V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robi nood |
Inserito il - 15/05/2010 : 16:51:24 ...ora ha attaccato nudista81!
 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 17/05/2010 : 11:59:20 Marcolino,nemmeno io voglio avere discussioni ne nel forum,tantomeno nella vita reale, per cui cercherò di non esagerare, così da rispettare ancor di più gli altri utenti del forum. |
Marcolino |
Inserito il - 17/05/2010 : 00:00:26 Nudista81 no problem per me se tu fai la carrellallata di 50 benvenuti per volta figurati..la mia è stata solo un'affermazione di ciò che a me sembra, poi che lo sia realmente o meno non ha importanza, tu sei libero di farlo quindi per me nessunissima intenzione di mettermi di traverso nei tuoi confronti ci mancherebbe. Salutoni, Marcolino. |
a_fenice |
Inserito il - 16/05/2010 : 23:01:44 sono i corsi e ricorsi storici....... finchè non imparano..... ci vuol qualche giorno di pazienza..... ma meglio cosi, che "assenti" come tanti altri... |
Onset |
Inserito il - 16/05/2010 : 20:46:49 Si ma il problema è che ultimamente anche consultando le discussioni attive, vengono fuori decine di discussioni riempite di interventi completamente sconclusionati da quel "simpatico folletto" dei forum che ultimamente imperversa pure qui.
|
a_fenice |
Inserito il - 16/05/2010 : 17:58:42 ma la funzione "discussioni attive" non la usa nessuno? Se ogni volta che entrate leggete tutti o quasi gli ultimi post, tenete presente che questa funzione registra nella vostra area del sito l'ultima data e ora di scollegamento. Quindi, quando rientrate, vedrete solo gli ultimi topic su cui ci son stati aggiunti post nuovi, tralasciando tutti gli altri. L'unico neo forse è dato dal fatto che se entrate, e tralasciate un topic per mancanza di tempo, questo poi al prossimo ingresso scompare. ma basta darci un occhio prima di chiudere, e al rientro fissare la data di lettura precedente, selezionabile a ore o giorni......
è il sistema più rapido e meno cervellotico per vedere gli ultimi posto dopo l'ultimo vostro ingresso, altrimenti è da impazzire cercare sezione per sezione.
Anche "discussioni recenti" in qualche modo è falsato. Se succede come l'argomento di cui sopra, una serie di saluti e i 50 ultimi post fanno scomparire magari topic importanti.
Cmq a voi la scelta su come gestire la ricerca. |
nudista81 |
Inserito il - 16/05/2010 : 12:12:49 Sarebbe sicuramente comodo, su un'altro forum così faccio,cercherò di capire se dipende da alcune impostazioni del pc magari, visto che a voi funziona e a me no. |
Biotto |
Inserito il - 16/05/2010 : 00:54:16 Ormai l'ho impostata tra i preferiti, quindi vado subito là, ma per avere gli ultimi post (nel forum) c'è il link apposito (Discussioni Recenti), poi in quella pagina, chiedo di vedere le ultime 50 discussioni. Per me è molto pratico; c'è da dire che bazzico spesso sul forum, quindi con 50 post ne ho d'avanzo, se si manca da molto tempo forse le cose cambiano un po', magari si può risolvere con la funzione 'cerca'. |
nudista81 |
Inserito il - 16/05/2010 : 00:32:35 Purtroppo io ogni volta devo sfogliarmi tutto il forum, non ho ancora capito perchè non riesco a vedere gli ultimi aggiornamenti, che a parte non incorrere al benvenuto facile,sarebbe anche più comodo nel consultare i post. Sinceramente non vado a cercarmi gli ultimi ingressi al forum,ma vado a memoria chi non ricordo di aver salutato saluto, il contatore dei miei messaggi parla da solo, sono iscritto da alcuni anni su questo forum e non ne ho mandati a migliaia come altri,se veramente fossi affetto dalla sindrome del contatore messaggi, beh allora si che scriverei una lettera per risposta. Comunque a me fa piacere restare in armonia con tutti gli altri del forum, cercherò di contenermi, ma solo per non trovarmi in situazioni spiacevoli, anche se non penso che ciò che ho fatto sia il male peggiore su questo forum,ma non mi va di sindacare nessuno, in fondo nessuno è perfetto.Un abbraccio a tutti. |
Marcolino |
Inserito il - 15/05/2010 : 23:07:59 Io acido e serioso?? ..dici sul serio Berny?.. ma no dai che quando c'è da scherzare son sempre pronto a mettermi in gioco.. ovviamente però quando c'è da esser seri e dissentire con altri utenti in merito a taluni argomenti di sicuro non mi tiro indietro.
..però a pensarci bene forse il fatto che su 18 gg di ferie abbia visto soltanto 8 gg di sole (spesso pallido per giunta) potrebbe aver alterato i valori della mia pressione sanguigna .
Salutoni, Marcolino.
N.B. Roby nood che fai tiri il sasso e nascondi la mano?..puoi dirlo che sono io sostengo sia da considerare un atto di buona educazione il benvenuto. Preciso però che lo ritengo sensato quando collegandomi mi trovo fra le discussioni recenti delle new entry; da qui ad andare appositamente a ricercare nella sezione "Mi presento" la lista degli ultimi 2 o 3 mesi di neo iscritti ce ne passa. Io quella la riterrei una lieve sindrome da contatore messaggi semmai . |
robi nood |
Inserito il - 15/05/2010 : 22:49:34 Vabbè, io sono effettivamente un po’ a rischio inacidimento e chiedo scusa all’amico Vincenzo se sono sembrato troppo serioso ma oramai dovrebbe essere conosciuta la mia campagna in favore di un corretto utilizzo della ragione e contro il postaggio incosciente che avviene prevalentemente in “mi presento” e tra gli auguri. Anche in questo caso mi pare che non sia stato smentito niente. Avevo ipotizzato, rivolgendomi a nudista81, che
| non abbia trovato nel forum alcun argomento di tuo interesse tra quelli trattati negli ultimi due mesi |
E lui ha infatti confermato che
| spesso non mi ritengo interessato direttamente perchè magari riguardano discussioni che trattano di incontri che avvengono distanti da dove sono io, quindi non posso permettermi di partecipare |
Quella degli oroscopi e cartoline era ovviamente una battutaccia, come forse le faccine da diavoletto hanno fatto capire.
Nei giorni scorsi, mentre con un paio di amici sulla spiaggia di Marina di Camerota passavamo il tempo a friggere aria, qualcuno mi aveva fatto notare che comunque è buona educazione ricevere i nuovi con un messaggio di benvenuto. Proverò a farmene una ragione. Per il momento prevale l’irritazione nel consultare le “discussioni recenti” e leggere 14-messaggi-14 identici che non ci si può azzardare a definire spam.
|
Berny |
Inserito il - 15/05/2010 : 20:41:24 Ma com'è ke ultimamente sto forum si sta inacidendo? Persino roby e marcolino, solitamente due degli utenti più umoristici ed ironici della community, mi son diventati fin troppo seriosi. E meno male che si dice che la pratica del naturismo porta serenità, rilassatezza ed armonia..... Bah, sarà l'estate che tarda arrivare  |
alessandro40 |
Inserito il - 15/05/2010 : 18:46:14 non è che stiamo parlando di aria fritta? |
nudista81 |
Inserito il - 15/05/2010 : 18:32:04 No,invece ti sbagli robi, argomenti importanti ce ne sono, solo che spesso non mi ritengo interessato direttamente perchè magari riguardano discussioni che trattano di incontri che avvengono distanti da dove sono io, quindi non posso permettermi di partecipare, per cui non metto voce, leggo, mi informo. Il benvenuto, lo do per educazione, e al riguardo al testo,beh è vero che uso sempre lo stesso,ma se noti bene non sono l'unico e soprattutto, quando ho qualcosa da dire in più oltre che al :"Un caloroso benvenuto dalla Campania!" lo dico.Non sono un naturista costante, perchè non ne ho la possibilità,ma quando posso pratico naturismo, spesso partecipando agli incontri dell'UNI Campania.Il forum è un valido mezzo per informare in modo corretto sul naturismo, ma se una persona, anche con meno esperienza di me viene qui ad informarsi e tra le tante cose, per non essere solo "zavorra",almeno risponde ad un messaggio di presentazione,e si sente accusare di spam quasi, beh probabilmente se ne scappa per cui abbiamo un probabile naturista in meno.Da ciò che hai scritto son un po deluso perchè ormai è da un pezzo che scrivo qui sul forum, e tranne che in un caso non ho avuto mai problemi con nessuno, anche per questo mi son meritato il pollicione per il cui merito devo ringraziare Giangio che mi ha segnalato e altri utenti che per altro conosco di persona che possono testimoniare la persona che sono. |
robi nood |
Inserito il - 15/05/2010 : 17:06:06 Però, caro BV, detto tra noi, una persona che manca da tempo, che è stata impegnata e non ha potuto dedicarsi al sito quanto desiderato, quando riesce finalmente a trovare un po’ di tempo e si connette, che fa? Parte a mitraglia un indiscriminato postaggio di saluti (tutti con lo stesso testo) agli iscritti degli ultimi due mesi?
Io penso, nella migliore delle ipotesi, che tu, per quanto affezionato, non abbia trovato nel forum alcun argomento di tuo interesse tra quelli trattati negli ultimi due mesi. Non sarebbe il caso di cercare qualcosa di più interessante, di più confacente ai tuoi interessi? Che so? – un sito di oroscopi, di compleanni, di cartoline?  
|
nudista81 |
Inserito il - 15/05/2010 : 17:00:11 Ahahsh...Robi, di solito faccio una capatina quotidiana e leggo e commento un po tutti i post, siccome non entravo da un po sul forum, mi son trovato tante new entry, ed ho dato il benvenuto a tutti, beh alcuni effettivamente erano un po più datati....quante risate mi sto facendo! |
|
|