V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maurosardegna |
Inserito il - 24/07/2009 : 20:54:58 ciao a tutti sul mio indirizzo di facebook,ho un contatto che chiede aiuto: faccio copia e incolla così capirete meglio.
ABBIAMO BISOGNO DI VOI,PER CHI NON L'HO HA ANCORA FATTO, SPEDITECI UNA CARTOLINA DALLA VOSTRA CITTà.... PER NOI è IMPORTANTE... PER DIMOSTRARE ALLE ISTITUZIONI CHE LE PROLOCO SONO IMPORTANTI.. FATELO... GRAZIE DI CUORE Spedite e fate spedire dai vostri amici tante cartoline a: IL CROTONESE Località Passovecchio 88900 Crotone scrivendo:" DATECI LA PROLOCO DI ISOLA CAPO RIZZUTO" firmandola solo con il nome se volete.
Vi ringrazio di cuore e credo che anche la parte naturista come in tanti altri casi si è renda disponibile e solidale a questa iniziativa. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maurosardegna |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:34:45 ma perchè pensare sempre al male?? siate positivi per una volta... |
matteone |
Inserito il - 26/07/2009 : 11:48:04 ancora stiamo alle pro-loco??? |
giallo |
Inserito il - 26/07/2009 : 00:57:13 MI SA DI BUFALA... |
maurosardegna |
Inserito il - 24/07/2009 : 22:53:55 onestamente non saprei e cmq credo che spedire una cartolina e volendo anche non firmata,possa dare problemi... cmq provare non costa niente...o sbaglio??? Sergio hai novità su qualche raduno in agosto in sardegna? |
a_fenice |
Inserito il - 24/07/2009 : 21:08:40 chiedono una cartolina per poter aprire una Proloco? non capisco sinceramente se possa servire. Interessa loro, non sarebbe meglio una megapetizione di tutto il circondario? che peso può avere la nostra cartolina? Sicuro non ci sia altro dietro? Boh.... |