Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 fake

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
valery_87 Inserito il - 01/03/2009 : 01:54:09
Salve a tutti io sono nuovo di questo sito e leggendo un pò in giro ho visto che alcuni hanno denunciato alcune cose direi abbastanza giuste come l uso della cam ecc...
Io vorrei portare all'attenzione un'altra problema che a me sinceramente irrita tantissimo,i FAKE.
Cioè che senso ha spacciarsi per qualcosa che non si è,in particolera mi rivolgo a tutti quei maschetti che si spacciano come donne o coppie solo per poi andare in cam è vedere il p...... di un singolo.
Ma non fate prima a dire che siete dei singoli gay o bisex a cui piace vederlo senza prendere in giro nessuno e chiedere se si ha voglia di aprire la cam,tanto sei chi c'e dall'altra parte è un vero naturista al 90% dei casi è nudo e credo che mostrare il proprio corpo non gli costi proprio un cosi grande sacrificio,poi è ovvio che ce chi non ha problemi a mostrare le proprie virtù e chi invece si,se vi trovate nel secondo caso basta ringraziera e tentare con un'altro.
E' da qui che nasce il mio grido BASTA FAKE!!!!!!!
Aspetto qualche parere
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jambo Inserito il - 04/03/2009 : 23:59:53
valery_87 ha scritto:
scusa ma che centra il tuo messaggio in questo forum?

Beh, come qualcuno ha giocato sul nick "Koala" e le sue varianti spiritose, Matteone s'e' divertito a stropicciare il suo nome.
Ovvero, riprendendo l'articolo linkato da Emanuele, Matteone ha rivelato come è possibile diventare un fake "che vuol far confusione".

W i campàni !!

Jambo
valery_87 Inserito il - 04/03/2009 : 23:45:48
scusa ma che centra il tuo messaggio in questo forum?
matteone Inserito il - 04/03/2009 : 17:30:03
mi chiamo Mattone!
il mio nick è Mattione!

firmato
Mattonero

valery_87 Inserito il - 04/03/2009 : 16:39:29
Salve ragazzi io sono contento di notare che anche se sono un neo nudista...o meglio un neo iscritto a nudisti,la mia osservazione sia stata degnata di una lettura e nei vostri casi anche di una rispsota.....io fidrei fuck i fake
Koala Inserito il - 04/03/2009 : 15:11:03
scherzo anch'io,mi piace stare al gioco.avevo intenzione chi chiamarmi eucaliptus,ma poi troppi cus finali. grazie robi nood per la scritta,sei un artista!! spero di rischerzare con te e con quel pistola di matteone.
robi nood Inserito il - 04/03/2009 : 14:45:11
Koala ha scritto:

sfottete,sfottete,tanto il mio nick non lo cambio...

Chi pensi che ti stia prendendo in giro?
Ti riferisci a me o a Mattacchione?

Le mie intenzioni sono scherzose, ma non offensive.
E mi pare che lo stesso valga anche per Sarchiapone.
(mannaggia alla mia scarsa memoria per i nick!)

Koala Inserito il - 04/03/2009 : 05:20:53
sfottete,sfottete,tanto il mio nick non lo cambio per la terza volta.......... e poi il mio ha la "k".
matteone Inserito il - 03/03/2009 : 17:34:01
robinood,
sei un genio.
hai dato vita alla mia battuta su koala,

Koala Inserito il - 03/03/2009 : 12:54:28
hai ragione robi nood,ho sbagliato i riferimenti temporali,essendo da poco nel sito e non conoscendolo prima. ho letto la descrizione fornita da emanuele che descrivei i fake. quello che critico e' l'utilizzo malevolo di quest'ultimi.
robi nood Inserito il - 03/03/2009 : 12:38:18
Caro Koala, o, più dolcemente

Immagine:

106,85 KB

hai scritto:

ultimante si stanno verificando sempre piu' episodi di questo genere

Mi spieghi che riferimenti temporali hai preso?
Nei toni mi era sembrato il resoconto di un veterano, uno di quelli che rimpiange i bei tempi in cui certe cose non accadevano o erano perlomeno meno frequenti.
Capisco bene che un neo iscritto possa essere più colpito perché considerato una facile preda; capisco meno che lo stesso percepisca come un peggioramento di un fenomeno (“esagerato uso di nick-fake su iNudisti”) che probabilmente prima non conosceva.

Sullo “spalleggiarsi” mi riferivo soltanto al fatto che si fosse ignorato il contributo di Emanuele che – per chi non si volesse prendere la briga di fare click sul link – tratta delle motivazioni psicologiche che spingono a inventarsi un fake e del perché questa non sia necessariamente una cosa disdicevole.

Koala Inserito il - 03/03/2009 : 11:24:03
vedi caro robin nood il problema esiste,e' inutile fare finta di niente e purtroppo colpisce proprio i neo iscritti che ne sono all'oscuro,prede facili,capisci? meno male che ci spalleggiamo per denunciare in modo piu'acuto il fenomeno. l'unione fa la forza.
robi nood Inserito il - 03/03/2009 : 10:08:54
Faccio solo due brevi considerazioni.

1) Noto che chi denuncia e chi rialza risultano iscritti da pochissimi giorni.
Vuol dire che il problema – se è stato percepito con tanta insistenza – deve avere davvero assunto proporzioni gigantesche.

2) Noto che il contributo linkato da Emanuele – di tutt’altro tenore – è stato totalmente ignorato.
Ma allora? Postiamo solo per spalleggiarci a vicenda sempre sugli stessi argomenti?

Koala Inserito il - 03/03/2009 : 02:35:38
hai fatto bene valery 87 ha mettere in risalto questo problema,ultimante si stanno verificando sempre piu' episodi di questo genere. questi elementi,sono dei vigliacchi che non hanno il coraggio delle loro azioni,si nascodono dietro dei paraventi. purtroppo pero',come spesso accade,per colpa di questi molestatori,ci vanno di mezzo le persone serie che cercano di istaurare dei rapporti leali e di amicizia. adesso capisco tutta questa diffidenza e oserei dire quasi terrore degli iscritti per bene.
valery_87 Inserito il - 02/03/2009 : 17:50:11
io direi che quando se ne trova uno è bene fare un po di passaparola....è pieno de finte coppie che vuol fare amicizie solo con altre coppie o singole...di singoli non si parla mai...questo perche queste coppie sono dei fake che sperano di vedere qualche**** o due che si danno da fare.....quindi favorite il passaparola e segnalate ai webmaster
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/03/2009 : 17:17:53
http://groups.google.com/group/it.discussioni.litigi/msg/6259231b797ed6ff
matteone Inserito il - 01/03/2009 : 16:41:00
io contro questi fakes uso la lista nera,
almeno me li tolgo da torno.
Acquaticus Inserito il - 01/03/2009 : 16:20:41
Esiste un sistema molto efficace: basta segnalare chi non rispetta il regolamento ai gestori che provvederanno inizialmente ad ammonire questi soggetti che, se continueranno, verranno buttati fuori. Questo nel rispetto di chi invece vuol diffondere il vero naturismo.

Un saluto a te e tutti.
Davide77 Inserito il - 01/03/2009 : 15:56:18
Ciao Valery, purtroppo questo è un problema di tutti i forum. Visto che ognuno si può iscrivere e descrivere come vuole, può anche mentire.

Credo che non ci si possa fare nulla di concreto, se non ignorarli quando si pensa di averne trovato uno (e magari segnalarli al webmaster).

Ciao

Davide
Koala Inserito il - 01/03/2009 : 03:20:31
caro valery87,purtroppo il mondo e' pieno di****,e qui dentro non si fa eccezione.la stessa situazione,alcune volte,si verifica nello scambio di album foto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000