V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alepina |
Inserito il - 31/05/2011 : 10:00:35 Un interessante articolo pubblicato oggi, al Resto del Carlino, che ha inserito integralmente un racconto di un mio carissimo amico insegnante e scrittore che credo non lasci indifferenti anche i pių neofiti. E' stato inserito anche in risposta di alcuni commenti poco carini come quelli del sig. Fabio Giardini, ex presidente della quarta circoscrizione di Cesano, che nonostante sia stato espulso due anni fa proprio per i suoi atteggiamenti antidemocratici e lesivi del rispetto dei diritti umani, attaccando i naturisti con ferocia, si sta ancora riproponendo in maniera del tutto antidemocratica. Cosa gli avremo fatto a questo signore cosė poco indulgente? Un commento all'articolo sarebbe ben gradito. http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/2011/05/30/515513-ancora_nudisti_cesano_spiaggia_spoglia_contesa.shtml
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
Eroe |
Inserito il - 01/06/2011 : 03:11:50 Ho lasciato un commento anch'io. |
a_fenice |
Inserito il - 01/06/2011 : 01:21:50 avevo scritto e poi ho cancellato. Chi ha invidia dei tempi andati...... a buon intenditor poche parole...... |
siman |
Inserito il - 31/05/2011 : 12:25:24 Fatto. |