V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marte_venere |
Inserito il - 23/04/2010 : 23:39:25 Ma lo sapevate che esiste una trasmissione della tv Svizzera nella quale si è parlato di Golino, naturismo e anche di QUESTO SITO? il link per vederlo è questo
http://la1.rsi.ch/_dossiers/player.cfm?uuid=9e862046-82e1-436e-a55c-7c0213b3fade
Bho magari la cosa era gia stata segnalata.. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alan1962 |
Inserito il - 18/05/2010 : 18:37:08 il mio parere è che fino a quando il naturismo/nudismo è e resta una filosofia di vità ok ma quando si arriva ad alterare questo concetto con accoppiamenti scusate ma io dico fatelo in modo privato xchè devo quardare chi è al mio fianco mentre fa sesso a me che mi frega ma mi fa sentire sporco.E chiedo alle autorità perchè non concedere posti anche delimitati dove poter avere anche noi nudisti/naturisti (non animali da riproduzione)dei diritti? In modo che chi accede a tale posto è consapevole di ciò che vige in quel lugo |
marcopolo56 |
Inserito il - 18/05/2010 : 00:20:01 Ho visto il servizio che TV svizzera ha dato recentemente sul nudismo a Golino e in Svizzera. Mi è sembrato di onesto e di buona fattura.
Non si può fare lo stesso commento sul servizio che Le Iene hanno messo in onda su Cap d'Agde recentemente. Quello è sostanzialmente fuorviante. |
coppiacomo |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:56:45 io non frequento da molto golino ma da quel che ho capito chi si lamenta e' una minoranza di bigotti....che purtroppo si trova ovunque .....e posso dire che la gente che frequenta quel posto e' veramente ottima..!li ho conosciuto parecchie persone,anche svizzeri e a detta loro non ci sono mai stati problemi con i nudisti.... speriamo che la gente non si faccia contagiare da una minoranza di TROGLODITI!!!! |
Marcolino |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:06:53 Anche a me è piaciuto il servizio, anche se per l'ennesima volta si evince che l'opinione pubblica fatica molto ad accettare i naturisti.
Ma la cosa che più mi è sembrata strana è che tutti quelli che mi han parlato di Golino mi avevan detto che in quel posto nessuno si lamenta, persino chi vive nelle case che affacciano su quel tratto di fiume non facevano una piega.. e mi dicevo: certo che sti svizzeri sono avanti...ed invece. |
capitan1cino |
Inserito il - 17/05/2010 : 21:55:10 Conosco bene la trasmissione: si chiama Falò! La vedevo sempre quanto la RTSI si vedeva in analogico .... Visto che a breve mi dovrò convertire al digitale, tornerò a vedere le trasmissioni svizzere, molto più obiettive e ricche di contenuti rispetto a quelle italiane.
|
coppiacomo |
Inserito il - 16/05/2010 : 19:07:42 hey ma ci devono pagare i diritti....!!!!!sui giornali inquadrati nel servizio ci siamo anche noi!! mi hanno oscurato il pipino..... |
alex65 |
Inserito il - 26/04/2010 : 08:44:53 E' stata comunque una segnalazione utile dato che mi ero perso il primo 3D. Ora invece ho potuto vedere il servizio
|
marte_venere |
Inserito il - 24/04/2010 : 18:07:51 Scusate non mi ero accorto che fosse già inserito nel forum |
a_fenice |
Inserito il - 24/04/2010 : 11:30:51 si esiste già nel forum. Anzi dapprima ci fu la richiesta del giornalista di avere info da noi, e nessuno del posto ha risposto, come puntualmente accade.......tutti leoni solo da dietro la tastiera, poi quando c'è da darsi da fare, sottovuoto spinto.
Successivamente fu messo in linea il servizio.....cmq fa bene rivederlo..... |
n/a |
Inserito il - 24/04/2010 : 09:59:13 Un buon servizio e mi pare equilibrato pure |
ghiro |
Inserito il - 24/04/2010 : 09:19:14 Anche a me è sembrato un buon servizio...certo nn quello fatto su Vizzola dalle "Iene".... Vediamo cosa succede quest'anno... |
Koala |
Inserito il - 24/04/2010 : 07:34:21 Lo reputo un buon servizio, completo e obbiettivo. Ha descritto bene il mondo del nudismo, con interventi dei diversi protagonisti di esso, incluso uno storico. Anche le persone non nudiste mi sono sembrate equilibrate nei loro commenti. Riguardo i siti nudisti/naturisti, (anche se specificato), mi auguro che i telespettatori non li associno a quelli diciamo piu' ambigui... |