Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Violazione della privacy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scenicsr Inserito il - 15/05/2009 : 07:51:56
Volevo portarvi a conoscenza di cosa mi è accaduto e se il mio è solo un caso isolato........

Da pochi giorni ci siamo iscritti ad una associazione riconosciuta italiana , e abbiamo chiesto alla segreteria di inviarci alcune riviste anche represse,....

Accontentati tempestivamente della richiesta ricevo a casa (fuori buca visto anche il formato del pacco) la busta avente chiari segni d' ispezione dalla polizia postale con tanto di timbro e sigillo,..........

Ovviamente questa ispezione sarà stata protocollata in un ufficio da qualche parte identificando sia il mittente che il destinatario,.....voglio dire avranno fatto il loro dovere??!! ma mica siamo delle sette o rivoluzionari siamo dei naturisti anzi scusate dei NATURISTI
da voi al momento solo conforto......

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scenicsr Inserito il - 17/05/2009 : 07:28:29
Ovviamente grazie per le risposte.....
una volta si rubava il postal market per vedere le donne in rgiseno......

ma non'e tanto l'averlo aperto ma il fatto che la busta portava l'intestazione dell'associazione che l'ha incuriositi secondo me ....
e comunque non ci do ormai piu peso,....invece quello che mi preoccupa e che se nel plico c'erano le tessere di rinnovo e le hanno smarrite o impropriamente prese.......ho contattato l'associazione ma riceve solo il martedi e mercoledi ho lasciato un messaggio sulla posta aspetto ormai che arrivi martedi per sentirli di persona
Airbag ha scritto:

Sono veramente allibito di quanta gente poco seria e curiosa ci sia nella nostra cara Italia. Se veramente ti hanno aperto il pacco senza un straccio di verbalizzazione scritta, solo per il fatto di curiosare nei cazzi degli altri.......!!!!!
Io non avrei ritirato il pacco, anzi avrei fatto una bella denuncia a chi di competenza
Airbag Inserito il - 16/05/2009 : 19:34:37
Sono veramente allibito di quanta gente poco seria e curiosa ci sia nella nostra cara Italia. Se veramente ti hanno aperto il pacco senza un straccio di verbalizzazione scritta, solo per il fatto di curiosare nei cazzi degli altri.......!!!!!
Io non avrei ritirato il pacco, anzi avrei fatto una bella denuncia a chi di competenza
trionat Inserito il - 16/05/2009 : 15:01:53
A noi non è mai sucesso. Riceviamo tranquillamente le riviste dell'associane di cui sia iscritti senza segni di aperture. Certo che quanto ti capitato è strano, molto strano. Sinceramento non pensiamo che si sia trattato di controlli da parte dell'autorità giudiziaria. Non è in questi casi che interviene. Siamo perfettamente d'accodo con quanto dice Emanuele: fregatene perchè non hai nulla da nascondere. Di certo è stata la mano di un tuo vicino. Stai tranquillo. Ciao
a_fenice Inserito il - 16/05/2009 : 09:34:50
voyeur!!!!!!!!!!!!!!
ConteMax Inserito il - 16/05/2009 : 08:57:15
....da adolescente, nella posta di un palazzo, vedevo spesso una busta, molto appariscente e ben fatta, con il logo "Pirelli".
M'ero convinto che fosse il calendario ed una volta, preso dal raptus, l'ho rubata.

Quando son stato tranquillo, mezzo eccitato, l'ho aperta e.........era il magazine delle produzioni industriali!!!

L'ho richiusa alla meglio e l'ho riportata nella cassetta. Mi chiedo ancora cosa sarà andato a pensare il destinatario di quel magazine. Sicuramente non immaginerà mai che è stato aperto da un ragazzino "eccitato"

Bon....credo che il reato sia caduto in prescrizione. Saran passati.....vediamo..30 anni!!!
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/05/2009 : 20:30:45
E' successo anche a me una volta di trovare il pacco aperto (per la precisione rudimentalmente strappato), ma che me ne frega, facciano pure, non ho nulla da nascondere. Per altro succede che i pacchi (che poi sono buste di carta) nel trasporto cadano o vengano trattati male e si rompino o si aprano (possono anche essere stati chiusi male) ... mi è successo con riviste del tutto normali (tipo quelle di Alpinismo), dove non c'era ragione di aprirle (per altro a volte imbustate in pellicola trasparente). Forse qualcuno voleva farsi una lettura o informarsi sul naturismo, bene abbiamo fatto pubblicità alla causa.
a_fenice Inserito il - 15/05/2009 : 19:14:01
a parte chi le ha viste..... ma son le riviste di infonaturismo? Perchè se cercano di scoprirti segaiolo con quelle, come minimo ti danno anche del pervertito gerontofilo, visto che la persona più giovane li avrà si e no 70 anni almeno. Eccitarsi con info mi sembra molto improbalibe

Ma insomma, chi ha aperto il pacco?
Berny Inserito il - 15/05/2009 : 15:39:52
scenicsr ha scritto:

OK quoto quanto avete detto,....
ma mi sorge il dubbio che l'impiegato avendo visto la busta con il logo/timbro dell'associazione , maliziosamente incuriosito a voluto guardare il contenuto.......trovando le riviste a scopo ......segaiolo, ..........scusate lo sfogo

Sicuro ke oltre alla polizia postale il contenuto nn sia stato ispezionato anke da qualke condomino curioso? Specialmente se ci scrivi ke il pacco e' rimasto fuori dalla cassetta postale perchè troppo voluminoso.
ConteMax Inserito il - 15/05/2009 : 15:07:16
Questo è un altro discorso. Avevo capito che ci fossero i timbri della polizia postale.

Se il pacco è arrivato manomesso senza nessun verbale da parte delle poste ad accompagnarlo, allora temo sia probabile ciò di cui dubiti. In questo caso, avresti dovuto farlo verbalizzare dal postino e poi reclamare alle poste. (dal postino basta una riga in cui dice che te lo consegna già manomesso, altrimenti potrebbero dire che sei stato tu o qualche famigliare)

scenicsr Inserito il - 15/05/2009 : 12:31:22
OK quoto quanto avete detto,....
ma mi sorge il dubbio che l'impiegato avendo visto la busta con il logo/timbro dell'associazione , maliziosamente incuriosito a voluto guardare il contenuto.......trovando le riviste a scopo ......segaiolo, ..........scusate lo sfogo

a_fenice ha scritto:

si essere ispezionati da fastidio, ma se nessuno controlla, poi quando, come dice il conte, ci ritroviamo terroristi, mafiosi e quant'altro, siamo inc...zzatissimi con la polizia che non controlla. E per controllare, loro, mica hanno la sfera di cristallo, no? Devono per forza mettere le mani dentro le cose degli altri, posta compresa. Di sicuro è che la cosa finisce li, non è stato il postino a sbirciare, o il vicino di casa che non si è fatto i cavolini suoi. I dati, non essendo di natura controlegge, non vengono registrati, e se anche lo fossero, beh chissene. Mica stai rubando ne facendo nulla di illecito. E' come quando per strada ti fermano e ti controllano i documenti. O vai in albergo e registrano i documenti. Registrano il tuo movimento, e sarebbe violazione anche quella, ma mica il dato va in giro o viene usato per ricattarci. Finisce li

Sì, da fastidio, perchè sappiamo di essere nel giusto, ma non darei ne do troppa importanza alla cosa. E poi, ripeto, se voglio esser protetto, a qualcosa devo pur rinunciare, no?
a_fenice Inserito il - 15/05/2009 : 10:08:24
si essere ispezionati da fastidio, ma se nessuno controlla, poi quando, come dice il conte, ci ritroviamo terroristi, mafiosi e quant'altro, siamo inc...zzatissimi con la polizia che non controlla. E per controllare, loro, mica hanno la sfera di cristallo, no? Devono per forza mettere le mani dentro le cose degli altri, posta compresa. Di sicuro è che la cosa finisce li, non è stato il postino a sbirciare, o il vicino di casa che non si è fatto i cavolini suoi. I dati, non essendo di natura controlegge, non vengono registrati, e se anche lo fossero, beh chissene. Mica stai rubando ne facendo nulla di illecito. E' come quando per strada ti fermano e ti controllano i documenti. O vai in albergo e registrano i documenti. Registrano il tuo movimento, e sarebbe violazione anche quella, ma mica il dato va in giro o viene usato per ricattarci. Finisce li

Sì, da fastidio, perchè sappiamo di essere nel giusto, ma non darei ne do troppa importanza alla cosa. E poi, ripeto, se voglio esser protetto, a qualcosa devo pur rinunciare, no?
ConteMax Inserito il - 15/05/2009 : 09:16:56
Già, a chi tocca, da fastidio.

Ma metti che ispezionando un pacco avessero intercettato qualcosa di pericoloso o destinato a terroristi di vario stampo. Avreste detto ed avremmo detto: "per fortuna che controllano i pacchi", no?

A volte, è necessario subire piccoli abusi o piccole violazioni della privacy per poter essere tranquilli. Daltronde, se non abbiamo nulla da nascondere, si risolve solamente con un po' di fastidio....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000