V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Danait |
Inserito il - 13/05/2011 : 16:31:35 Già da alcuni anni la prima domenica di Giugno viene dedicata alla Giornata Mondiale della Serenità Naturista ed anche io fino a ieri ne ero convinto... Ma oggi dopo la segnalazione dell'amico Marco, ho fatto delle ricerche e mi sono accorto che la data è stata spostata di due settimane: il 19 GIUGNO.
Lo segnalano i siti www.naturistholiday.info/ INF e Fenat.
Mi dispiace per la confusione, non bisogna mai dare niente per scontato... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Danait |
Inserito il - 15/05/2011 : 11:18:17 | Onset ha scritto:
Meglio così Daniele almeno ci potremo essere anche noi al Nido, visto che il 5 come ti avevamo detto non ci saremmo potuti essere. Ma sposti anche la pulizia della spiaggia o quella rimane fissata per il 5?
|
La pulizia della spiaggia è fissata con Legambiente il 5 Giugno ed è confermata, magari se ci sarà bisogno potremo ripeterla... |
Onset |
Inserito il - 14/05/2011 : 09:48:13 Meglio così Daniele almeno ci potremo essere anche noi al Nido, visto che il 5 come ti avevamo detto non ci saremmo potuti essere. Ma sposti anche la pulizia della spiaggia o quella rimane fissata per il 5? |
Eroe |
Inserito il - 14/05/2011 : 01:34:36 E forse anche perché il 12 - 13 giugno ci sono i referendum non dimenticatelo. |
Eroe |
Inserito il - 14/05/2011 : 01:32:15 Forse perché, dalle previsioni del tempo, ci potrebbe essere un lungo periodo di giornate piovose .. http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Pineto?g=7 Che barba che noia .. che noia che barba :( |