badato al doppio senso, ma ci sta benissimo Ma fa parte delle cose della vita, trovo lo stesso desiderio anche in forum che a tutto farebbero pensare meno che a quello e invece...
Eroe Inserito il - 04/01/2009 : 17:09:14
Emanuele ha scritto:

... per un buco tappato ce ne sono altri 100 che si aprono....

Nei nostri forum si iscrive un sacco di gente che ha voglia di aprire e tappare buchi. Più che i forum cercano fori, pertugi e buchi da cui spiare :) :(
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/01/2009 : 14:12:24
Biotto ha scritto:

E dire che al primo messaggio avevo pure dato credito...
Poi il secondo mi ha fatto ricordare chi ne era l'autore!

Invero Robi era partito serio, dciendo per altro cose assolutamente vere, poi si è accorto della cosa e, per non danneggiare il suo ruolo istrionesco , ha rimediato

Riporto, sull'onda del suo utlimo intervento, io le cose sulla serietà (non picchiatemi però )
Per rispondere alla sua domanda ... Si è normale, succede così in tutte le liste, almeno in tutte quelle che conosco (che non sono poche) succede così anche qui sul forum solo che qui ci sono più persone a tenere a bada le cose ...

1) ove c'è una moderazione che interviene, chi si vede moderato il più delle volte si reiscrive subito o quasi subito con altro nick, e la moderazione si trova svantaggiata: deve seguire più situazioni similari mentre ogni utente segue solo la sua; non può bloccare l'IP dato che nella strgrande maggioranza dei casi l'IP è dinamico, ovvero facilmente variabile solo disconnettendo il modem (ma le cose stanno già cambiando: l'IP fisso sta diffondendosi); anche il blocco della mail ha limitato effetto visto che ci vogliono pochi secondi per crearsene una (eliminiamo le mail gratuite!!!)

2) ove l'elenco è in ordine di iscrizione (come da noi) si scatena la bagarre per tenersi ai primi posti della lista; l'ordinamento alfabetico non risolve perchè poi si scatena la corsa a nick con numeri sempre più numerosi: 00nick, 000nick, ..... 000000000000nick .. che è peggio

3) pure l'iscrizione multipla non è poi così rara, qui è solo più frequente che altrove (in parte per causa di danneggiamenti ai profili con conseguente impossibilità d'accesso)

4) le foto, beh anche questo e cosa tipica del mondo Internet tant'è che si sono sviluppati sistemi e software di controllo, di identificatione, di marcatura, si sono versati fiumi di parole, molti infatti sono gli articoli reperibili in merito, alla fine la questione è una sola (frase che prelevo da uno degli articoli di cui ho parlato qui sopra): se si pubblica si accetta il rischio di vedersi le foto prelevate, altrimenti non si pubblica

Insomma ... tutto il mondo è paese! Non che ci addormentiamo sopra a questa considerazione, ma il sistema Internet è questo e modificarlo per noi soli è impossibile, cerchiamo di tamponare le falle (è vero troppo lentamente, ma stiamo lavorando anche su questo aspetto), ma se non cambia il sistema per un buco tappato ce ne sono altri 100 che si aprono. Per altro c'è chi difende allo stremo questa "libertà" di Internet e non vuole che il sistema cambi.
robi nood Inserito il - 04/01/2009 : 12:55:55
Biotto ha scritto:

Peccato tu non abbia insistito nel dare credito, caro Biotto.
Avresti indagato e scoperto, ad esempio, che il tuo avatar è comune anche a un altro iscritto su Amici.
Biotto Inserito il - 04/01/2009 : 01:17:17
Poi il secondo mi ha fatto ricordare chi ne era l'autore!
Eroe Inserito il - 04/01/2009 : 00:13:15
Forza Robi il disorientamento con aggiramento faceto dice che la tua freccia è vicina al centro.
gymnos Inserito il - 03/01/2009 : 21:39:54
non poteva iniziare il nuovo anno senza un istrionico intervento.... quasi mancava...
naponudista Inserito il - 03/01/2009 : 15:58:45
alex65 Inserito il - 03/01/2009 : 10:48:26
Emanuele ha scritto:
Dai Robi dillo che sei stato tu!

Robi ruba gli avatar ai ricchi (di spirito) per darli ai poveri (di spirito)
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/01/2009 : 08:21:29
Mi state facendo preoccupare .... cos'è che fa male alle menti? Il nudismo? O è l'assenza dello stesso? Oppure è solo l'effetto dei bagordi natalizi e capodanneschi?

La foto in questione è stata attribuita anche al sottoscritto, sic, sic! Eppure giuro che io non ho rubato nulla, non me la sono messa io, me la sono trovata .... bacoooooooooooooooooo, qualcuno ha violato il sistema e sta caricando le sue foto sugli avatar degli altri Dai Robi dillo che sei stato tu!
Eroe Inserito il - 03/01/2009 : 01:05:01
Condivido e poi di a_fenice sempre in giro a spiare quel che scriviamo ... cosa ne pensi?
a_fenice Inserito il - 03/01/2009 : 01:01:33
robi nood Inserito il - 02/01/2009 : 23:55:16
Volete un esempio?

La foto sottostante stasera è attribuita ad almeno venti nick diversi!

Immagine:

4,76 KB

Ma vi sembra normale?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000