V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Airbag |
Inserito il - 09/04/2009 : 21:12:48 Pochi minuti fa nella mia mail personale è arrivata una comunicazione dallo staff di libero, con allegata questa notizia:"primo Hotel per Naturisti". Leggere per credere e via ai nostri comenti. http://viaggi.libero.it/news/nudi-per-forza-hotel-nudisti-ne1327.phtml?ssonc=2026035519 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Biotto |
Inserito il - 10/04/2009 : 06:49:59 Ok, l'albergo si trova nella Foresta Nera, in Germania, ma a me la foto sembra fatta a Zello... |
marcopolo56 |
Inserito il - 09/04/2009 : 23:46:43 Vorrei dire che ho visto il sito dell'albergo. E' l'hotel Rosengarten diEggingen in Germania (BW) nella Foresta Nera, sul confine con la Svizzera, a due passi da Zurigo in direzione di Basilea.
Ho letto il regolamento interno. E' quello che potresti leggere scorrendo quello di qualunque strutture con regole FKK. La cosa bella è che lì fanno rispettare le regole che si sono dati. Questa è garanzia di serietà verso gli altri clienti che loro devono gestire.
Come questo albergo ce n'è un altro ad ovest di Colonia.
In pvt vi do tutti gli indirizzi, ma li trovate in rete. Provate a scrivere naturisten-hotel. A me Google ha dato che tutti i forum FKK tedeschi ne parlano. Apre a metà maggio. Se prendete un aereo lowcost per Zurigo siete a qualche decina di chilometri.
Sembra tutto molto bello.
Marcopolo |
a_fenice |
Inserito il - 09/04/2009 : 23:10:55 beh chi ha idee commerciali, pensa anche a noi, mica è stupido. Ho notato una cosa, tutte le foto son copiate da internet, soprattutto da FB, le ho già viste tutte li. COPIONIIIIIIIII |
Davide77 |
Inserito il - 09/04/2009 : 22:33:52 Solito discorso, in Italia una cosa del genere non potrà mai neanche essere presa in considerazione.
Che invidia la mentalità aperta dei "nordici". |