Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Radio DeeJay-Platinette

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ConteMax Inserito il - 26/05/2011 : 12:21:34
Ieri sera, tornando a casa in auto, al solito ascoltavo Radio Dj e come ogni sera a quell'ora (19.30 circa) c'era Platinette. Ogni sera si affronta un argomento diverso, a volte leggero a volte molto serio.

Ho acceso a metà circa dello spazio dedicato ed ho sentito che si parlava di naturismo. Un tizio ha telefonato, elogiando il naturismo e la natura ma insistendo che sarebbe da ipocriti fingere che non ci sia una buona dose di esibizionismo e di vouyerismo intrinseca nel naturismo stesso. i ha colpito come Platinette lo abbia bacchettato.
Una canzone ed un altra telefonata.
Era Leonardo, vice presidente ANITA il quale è intervenuto in modo esemplare. Esemplare anche il tono con cui l'argomento è stato affrontato e spiegato dall'emmittemte, almeno per quello che ho potuto sentire io (arrivato a casa ho dovuto spegnere)

Qualcuno è riuscito a sentire tutta la "puntata"???

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 28/05/2011 : 12:37:04
Anche io ho ascoltato la puntata condotta da Platinette, ero in macchina a chiacchierare con un'amica quando sento che l'argomento di li a poco trattato era quello del nudismo. Anche io ho mandato un messaggio, ma come si s ai tempi tecnici della radio son quell iche sono e non possono dar voce a tutti. Sono rimasto indignato, da quel ragazzo aretino che ha esaltato l'esibizionismo di ognun odi noi, soprattuto se passano nei pressi del nostro telo una mamma con la figlia ed i loro occhi cadono proprio sul nostro sesso...che vergonga che mi fa quel tipo. Platinette giustamente l'ha bacchettato. Poi c'è stato lo stupendo intervento di Leonardo,che non conosco di persona,ma ne ho sentito parlare benissimo,anche da aprte di alcuni utenti del forum che conosco, che mentr parlava era intento anche a ripiegare il bucato integralemnte nudo, ed alla richiesta di Platinette di rivestirsi,lui ha detto ,si certo, ora l ofaccio, ma ha concluso poi la telefonata dicendo che non si era rivestito. Ha spiegato con garbo e correttezza il senso del naturismo. Speriamo solo che nel tempo si possa dire solo che gli italiani preferiscono fare naturismo in Italia!
trionat Inserito il - 27/05/2011 : 21:18:16
Grande Leo. Magnifica intervista e complimenti anche a Plati che ha saputo porre le domande.
Nudomark Inserito il - 27/05/2011 : 17:36:50
I miei complimenti a Leo per la chiarezza nello spiegare la filosofia naturista!
Mark
Marcolino Inserito il - 27/05/2011 : 13:45:45
Eh bravo Leo.. peccato che il tempo dedicatogli e' stato troppo poco.. ma ad ogni modo sia Lui che Platinette hanno saputo far passare ben chiaramente i concetti primari di questa filosofia.
massal Inserito il - 26/05/2011 : 14:30:55
Messaggio di ConteMax

Era Leonardo, vice presidente ANITA il quale è intervenuto in modo esemplare. Esemplare anche il tono con cui l'argomento è stato affrontato e spiegato dall'emmittemte, almeno per quello che ho potuto sentire io (arrivato a casa ho dovuto spegnere)

Qualcuno è riuscito a sentire tutta la "puntata"???

Riporto in questa sede quanto ho appena scritto nella bacheca del profilo di Facebook del caro Leonardo vicepresidente ANITA.

<cit>
Complimenti caro Leonardo per i toni pacati e garbati con i quali hai affrontato la trasmissione e le domande della simpatica presentatrice. Ho sempre stimato Platinette come una persona intelligente ed estremamente corretta ed imparziale. Mi è parso tuttavia di scorgere, nelle tue parole, una certa punta di amarezza e di scoramento nel descrivere la situazione italiana, laddove ti si chiede dove preferissi praticare naturismo e tu rispondevi, saggiamente "all'estero". Tuttavia devi aver presente che non tutti si possono permettere le tanto agognate vacanze "all'estero" per praticare naturismo, e che quindi attendersi una moderata ed equilibrata valutazione della situazione in Italia da parte del vice-presidente ANITA, era quantomeno auspicabile. Ad esempio, la situazione della spiaggia del Nido dell'Aquila - presidiata tra l'altro dall'ANITA, non mi è sembrata poi tanto disastrosa... Anche se io come te sono piuttosto pessimista nei confronti dell'evoluzione del naturismo in Italia nei confronti della Spagna per la quale occorre davvero una rivoluzione culturale che ancora non si intravede. Ciao.
</cit>

massal Inserito il - 26/05/2011 : 14:14:11
valeriopaola ha scritto:

consiglio per tutti, sul sito dee jay nel podcast potete trovare l'intervento di leonardo
ciao a tutti

Aggiungo il link, credendo di rendere un servizio
http://www.deejay.it/dj/radio/programma/podcast/29/2011-05-25/Platinissima/Leonardo-presidente-a.n.i.t.a.?idDetail=27795&idProgramma=12
valeriopaola Inserito il - 26/05/2011 : 13:03:00
consiglio per tutti, sul sito dee jay nel podcast potete trovare l'intervento di leonardo
ciao a tutti

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000