Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Amicizie impossibili!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Acquarius Inserito il - 19/02/2009 : 13:03:52
Odio la polemica,ma mi trovo costretto a denunciare in questo sito,l'impossibilita' di ottenere sia informazioni,sia una risposta ad un normale messaggio di amicizia scritto in modo educato(tranne fortunatamente qualche eccezione).Deduco che anche tra noi,l'educazione e' un optional! Peccato,lo stesso atteggiamento di chiusura come i tessili.
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rik1717 Inserito il - 23/02/2009 : 19:09:52
Ciao credimi, e io oltre al pollicione, tranne in questo ultimo periodo dove sono stato un pò assente, ci ho messo parecchio prima di farmi qualche amico vero qui. Poi evidentemente dimostrando serietà e desiderio vero di conoscere le persone gli amici sono venuti e parecchi.
Quindi non demordere sii te stesso e vedrai che gli amici cresceranno.

ps lo so anch'io che rovi molti poco seri qui e che ci stannoper tutt'altro, ma lla fine credimi si autoescludono e il nucleo vero quelli si che rimane.
Buona settimana
Rik
Acquario Inserito il - 23/02/2009 : 17:37:20
Ho risolto il problema con il mio nick!Nel Forum saro' Acquario,mentre invece nel profilo saro' Acquarius.Penso sia un buon compromesso.
trionat Inserito il - 22/02/2009 : 16:42:45
Messaggio di Acquarius

Odio la polemica,ma mi trovo costretto a denunciare in questo sito,l'impossibilita' di ottenere sia informazioni,sia una risposta ad un normale messaggio di amicizia scritto in modo educato(tranne fortunatamente qualche eccezione).Deduco che anche tra noi,l'educazione e' un optional! Peccato,lo stesso atteggiamento di chiusura come i tessili.
Mha, dispiace quanto dici ma non riteniamo giusto generelizzare. Denunciare qualche episodio d'accordo, purtroppo succede. Tra di noi in verità non si dovrebbero verificare ma che ci vuoi fare..! Siamo in contatto quasi ogni giorno con vari naturisti, coppie e famg maggiormente che risiedono in varie parti d'Italia. Con alcuni c'è solo scambio di informazioni circa i luoghi di vacanza, altri invece ci contattano per consigli vari. Tutto nel massimo rispetto ed educazione. Non disperare e abbi sempre fiducia nel prossimo. Ciao
Davide77 Inserito il - 22/02/2009 : 15:41:00
Mi spiace di non averti risposto, ma evidentemente ero troppo preso dal lavoro e non mi ero disconnesso. Sul fatto che poi non ti ho ricontattato hai ragione e me ne dispiace, non è stata mancanza di interesse ma pura dimenticanza.

Davide
matteone Inserito il - 21/02/2009 : 17:36:49
@ Acquaticus,
effettivamente per un attimo vi ho confusi,
ho pensato: "non c'era già un acquarius?
(solo oggi ho letto la mail, grazie della cordialità)

@Davide: ti avevo in msn ,
ma ogni volta che ti contattavo mi dicevi di essere impegnato a fare altro,
né ho mai ricevuto un messaggio da te,
magari non preferivi il mio contatto.
Davide77 Inserito il - 21/02/2009 : 15:54:49
Scusa Matteone, ma msn lo uso. Se guardi sul mio profilo c'è l'indirizzo, chiunque può aggiungermi ai contatti e se sono online generalmente rispondo.

Davide
Acquaticus Inserito il - 21/02/2009 : 11:26:43
Caro ex f.i.g.h.e.t.t. ora sei Acquarius, non pensi che molti di noi ora ci confonderanno? Io sono Acquaticus (da tanti anni) mi aspettavo da te un po' più di originalità.
Emanuele Cinelli Inserito il - 21/02/2009 : 10:24:49
Scusa ma hai modificato solo la firma, ti sistemo io il nick!
Acquarius Inserito il - 21/02/2009 : 05:37:26
Sono "ex****tt",ho modificato il nick.Ora e':Acquarius,nome molto piu' spirituale. A presto.
matteone Inserito il - 20/02/2009 : 23:13:40
Davide, nel forum non scrivi, in msn non scrivi, i messaggi non li scrivi,
così diventa un po' difficile entrare in questo ambiente,
sempre che ti interessi.
a_fenice Inserito il - 20/02/2009 : 18:04:41
vedi f.ighett, il fatto del nick è semplice, in milanese va benissimo, qui va benissimo, ma siccome è tutto uno stare attenti a chi ci prova, leggere il tuo mette in allarme, tutto qui. Scrivi a webmaster@inudisti.it e ti cambierà il nick. Quando poi hai deciso quello nuovo, me lo dici che te lo cambio pure sul forum, e ovviamente ci farai una comunicazione per dire a tutti il tuo nuovo nick

@davide.... e farai benissimo ad essere più presente, per due validissimi motivi. Il primo è che cosi ti conoscono meglio tutti.
il secondo... ti ricordo un vecchio proverbio: se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna.

Ciao e auguri di buone amicizie a entrambi
Moretto65 Inserito il - 20/02/2009 : 17:00:27
....uhm.... credo l'unico modo sia crearsi un account nuovo.... oddio.... sei appena entrato nel forum, per cui non credo sia un problema reiscriverti..... ciauuuu
Acquarius Inserito il - 20/02/2009 : 16:28:39
il mio nick non e' allusivo,in milanese e'una presa in giro,significa "signorino per bene".comunque chi mi spiega come si fa' a modificare il nick,lo sostituisco. grazie
Davide77 Inserito il - 20/02/2009 : 16:26:36
Beh la mia non è una questione di fiducia, è che essendo alle prime armi come nudista non ho molto da dire in materia, e poi come ho detto il forum come "ambiente" non mi ha mai preso. E non parlo di questo, parlo in generale: ma mi rendo conto che è un mio limite, che cercherò di superare.
matteone Inserito il - 20/02/2009 : 16:19:11

Davide, fidati tu un po' di più....
Fighett, il nick è un po' un biglietto da visita

io sono iscritto al sito da un po',
scrivo sul forum da un po',
amici?
un po'....
Davide77 Inserito il - 20/02/2009 : 16:08:50
Ciao a tutti. Anche io, come potete vedere, non scrivo mai sul forum anche se sono iscritto al sito da un po'. E trovo anche io che ci sia difficoltà a farsi rispondere ai messaggi privati; mi rendo conto che non conoscendoci "non ci si fida". Cercherò di scrivere sul forum così da farmi conoscere come dite voi così da espandere le mie amicizie. E' che non mi trovo molto con i forum...proverò a sforzarmi.

Nel frattempo, un saluto nudo e un po' infreddolito visto il periodo.

Davide
Emanuele Cinelli Inserito il - 20/02/2009 : 15:15:40
Max ti ha già detto tutto quello che c'era da dire, questione superata e buona permanenza!

Scusa, ma non possiamo proprio dare una ritoccatina al nick? Rischi di verdertelo mascerato ad ogni risposta che ti venga inoltrata sul forum!
a_fenice Inserito il - 20/02/2009 : 11:45:58
Non c'è bisogno di scusarsi, devi solo capire come funziona l'ambiente. Purtroppo il naturismo è spesso scambiato da molti come trasgressione e chi ne fa parte è come se fosse li a non far altro che aspettare proposte indecenti. E nel sito, purtroppo, non sono iscritti solo normali naturisti, ma anche diversi cercasesso. Chiaro che se ti arrivano messaggi, la prima domanda che ti fai è: chi sarà questo, perchè mi contatta? E la paura regna sovrana. E molti , invece di chiedere e aprire un dialogo per capire, spesso non rispondono e chiudono direttamente, se non addirittura mettono in lista nera. Strano modo di comportarsi? Ovviamente si. Meglio cercar di capire e poi comportarsi di conseguenza. Ma non tutti siamo uguali ne agiamo nello stesso modo.
E poi dipende molto da chi c'è dall'altra parte. Spesso si incontrano coppie, che se chi gli scrive è un single, automaticamente ti cancellano. Come se ad avere una amicizia con single fosse cosa da appestati, oppure supponendo a prescindere che un single sia automaticamente un cercasesso. Sappiamo tutti che non è cosi per tutti, ma siamo anche consapevoli che moltissimi single vanno appunto cercando. E queste coppie eliminano il problema alla radice, non parlano ocn single a meno che non li hanno conosciuti direttamente dal vivo.

Altra cosa che discrimina è cosa si scrive nei messaggi. Due giorni fa mi ha scritto uno che senza pensarci troppo mi ha chiesto: "sei bisex?". Ma dico io, a parte che non mi nascondo con nessuno, ma con chi trombo son cavolini miei, ma te mi clikki, mi messaggi, e tutto il tuo interesse naturista e di amicizia vien limitato a chiedermi con chi e come trombo? E credi che a un messaggio cosi gli proponga la mia amicizia?

In internet succede di tutto e di più, basta aver pazienza e prima o poi gli amici veri ne trovi a bizeffe, personalmente qui ne ho fatti a centianaia, e non so più come stargli dietro. Se ti dico che l'anno scorso ho avuto la fortuna di avere 5 settimane di ferie e non son stato un solo giorno da solo, e ogni giorno o quasi sempre con amici diversi che erano venuti a trovarmi? Per cui abbi fiducia, se ti va cambia nick (consiglio spassionato), fatti conoscere, e datti tempo
Acquaticus Inserito il - 20/02/2009 : 10:49:38
Da parte mia accetto di buon grado le tue scuse e sono sicuro che verranno accettate anche dagli altri. Vedrai che ti troverai bene, abbi fiducia!

Un saluto naturista a te e a tutti.
Acquarius Inserito il - 20/02/2009 : 06:50:44
Ammetto che sono stato impulsivo nel giudicare il sito e le persone che lo frequentano,ma e' stato solo uno sfogo ed una mia considerazione affrettata.Le vostre osservazioni mi hanno convinto,essendo nuovo del sito,non conosco ancora bene l'ambiente. Chiedo scusa.
a_fenice Inserito il - 19/02/2009 : 21:16:56
a me c'è voluto qualche mese di frequentazione assidua di forum e chat prima di farmi amicizie. Credere che uno arriva e son tutti qui ad aspetarlo , in internet, mi pare assurdo.

Cosi come è vero che c'è gente altrettanto assurda che non risponde nemmeno a un ciao, ma se non vogliono rispondermi, beh meglio, risparmio tempo e lo canno
asterix Inserito il - 19/02/2009 : 18:44:06
Pensi che solamente perchè sei iscritto ad un sito/forum, e hai inviato qualche messaggio privato a chissachì automaticamente scattino le amicizie?
Le amicizie, se le vuoi per davvero, te le devi costruire frequentando il forum, scrivendo le tue opinioni sui vari argomenti, facendo così capire che persona sei e facendoti eventualmente apprezzare, poi frequentare gli incontri IRL che per fortuna non sono rari, tu sei di Milano se non sbaglio e mi pare che qualcuno organizzi qualcosa a Milano nell'ambito naturista, fosse solo una pizza, ma va bene per vedersi in faccia.
Piangersi addosso non serve a nulla, se uno vuole le amicizie deve tirarsi su le maniche.
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/02/2009 : 18:10:54
Acquaticus ha scritto:

Mi sono accorto che è impossibile scrivere su questo forum il tuo nick! Ad ogni modo non preoccuparti, sei nel posto giusto!

Già, purtroppo il software che utilizziamo gestisce i filtri in modo assoluto e non distingue se la parola è di per se stessa o inserita in altra, ho cercato in tutti i modi di imbrogliarlo ma sono solo riuscito a migliorare di pochissimo le cose. Rimuovere i filtri non è possibile dato che sono stati attivati proprio in funzione di discussioni e messaggi arrivatici dall'utenza incavolata per l'uso sconsiderato ed eccessivo di certi termini. Indi...

1) l'amico si tiene il nick sapendo che risulterà sempre filtrato;
2) l'amico cambia il nick con altro che non venga filtrato.

Riguardo al contesto del discorso, mi sembra che si faccia spesso troppo presto a lanciare accuse (sei iscritto ad Amici da ben 5 giorni, e al forum da 2, veramente un'eternità ), tra l'altro generalizzando le cose! Sono uno di quelli che ama le generalizzazioni, dato che sovente permettono di semplificare i discorsi e capirsi meglio, ma bisogna anche utilizzarle con attenzione: condannare un intero sito perchè gli utenti dello stesso non rispondono ai messaggi mi sembra quantomeno pretestuoso e ingiusto. Che colpa ne ha il sito del comportamento privato dei suoi utenti? Forse hai rivolto le domande alle persone sbagliate, a quelle che non potevano risponderti; forse hai aspettato troppo poco per la risposta; forse il tuo nick li ha indisposti: qui molti utenti sono particolarmenti sospettosi e, sebbene d'uso comunissimo tra i tessili, un nick come il tuo in ambito nudista potrebbe essere visto come sospetto.

Partire dal concetto che la colpa sia sempre degli altri è un brutto modo per presentarsi e, soprattutto, un brutto modo di comunicare.
Acquaticus Inserito il - 19/02/2009 : 15:13:17
Mi sono accorto che è impossibile scrivere su questo forum il tuo nick! Ad ogni modo non preoccuparti, sei nel posto giusto!

Un saluto naturista.
Jambo Inserito il - 19/02/2009 : 14:53:24
Come te, anch'io sono approdato da pochissimo su questo forum. Pero' la mia impressione iniziale e' esattamente il contrario di quello che, e mi spiace, hai percepito tu.
Si arriva qui, ci si presenta, si riceve una marea di benvenuti, ... qualcuno gia' ti conosce, la maggior parte, ovviamente, no.
Poi si comincia a leggere una miriade di post e a conoscere i pensieri tanto diversi, a volte leggeri ma piu' spesso competenti. Ma sempre, cosi' almeno e' sembrato a me, molto sinceri e aperti.
Insomma, da ultimo arrivato ho sentito solo tanta accoglienza e disponibilita'.
Se permetti un consiglio: prova anche tu a condividere qui le tue opinioni e anche, come hai fatto, continua a sfogare le tue riserve. Chissa' che piu' avanti tu possa ribaltare le negative impressioni che hai espresso. Sperando di sentirlo affermare direttamente da te.

Jambo
Acquaticus Inserito il - 19/02/2009 : 13:54:59
Ciao****tt, ti scrivo nella speranza che tu ti convinca del contrario di quanto scrivi in questo messaggio. In questa comunità non è escluso che ci siano persone poco loquaci o scarsamente disposte a darti una mano. Io frequento questo forum (e il sito dei nudisti) da qualche anno e posso assicurarti che ci sono moltissime persone educate e disponibili.

Non voglio fare distinzioni fra naturisti o tessili, in fondo siamo tutti esseri umani con i loro pregi e difetti e nessuno è migliore o peggiore di un altro.

Tanto per cominciare ti do tutta la mia disponibilità e supporto per informazioni ed amicizia e spero che oltre a me tu possa trovare qua un punto di riferimento.

Grazie comunque per aver scritto qua e ti invito a scivere di nuovo.

Un saluto maturista.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000