Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Camping Classe: no single.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 13/02/2011 : 00:04:52
Anche se con molto ritardo, vi segnalo un episodio non piacevole accaduto questa estate al camping Classe: Arrivai il venerdì pomeriggio da solo con macchina e tenda. Mia moglie sarebbe arrivata più tardi. Piazzata la tenda e quella di un mio amico, a un tratto arrivò l'omino(guardiano) con la bici che mi chiese in tono gentile che se ero single, avrei dovuto toglierla da lì, per trasferirmi nell'area tessile. Replicai che sono anni che vengo lì nell'area naturista e che non mi era mai capitato che dovessi sloggiare così all'improvviso...mah...Gli lasciai il mio nominativo e di riferirlo al proprietario, altrimenti ci sarei andato personalmente!
Rimasi comunque lì.
Il sabato quando arrivò il nostro amico, ci presentammo in reception,e...udite!udite! Ci siamo sentiti negare dal titolare la sua presenza nell'area naturista, specificando che era riservata solo alle coppie, e anche se presentato da noi, non l'avrebbe fatto entrare. Rimasi completamente sbalordito, ma alla fine dopo aver abbastanza insistito, visto che la sua tenda l'avevo già montata, riusci a convincerlo. Stessa cosa è capitata ad un altro mio amico, che subito ha inviato un comunicato di protesta alla FENAIT.
Morale della favola: Se dovesse ricapitare, non esiterò a rispondergli che fino a che non cambierà registro, mi fermerò sempre nell'altro campeggio, eventualmente avvisando anche i carabinieri per vedere chi ha ragione o chi ha torto...altrimenti può trasformare l'area naturista in un club di scambisti...viste e considerate le nuove regole da lui disposte!!...un piccolo sfogo!!!
Credo che tutti abbiano diritto di entrare e chi si comporta in modo scorretto...andarsene. Storia vecchia...e del tutto Italiota!!! Purtroppo.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alepina Inserito il - 12/08/2011 : 21:33:34
e io mi scuso se mi sono inca..
Pienamente d'accordo con Max sulle non discriminazioni, che sono il culto dell'ignoranza. Ogni anno ci sarà sempre qualche problemino riguardo ai single, anche se quest'anno, rispetto allo scorso, qualcosa è cambiato in meglio. Non bisogna mollare mai, specialmente quando c'è da difendere i propri diritti di persone civili. Quando c'è una situazione anomala segnalarla sempre.

a_fenice Inserito il - 12/08/2011 : 21:22:30
apache ha scritto:

*************** sono le parole scritte da Fenice rivolgendosi a me.
e io mi scuso se mi sono inca...., ma quando ci vuole ci vuole. Te non puoi saperlo, ma io assieme ad altri passiamo più tempo dentro il camping per controllare che nulla di sgradevole succeda, piuttosto che stare in pace a godersi le ferie. E lo facciamo perchè si crede nel nudismo pulito, tranquillo, lasciando la libertà di farsi i cacchi propri in separata e nascosta sede. Troppe volte, miriadi di volte, abbiamo sentito lagnanze su questo o quell'atteggiamento, lagnanze lette nei forum, negli articoli di giornale, ma solo poche volte si è visto gente alzarsi e pretendere un comportamento pulito dai frequentatori del posto. E non certo SOLO per eventuali minorenni presenti, ma anche e soprattutto per coloro che come noi spendono soldi per passare delle ferie nudiste pulite in santa pace.
Detto questo, alzi la mano chi non ha mai peccato: diceva un vecchio proverbio che il più pulito ha la rogna, e come dicevo sopra, una battuta spinta succede, una mano che vaga, ma sempre e solo per gioco, mai in modo serio, succede eccome. La stupidità arriva quando questo succede se non ci son solo adulti presenti, che sanno dare il gisto peso alle cose, ma finora solo sporadicissimi casi son successi negli anni. Le ultime cose turche successe (e turche solo dal punto di vista minorenni, perchè anche per gli adulti era tutto da piangere più che da ridere) risalgono al 2006.
A parte tutto, che il cretinetti di turno entri e si prenda libertà non concesse succede, ma l'unico modo effettivo di combatterle è andare dal personale, e chiederne l'intervento. E l'intervento arriva. Il tizio si gioca le ferie? Cacchi suoi, doveva andare in uno dei tanti club privèè "nudisti" sparsi per l'Italia. Non è colpa nostra se ha sbagliato campeggio.
Quello che invece non va affatto bene, è generalizzare (single, tatuati e compagnia bella) e scrivere queste cose nei forum, dopo non aver fatto nulla, parimenti a quando si leggono report delle spiagge. Quali sono ultimamente le uniche notizie che arrivano? Dietro quel cespuglio c'era tizio, si era in spiaggia ed è arrivato caio. BASTA

Alziamo il culo e se vogliamo un mondo pulito, cominciamo a rimboccarci le mani. Certo può essere rischioso: due anni fa io in spiaggia mi son preso una bella legnata, ma perchè son rimasto solo con quell'essere. Ma in campeggio so di avere le spalle coperte, e i nudisti presenti non son pusillanimi come quelli che ho avuto la sfortuna di avere in spiaggia. Chi fa il maiale viene semplicemente cacciato. Non vogliamo perdere un campeggio che è già misero di suo, come posti e organizzazione. Meglio poco che nulla.
La prossima volta, invece di sparare contro single e tatuati etc etc, spara contro il maiale presente, che avrai tutto l'aiuto che si deve.
apache Inserito il - 11/08/2011 : 12:41:48
Era una prova chiedo scusa spero di aver imparato
apache Inserito il - 11/08/2011 : 12:40:48
papero77 ha scritto:

altri nella stesse situazione sentimentale si comportano male, a mio avviso credo aspetti che attorno a te non ci sia nessuno e informi di

PROVA

vediamo se ci riesco

ti auguro che possano capitarti molti eventi lieti per vedere altri tuoi commenti, denunce segnalazioni sfoghi qui sono sempre ben accetti anche se a volte poi ci si scorna.

Per il copia incolla ci sei andato vicino quando hai selezionato le parti che volevi evidenziare cancellando il resto hai tolto anche [quote] che trovi all'inizio del messaggio quello lo devi lasciare come anche [\quote] che trovi alla fine.
papero77 Inserito il - 11/08/2011 : 12:00:40
Quello che volevo dire io è semplicemente il fatto che è brutto sentirsi reputare un falegname un guardone uno a cui devono essere chiuse le porte in faccia perchè altri nella stesse situazione sentimentale si comportano male, a mio avviso credo che segnalare eventi spiacevoli aiuti ad arginare il problema, se poi il problema è che puoi reincontrare determinate persone in caso non siano state allontanate oppure ritrovarle in altri posti puoi sempre farlo in modo discreto: vai in direzione come se dovessi chiedere informazioni aspetti che attorno a te non ci sia nessuno e informi di quello che stà succedendo, ti fai un giro e nessuno saprà che sei stato tu a farli allontanare o fargli prendere un cazziatone. Questo è il mio punto di vista e sono ben lontano dal pensare di avere la verità in mano, ti auguro che possano capitarti molti eventi lieti per vedere altri tuoi commenti, denunce segnalazioni sfoghi qui sono sempre ben accetti anche se a volte poi ci si scorna.

Per il copia incolla ci sei andato vicino quando hai selezionato le parti che volevi evidenziare cancellando il resto hai tolto anche [quote] che trovi all'inizio del messaggio quello lo devi lasciare come anche [\quote] che trovi alla fine.
bmwx6 Inserito il - 11/08/2011 : 11:27:31
apache ha scritto:

Chiedo scusa ,nonostante i consigli di Blatore su come evidenziare in bianco i commenti altrui,non ci sono riuscito e le prime righe del mio commento qui sopra sono le parole scritte da Fenice rivolgendosi a me.

sopra il messaggio,a fianco della data di inserimento,ci sono delle icone,clicca su quella piu' a destra,che contiene una freccia verde e il gioco è fatto
apache Inserito il - 10/08/2011 : 21:33:40
Chiedo scusa ,nonostante i consigli di Blatore su come evidenziare in bianco i commenti altrui,non ci sono riuscito e le prime righe del mio commento qui sopra sono le parole scritte da Fenice rivolgendosi a me.
apache Inserito il - 10/08/2011 : 21:25:25
Altri subiscono, mettono in lista nera, ma fanno gli omertosi, stanno zitti, si rovinano le vacanze, però approfittano de primo posto pubblico per lagnarsi.

NO, meglio parlar male, essere omertosi, lagnarsi, ma MAI prendere il proprio coraggio e denunciare chi non sta alle regole. E all'occasione successiva, ricadere sotto gli stessi personaggi, e subire le stesse maialate, perchè nessuno ha avuto il coraggio di alzarsi e prendere posizione.

Che casino ! ho preso cazziatoni a dx e sx . Forse vi sono sembrato troppo bacchettone e bigotto? Troppo moralista e benpensante? Niente di tutto cio,ve l'assicuro! Ho due figli,12 e 15 anni ,maschio e femmina ai quali ho spiegato come vincere i pudori dell'adolescenza mostrandogli situazioni di nudità e di civile convivenza in vari ambiti.E a volte con fatica. E dopo tutto questo devo accettare di veder vanificati i miei sforzi a causa di due sciocchi (cosi nessuno si sente offeso)?.Anche se i miei figli fingono ingenuità e tra poco saranno loro a spiegare a me come va il mondo ,mi sono sentito molto in imbarazzo ed in colpa nei loro confronti....Se vuoi chiamarle lagne fai pure,io lo chiamo sfogo anche se è meno d'effetto.E chiamami pure omertoso, anche se io ,ripeto ,ho voluto evitare di veder allontanare qualcuno a causa mia.Saresti forse contento se io ti facessi buttar fuori perchè a me non vanno i tuoi atteggiamenti? Non c'ero solo io presente,c'erano anche altre persone e nessuno ha detto niente. Ed il giorno dopo incontrandomi in bagno-spiaggia-bar-piscina (cosa certa date le dimensioni del camp.) cosa mi avresti detto? Di farmi i cazzi miei probabilmente, innescando cosi un vero litigio!Forse sono io troppo bigotto? Non mi sono nemmeno r4ovinato le vacanze,mi sono semplicemente spostato ,prima nel tessile e poi in camper.Ed il giorno dopo tutto normale.Ho forse esagerato nell'esporre il mio rammarico?Se questo posto pubblico non è fatto anche x "lagnarsi " chiedo scusa,aspetterò che accadano eventi felici x esporli ricevendo cosi il plauso generale anzichè i cazziatoni fin qui ricevuti
blatore Inserito il - 10/08/2011 : 07:29:22
Matteone non mette mai lo smile, ma è ovvio che la sua era una battuta cin riferimento a quanto indicato i precedenza.
matteone Inserito il - 09/08/2011 : 22:10:00
valentino2 ha scritto:
Raccogliamo il disinvito Matt. Ok non veniamo più. Divertitevi


Non credevo di avere tutta questa autorità!
valentino2 Inserito il - 08/08/2011 : 21:24:23
matteone ha scritto:

itaindo ha scritto:

Venite al raduno a settembre...magari ne parliamo e magari si chiariscono molte cose


No Ita, questi poi si mettono a litigare e ci intossicano la festa!


Raccogliamo il disinvito Matt. Ok non veniamo più. Divertitevi
valentino2 Inserito il - 08/08/2011 : 21:14:17
[quote]a_fenice ha scritto:

a volte, spesso anzi, quando leggo queste diatribe, mi verrebbe voglia di gridare al mondo intero quanto so.


Ora ci lasci sulle spine Max, Grida al mondo, facci sapere tutto quello che sai. forse confidarti ti farebbe bene e magari anche a noi. Yanet mi sta dicendo di insistere, sai quanto sono curiose le donne. Aspettando fiduciosi ti mandiamo i nostri saluti.
matteone Inserito il - 08/08/2011 : 19:30:26
itaindo ha scritto:

Venite al raduno a settembre...magari ne parliamo e magari si chiariscono molte cose


No Ita, questi poi si mettono a litigare e ci intossicano la festa!
a_fenice Inserito il - 08/08/2011 : 19:22:32
a volte, spesso anzi, quando leggo queste diatribe, mi verrebbe voglia di gridare al mondo intero quanto so. Ma riproviamoci.

Partiamo dal punto, già scritto, che se volessi evitare situazioni scadenti, basterebbe eliminare non i single, ma le coppie. Perchè nonostante alcuni, molti facciano i santini, le uniche perversioni viste e successe in quel campeggio, come in altri, stanno single/coppie = 1/100.

Se un single imbecille entra per sbaglio e fa casino, in pochi minuti viene segnalato e buttato fuori. La cosa però succede al 99 % (permettetemi questa polemica) perchè la lei di coppia gli apre le cosce e gli fa conatre gli ovuli rimasti (come sabato notte, in cui la lei si è "scosciata" mettendo una gamba sul bracciolo della sedia, e mostrando le caverne più recondite.) Per cui, per assurdo, sarebbe più semplice eliminare le coppie, soprattutto se troppo con gli ormoni a 1000. Per non parlare di tre anni fa, in cui alcuni amici di club privè son venuti tutti assieme, e un pomeriggio hanno innescato scenette in cui Pasolini o Tinto Brass sarebbero arrossiti. Ma il tutto è durato il tempo di chiamare la direzione, e tutti son stati buttati fuori, e non si son più ripresentati, per fortuna.

La cosa che fa veramente pena invece, è il solito generalizzare all'italiana. La generalizzazione è il male del mondo, cosi come il talebanesimo.
Partiamo dal presupposto che la gente che sta buonina in casa sua è rimasta molto poca, e quasi tutti hanno un modus vivendi sessuale molto libero.
Continuiamo dicendo che cercare di erigere barrierre che isolino questo o quello, gay dagli etero, coppie dai single, etc etc, è una vera assurdità. Continuiamo dicendo che non stiamo parlando di luoghi in cui è permesso di essere coscritti SOLO se in una certa situaizone o tipologia civile o sessuale.
Un campeggio è un luogo di soggiorno, in cui possono ritrovarsi tutte le categorie per quando contraddistinte. In quelli nudisti c'è la caratteristica che si entra se federati fenait e ci si sta nudi. Al di la di questo ogni altra cosa che succede è di singola responsabilità dell'attore del fatto. C'è, ci può essere il single che rompe le****, che ci prova, c'è ci può essere la coppia che cerca e ci prova. E tutti cercano con tutti.
Leggere queste proteste, fa più pensare ad una categoria che cerca solo pari categorie, al solo scopo di essere tra simili, per condividere al meglio.

Che facciamo, ci mettiamo a fare i campeggi per solo coppie, per soli gay, per soli single? E poi magari ne facciamo per solo coppie etero, e poi per sole coppie bsx o quant'altro?

Quando cresciamo e parliamo dei campeggi come di luoghi di villeggiatura in cui entrano tutti, tutti si sta buonini, non si fanno manifestazioni alcune, soprattutto di tipo sessuale esplicito, e si rimandano magari le medesime alla fruizione del singolo camper/bungalow/roulotte, cosi come avviene in qualsiasi altra struttura del mondo, tessile compreso?
Sarebbe ora che i termini cambiassero in:
c'è l'imbecille A o B,m che sia etero, gay, coppia, single etc, che se si comporta mela, vien segnalato e cacciato. STOP.
Ma le cose al mondo funzionano come nel sito: alcuni han capito, segnalano, e si riporta correttezza e linearità d'intenti. Altri subiscono, mettono in lista nera, ma fanno gli omertosi, stanno zitti, si rovinano le vacanze, però approfittano de primo posto pubblico per lagnarsi. Non è meglio aigire quando è il momento di farlo, cosi che l'imbecille di turno la paghi cara, e non ritorna più a rompere le uova al prossimo che ci cade sotto?

NO, meglio parlar male, essere omertosi, lagnarsi, ma MAI prendere il proprio coraggio e denunciare chi non sta alle regole. E all'occasione successiva, ricadere sotto gli stessi personaggi, e subire le stesse maialate, perchè nessuno ha avuto il coraggio di alzarsi e prendere posizione.
Andrea vi Inserito il - 07/08/2011 : 23:19:46
su questo non c'è dubbio e bisogna riconoscere anche il merito a Gianpreti che invece che gli spaventapasseri quest'anno ha preso dei bodyguard professionisti e la differenza si vede,però l'argomento è il campeggio,spero che non sia più così perchè vedo sempre più naturisti uscire dal campeggio,tante famiglie anche se perlopiù straniere ed il fatto dell'ok ai singles spero che significhi che gli scambisti non la fanno più da padrone al classe
alepina Inserito il - 07/08/2011 : 22:41:59
Voglio aggiungere che la situazione, spostandomi in spiaggia a Dante, non la vedo così ingravescente riguardo a comportamenti strani, specialmente nella prima parte di spiaggia dove inizia il naturismo.
Ho notato un clima molto tranquillo e quando si è sereni e cordiali, siamo già a buonissimi livelli di civiltà e rispetto.
Posso garantire dopo anni di frequentazione, che le persone moleste sono letteralmente diminuite fino a quasi scomparire. E' un dato di fatto e nessuno può negarlo. Chiaro che talvolta può accadere qualche episodio sgradevole, ma non come in passato. E' una mia osservazione e sensazione, che può certamente anche essere discutibile, ma non la trovo così sbagliata.
alepina Inserito il - 07/08/2011 : 22:34:18
Credo che la sintesi di tutto, riguardo ai vari post di interventi in questa discussione, mette in evidenza che l'Italia non è pronta solo a livello giuridico, culturale, ecc., per far si che questa filosofia possa crescere, ma anche da alcuni stessi praticanti che, coppie o single che siano, causa scorretti o ambigui comportamenti, facciano si che si creino distacchi e attriti, e non rendono possibile l'amalgama fra tutti. Purtroppo sono diversi che confondono il naturismo con altre situazioni ed è un bel dire. Non possiamo fare certo un paragone con spiagge estere, dove qualsiasi tipo di coppia e single, si frequentano tutti insieme e non separatamente anche piccoli lembi di spiaggia completamente attaccati gli uni agli altri, come del resto ci è capitato senza alcun imbarazzo e senza colpo o parola ferire...Ovviamente non siamo in Italia. Ma chissà..forse anche il nostro paese crescerà e ognuno, coppie o single che siano, verranno finalmente, un giorno in spiaggia con il solo scopo di vivere la giornata in serenità senza disturbare gli altri e facendosi i fatti propri, come accade spesso a Cesano di Senigallia, senza far troppa pubblicità...giorno dopo giorno si sta rivelando un'isola felice, con comportamenti degni del sano naturismo. L'ottimismo a volte è necessario!!
blatore Inserito il - 07/08/2011 : 18:45:40
Hai ragione BMW ho cannato, ma papero ha capito lo stesso . In orizzontale intendevo la disposizione delle icone.
bmwx6 Inserito il - 07/08/2011 : 18:25:44
blatore ha scritto:

Per papero: per quotare basta che clicchi sull'icona posta sopra al post in orrizontale che ha al suo interno una sorta di rettangolo.

ma l'icona mi sembra posta in verticale e non in orizzontale e poi contiene una freccia
Andrea vi Inserito il - 06/08/2011 : 16:26:59
senza contare che se la situazione non è cambiata(come invece spero)dall'ultima volta che sono entrato(2008)c'è ben poco da lustrarsi gli occhi,perchè solo un'esigua minoranza gira nuda per il campeggio,il grosso erano cp lui coi bermudoni lei in bikini,quindi non è certo questo che attira certa gente
papero77 Inserito il - 06/08/2011 : 15:53:06
Grazie blatore

apache ha scritto:

ma un ambiente sano (e tu sai benissimo quanta fatica si faccia a far apparire sano il naturismo in un crogiolo di moralisti e benpensanti),qualunque esso sia,non deve essere inquinato dall'atteggiamento fuoriluogo di alcune persone.Non ho denunciato nessuno perchè a causa di una mia segnalazione non volevo che fosse allontanato qualcuno,speravo capissero da soli


Mi sembra il tuo discorso faccia un po' acqua segnalare sei idioti che fanno show no discrimaninare a priori tutti quanti si? Se il tuo discorso poi fosse completamente coerente dovresti negare l'ingresso anche alle coppie senza figli visto che nella scena che hai descritto erano complici e per cui colpevoli tanto quanto i due singoli.
Andrea vi Inserito il - 06/08/2011 : 14:50:46
valentino2 ha scritto:

in fondo più dell'80/100(come scrive valentino2)delle coppie va là solo per scambismo

Mi sembra che hai interpretato malino il mio pensiero.

no ho solo usato lo stesso modo di dire,ammetto che forse non era chiaro
blatore Inserito il - 06/08/2011 : 12:53:59
Per papero: per quotare basta che clicchi sull'icona posta sopra al post in orrizontale che ha al suo interno una sorta di rettangolo.
papero77 Inserito il - 06/08/2011 : 12:06:16
Per apache: non sapendo come si fanno apparire le finestrelle bianche con parti di messaggi di altri riporto i punti in cui mi sono sentito insultato ed evidentemente tu non te ne sei accorto di averlo fatto:
..... e i singoli
è vero che i singoli vengono solo per lustrarsi gli occhi.... e non solo
penso che impedire ai singoli sia buona cosa
finchè in giro ci saranno i singoli falegnami
Quello che letto io è il solito generalizzare fare di tutta l'erba un fascio, mi sento sentito per l'ennesima volta dare del falegname del guardone di quello che va a disturbare le coppie, permetti che mi senta insultato??? Ho sbagliato io a leggere? Chiedo scusa, non credo di essere il detentore della verità assoluta ma almeno mi pongo in modo sempre corretto verso tutte le categorie non escludo qualcono solo perchè altri si sono comportati male.
Per valentino2 La guerra single coppie sicuramente non voglio innesccarla io ma spesso mi ci trovo i mezzo, sono assolutamente daccordo quando dite che una coppia preferisce avere intorno altre coppie e non lo dico tanto per spezzare ora una lancia a mio favore ma l'avevo già scritto in una precedente discussione (non ricordo in quale topic era) questo non vuol dire che gli altri non abbiano diritto a condividere lo stesso spazio. Sono convinto che molti si comportino male e questo me ne dispiace io l'amicizia non l'ho mai chiesta a nessuno se non dopo un lungo scambio di messaggi, non ho mai mandato messaggi a nussuno che non avessi conosciuto più che bene all'interno del sito facendo proposte di incontro richiesta msn o altro che potesse infastidire, non ho mai messo bella mostra le mie parti basse, in questo momento a rappresentarmi ho messo il disegno che vedi ed è lo stesso che ho nel sito prima avevo l'immagine del viso, visto che ni sono sempre posto con il massimo della correttezza (o almeno credo di averlo sempre fatto) chiedo di essere trattato allo stesso modo.
Itaindo avrei piacere a partecipare al raduno sia per incontrare persone conosciute qui anche se magari solamente scambiando pareri e opinioni nel forum sia eventualmente per chiarire malintesi e scazzi vari, purtoppo non so se riuscirò a partecipare per impegni lavorativi
blatore Inserito il - 06/08/2011 : 11:11:11
Questa forma di "repulsione" verso coloro che non sono accompagnati è sicuramente da deprecare sopratutto se fatta in via pregiudiziale come avviene quanfo una struttura ne vieta l'ingresso, dichiarando in tal modo che i cosiddetti singie siamo degli appestati. Tuttavia, se pur non completamente, ció avviene solo in determinate strutture in Italia . Non conosco la struttura in oggetto ma mi piacerebbe sapere come si comporta quando alla reception non si presenta un singolo ma una coppia. Ovviamente le coppie possono essere molteplici. Uomo e uomo, donna e donna, uomo e donna, padre e figlio, etc In questo caso decade la condizione di singolo. Penso che non cambi nulla. È una questione di educazione e di mentalità .
naked74 Inserito il - 06/08/2011 : 10:44:37
Vero che scrivo raramente, ma mi perdonerete (spero) se mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe.
Personalmente in fatto di nudismo mi ritrovo ad essere un single, e per mia filosofia ho deciso di boicottare sistematicamente luoghi dove si richiede la presenza in coppia.
Vero che di falegnami zozzoni & affini purtroppo che ne sono sempre e anche a me fanno girare le scatole ma quello che mi da un fastidio terribile è l'essere sospettato di essere uno di loro solo perchè in questi posti non vengo accompagnato dalla mia dolce metà, che a dirla tutta mi accompagnerebbe anche, ma poi volendo tenersi addosso il costume si creerebero altri problemi.
Penso che chi gestisce una struttura fkk dovrebbe preoccuparsi della sicurezza interna, controllando che tra gli ospiti non vi siano personaggi indesiderati... e se del caso allontanarli! Del resto un accesso in una struttura avviene dietro pagamento.
È questa "presunzione di colpevolezza" che non accetto e che trovo anche peggiore del guardone di turno
valentino2 Inserito il - 06/08/2011 : 07:50:05
in fondo più dell'80/100(come scrive valentino2)delle coppie va là solo per scambismo

Mi sembra che hai interpretato malino il mio pensiero.
Andrea vi Inserito il - 06/08/2011 : 05:51:22
E' palese che i singoli vengono solo per lustrarsi gli occhi

E POI CARO PAPERO IO NON HO INSULTATO PROPRIO NESSUNO

se scrivessi che in quanto accoppiato sei andato al classe palesemente per far scambi di coppia tu non ti offendi allora?
in fondo più dell'80/100(come scrive valentino2)delle coppie va là solo per scambismo
itaindo Inserito il - 06/08/2011 : 01:49:35
Venite al raduno a settembre...magari ne parliamo e magari si chiariscono molte cose
lever Inserito il - 06/08/2011 : 01:40:36
Ma io fondamentalmente non capisco questo... Fosse che si dovesse passare serate assieme, posso capire che una coppia per forza di gravità si aggregi più facilmente a un'altra coppia. Ma in una struttura: che diamine c'entra? Io quando vadio in spiaggia, ci vado per prendere il sole, per rilassarmi, per passare un pomeriggio in santa pace al mare. Non è che ci vada con l'intento di essere in relazione per forza con gli altri/e. Certo!, se si potesse essere così cordiali, tranquilli e corretti tutti e si potessero stringere amicizie senza tante storie, sarebbe di sicuro meglio. Ma mica vado in spiaggia per questo. Dunque continuo a domandarmi: se sono una persona corretta (e intendo comunque in generale in tutti i contesti, non solo in una spiaggia naturista) dove sta il problema? Cosa cambia se sono single o in coppia? Una coppia si sente a disagio con me nei paraggi? Ma per quale motivo? Mica io vado a vedere chi c'è nei dintorni. Coppie... singoli... chi se ne frega :-s Io vado al mare ,:-\

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000