V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jarod73 |
Inserito il - 01/06/2009 : 23:27:54 Ho trovato questa notizia su viveremarche.it.Qualcuno ne sa di più?
Porto Potenza Picena: quattro nudisti, non per caso, denunciati Denunciati per atti contrari alla pubblica decenza quattro uomini nei pressi della spiaggia costeggiante una nota discoteca di Porto Potenza Picena.
I quattro uomini, tra cui uno sposato e un est-europeo, sono stati avvistati su un tratto dell'arenile di Porto Potenza Picena, nei pressi di una nota discoteca, nudi.
Sdraiati tranquillamente a prendere il sole, nonostante l'invito dei Carabinieri di Porto Potenza e dei Vigili del Comune, che stavano attuando una vigilanza sulle spiagge per reprimere fenomeni di commercio abusivo, a vestirsi, i quattro nudisti non hanno mostrato alcun imbarazzo né nessuna volontà a ricomporsi.
Mostrando quindi perplessità sul reato commesso, i 'bagnanti' hanno fornito le proprie generalità ai militari che, dopo le formalità di rito e l'identificazione, hanno provveduto a denunciare gli stessi per atti contrari alla pubblica decenza e hanno inoltrato alla Procura del Capoluogo maceratese un' informativa.
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sassineri |
Inserito il - 03/06/2009 : 19:25:22 Frequento quella spiaggia. Ho chiesto ad altri frequentatori e nessuno sa niente a parte quello che si legge sui giornali. Oltre al giornale online che citi, la notizia è apparsa anche sul Corriere Adriatico e il Resto del Carlino più o meno con le stesse parole. Tanto da far pensare ad un'agenzia o un comunicato stampa. Non si dice in che giorno è successo il fatto e non si può dedurre dalla data di pubblicazione visto che i tre giornali lo hanno fatto in date diverse. Il fine settimana scorso (23-24/5) c'ero e non è successo niente, anche perchè sarei stato uno dei denunciati . Che sia successo un giorno infrasettimanale è difficile perchè questa settimana è stato quasi sempre brutto tempo. Il mistero si infittisce. Poirot indaga..... |
|
|