V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
oasi |
Inserito il - 15/08/2009 : 14:26:31 Credo sia cosa nota a tutti e palesemente verificabile che il numero di ragazze singolE iscritte al sito sia molto minore rispetto a quello dei singoli e delle coppie.
La cosa strana però è quasi tutte le ragazze iscritte come single siano di Ravenna.... curioso, no!?!
Voi che ne pensate?? |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jarod73 |
Inserito il - 17/09/2009 : 17:15:22 Parole sante Algol, parole sante.Viva gli UNS. |
Algol |
Inserito il - 17/09/2009 : 16:54:48 | Messaggio di oasi
Credo sia cosa nota a tutti e palesemente verificabile che il numero di ragazze singolE iscritte al sito sia molto minore rispetto a quello dei singoli e delle coppie.
La cosa strana però è quasi tutte le ragazze iscritte come single siano di Ravenna.... curioso, no!?!
Voi che ne pensate??
|
Io non discuto il fatto che siano più o meno le donne degli uomini..potrebbe essere un fatto sporadico...contingente...estemporaneo...ma comunque di fatto non si dovrebbe fare distinzione...c'è o no la parità dei sessi??!!!Piuttosto mi soffermo sulla distinzione che vedo fare tra singoli/e e coppie...qui sì mi sembra che ci siano discriminazioni....qui proprio non riesco a capire!..Ma un singolo..mica rimane singolo per tutta la vita..può sempre mettersi con qualkuna/o e quindi formare la coppia e viceversa una coppia può dividersi e quindi formare due singoli!Non guardiamo sempre ai singoli come assatanati scatenati o alla coppia come sicuro rifugio!! |
giona |
Inserito il - 17/09/2009 : 15:30:18 Ciao Lupagrigia, La bellissima lupa che vedo in foto mi sembra di averla vista spesso ultimamente. Per caso, queste ultime settimane stai frequentando la laguna del mort? Che si che no, complimenti, perchè è un bellissimo esemplare. Fammi sapere......sei sei la persona che credo, avrei diverse domande da porti. Di nuovo, complimenti per la lupa.Ciao
|
n/a |
Inserito il - 03/09/2009 : 14:03:47 | Andrea vi ha scritto:
| Messaggio di oasi
Credo sia cosa nota a tutti e palesemente verificabile che il numero di ragazze singolE iscritte al sito sia molto minore rispetto a quello dei singoli e delle coppie.
Voi che ne pensate??
|
sicuramente centra dante,ma sopratutto il fatto che le donne sole in genere si mettono vicino a facce conosciute per fare la finta cp ed evitare gli abbordaggi e i fastidi(ultimamente nel 1o tratto ormai remoti)che possono capitare ad una donna sola
|
Beh..il problema della ragazza single che deve frequentare la spiaggia con gente conosciuta x non essere abbordata, direi che riguarda anche i luoghi non frequentati da nudisti.. Se i maschietti non maturi associano una ragazza nuda in spiaggia al fatto che sia "facile" perchè senza inibizioni...quello è un problema loro..
|
lupagrigia |
Inserito il - 25/08/2009 : 18:08:33 | cri ha scritto:
ciao....quasi tutte meno..io, Virgola, e poi altre che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Credo che iscriversi in un sito che parla di naturismo, e qui se ne parla in modo serio, per una ragazza sia comunque difficile. Le motivazioni sono tante però una che emerge è che purtroppo si viene assaltate da una banda di uomini che ahimè si sono iscritti non per naturismo, se si fermano nella sezione Amici sicuro è che non trovano lo stimolo per iscriversi al forum. (nude) .(battuta)
|
cara CRI, ci sono anch'io!!! dal FVG, altra nota regione, particolarmente la zona di trieste, che come ben ricorda Marcopolo56 è da sempre avvezza al naturismo....ma del resto non era italia
cmq qui nel forum ci sto capitando spesso e per me è una cosa davvero "eccezionale" dato che non amo frequentare forum e messaggerie varie. Ma ammetto che qui si possono avere interessanti scambi di opinione (e possibilmente non altro, n.d.r. e alcune dritte sulle località per i novellini (come me). baci
|
ReNoire |
Inserito il - 25/08/2009 : 17:20:30 | matteone ha scritto:
| Messaggio di oasi
La cosa strana però è quasi tutte le ragazze iscritte come single siano di Ravenna....
|
hai fatto un accurato studio statistico?
|
        |
rik1717 |
Inserito il - 18/08/2009 : 20:00:20 Io ne conosco anche una Lombarda, e una delle mie parti...non per inficiare la tua statistica ehehehehehe
ciaooo |
Andrea vi |
Inserito il - 16/08/2009 : 22:47:36 | Messaggio di oasi
Voi che ne pensate??
|
sicuramente centra dante,ma sopratutto il fatto che le donne sole in genere si mettono vicino a facce conosciute per fare la finta cp ed evitare gli abbordaggi e i fastidi(ultimamente nel 1o tratto ormai remoti)che possono capitare ad una donna sola |
marcopolo56 |
Inserito il - 15/08/2009 : 21:47:13 Io ho piacere di leggere l'autorevole l'intervento di Cri. So che qui ha tanti estimatori. E' sempre opportuno che il forum si accerti della corretta identità degli iscritti ed eviti, con i poteri che ha, almeno le iscrizioni di singoli rispetto alle singole,piuttosto che delle famiglie e delle coppie. Ad ogni modo bisogna tenere presente la limitatezza del potere di indagine.
Io ero colpito dal fatto che in certe zone ci sono più donne che in altre. Questo è vero in assoluto e in percentuale sui totali. Secondo me dipende dal fatto che in certe zone del paese anche alla donne piace frequentare i nostri amati luoghi dediti al nudismo. Piace agli uomini e per motivi analoghi piace anche alle nostre compagne di vita. Il punto nodale è sempre quello. Quando ci spogliamo nudi abbiamo una paura di essere messi in difficoltà e di dover spiegare questo ad altri. Alle nostre donne questo pesa più che agli uomini, perchè le conseguenze sulla donna sono storicamente più pesanti. Quando questo fenomeno si smorza molti sono disponibili a mostrare la liberamente la propria nudità. Questo succede a Ravenna, perchè c'è il Lido di Dante, succede da quasi quarant'anni a Trieste. Succede su certe spiagge in Italia. Succede in Istria dove molti triestini hanno l'abbonamento stagionale. Questi sono quelli che in molti weekend vanno in giro per Slovenia e Austria. Tutti questi cercano un clima sereno in cui frequentare le terme con regole FKK rispettate con il piacere di tutti.
Il nudismo ha sempre da fare i conti con la tranquillità personale.
Marcopolo |
ghiro |
Inserito il - 15/08/2009 : 19:22:55 ....o è il solito buontempone.....  |
matteone |
Inserito il - 15/08/2009 : 19:12:55 | Messaggio di oasi
La cosa strana però è quasi tutte le ragazze iscritte come single siano di Ravenna....
|
hai fatto un accurato studio statistico? |
cri |
Inserito il - 15/08/2009 : 19:09:01 ciao....quasi tutte meno..io, Virgola, e poi altre che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Credo che iscriversi in un sito che parla di naturismo, e qui se ne parla in modo serio, per una ragazza sia comunque difficile. Le motivazioni sono tante però una che emerge è che purtroppo si viene assaltate da una banda di uomini che ahimè si sono iscritti non per naturismo, se si fermano nella sezione Amici sicuro è che non trovano lo stimolo per iscriversi al forum. Probabilmente se ci sono tante ragazze di ravenna iscritte vuol dire che sanno rispondere a tono ad alcuni utenti.  Abitano vicino ad un posto dove il naturismo si pratica ormai da 30 anni,(lido di dante!!!)e perchè no..avranno meno tabù ad esporsi (nude) .(battuta)
|