V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coppiabella |
Inserito il - 01/07/2010 : 23:12:16 Salve a tutti volevamo dirvi che tutti quei cambiamenti fatti al lido di dante sono serviti ben poco. Noi ci siamo stati e non sono mancati i soliti maniaci in spiaggia che si masturbano in continuazione. Specie quelli di colore. E se provi a cacciarli diventano anche nervosi come se avessero ragione. Peccato. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 05/08/2010 : 23:18:31 oltre che ben indicata dai cartelli e recinzioni, vista la presenza di migliaia di persone non puoi assolutamente sbagliarti |
manilente |
Inserito il - 05/08/2010 : 13:23:13 | alessandro40 ha scritto:
certo che è consigliabile....che sappia io ci si siede sulla sabbia, o su un lettino. o su un tronco, o su una sedia, o su un telo.......chi ha maggiori info su dove sedersi parli, a me non viene in mente altro
|
scusa l'errore intendevo dire dove è possibile stendersi,se all'inizio della spiaggia,se è indicata la zona da cartelli,noi nn ci siamo mai stati. |
alessandro40 |
Inserito il - 05/08/2010 : 12:25:08 certo che è consigliabile....che sappia io ci si siede sulla sabbia, o su un lettino. o su un tronco, o su una sedia, o su un telo.......chi ha maggiori info su dove sedersi parli, a me non viene in mente altro |
manilente |
Inserito il - 05/08/2010 : 12:21:51 volevamo sapere se è consigliabile andare a lido di dante e se si dove bisogna sedersi?grazie. |
a_fenice |
Inserito il - 01/07/2010 : 23:31:57 è naturale che sia cosi, finchè chi soggiorna in spiaggia non si renderà conto che la riduzione è dovuta alla tolleranza di certi fenomeni....da baraccone, e finchè appena succede qualcosa, non capiranno che si devono alzare tutti, e non solo il malcapitato di turno. Ma l'estate stà arrivando, l'aumento di frequentazione pure. ho visto i risultati dei 1500 metri (800 forse effettivi) e si sta come sardine. Prima o poi a qualcuno salterà la pazienza, e qualche legnata vola di sicuro. Tanto, quella è l'unica lingua che capiscono. |