Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 il veneto resta bigotto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea vi Inserito il - 13/06/2011 : 15:32:30
Venezia. Spiaggia per nudisti a Eraclea,
operatori turistici pronti alle barricate
«Gli ospiti vengono per osservare la natura», «Niente contro
di loro, ma sono contro la trasgressione che portano con sé»
VENEZIA - Più degli amministratori comunali, sono gli operatori turistici di Eraclea Mare (Venezia) a non volere un incremento dei nudisti sulla spiaggia del Mort. L’argomento è il solito: la spiaggia di Eraclea Mare ha un target familiare basato su ambiente e tranquillità.

«I miei ospiti - spiega Natalino Ostan, albergatore presidente del Gestur - quando vanno al Mort lo fanno per scoprire l’orchidea selvatica o per osservare qualche animale. Qualora ci fossero i nudisti in non ci andrebbero più. C’è quindi da scegliere o turismo per famiglie o turismo per i nudisti. A questo proposito noi operatori confidiamo molto sulle preoccupazioni espresse nei confronti del fenomeno nudisti al Mort da parte dall’avvocato Barel, rappresentante della proprietà Valle Ossi. In occasione della sigla del protocollo d’intesa con Confartigianato e Confacommercio per favorire gli interventi delle aziende locali, l’avvocato Barel ha sostenuto che il progetto da 400 milioni di euro d’investimento, con campo da golf di 60 ettari, guarda al grande turismo internazionale come porta di Venezia. Non tanto nel nome di Jesolo ed Eraclea quanto offrire un punto di riferimento d’élite per Venezia a chi ha la barca e chiede un alloggio adeguato. E da questo punto di vista si guarda certamente anche ai russi, non però ai nudisti quanto ai miliardari».

«Ecco quindi - conclude Ostan - che nel recintare la proprietà di Valle Ossi, posta a Nord della laguna, l’accesso via terra alla spiaggia del Mort verrebbe controllata e interdetta costringendo l’arrivo solo via mare».

«Sono pienamente d’accordo - sostiene Roberto Ongaro, presidente degli albergatori - nel difendere Eraclea Mare come spiaggia per famiglie. Io non ho niente contro i nudisti, ma contro tutto quel fenomeno di trasgressione che si portano dietro. E da questo punto di vista non capisco il sindaco di Jesolo Calzavara che sembrava entusiasta del progetto Valle Ossi, un progetto di turismo d’élite che esclude i nudisti».
fonte:http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=152465&sez=NORDEST
mi raccomando c'è bisogno di partecipare al blog che è diventato violento(e poi ricordo che c'è pure alessia)
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biotto Inserito il - 14/06/2011 : 00:44:31
...offrire un punto di riferimento d’élite per Venezia a chi ha la barca e chiede un alloggio adeguato...

Ma allora, se il riferimento è Venezia, chettefrega di chi c'è al Mort?
Mi viene da pensare che occorrerebbe rivedere le nozioni di anatomia: non tutti i testicoli stanno nello scroto...

... Io non ho niente contro i nudisti, ma contro tutto quel fenomeno di trasgressione che si portano dietro...

Qua si va decisamente meglio: la distinzione è corretta, rimane da precisare che noi, il fenomeno di trasgressione, lo lasceremmo ben volentieri fuori dai luoghi naturisti.
asterix Inserito il - 13/06/2011 : 17:22:47
Al Mort nudisti e guardoni ci sono da decenni, tutti lo sapevano e il sig, Ostan se n'è accorto solo adesso? Veramente un valido conoscitore del territorio ed è pure presidente dell'associazione degli albergatori.
A me sa tento che Eraclea si è accorta solo adesso di aver perso una sorta di gallina dalle uova doro.
ConteMax Inserito il - 13/06/2011 : 17:07:06
In occasione della sigla del protocollo d’intesa con Confartigianato e Confacommercio per favorire gli interventi delle aziende locali, l’avvocato Barel ha sostenuto che il progetto da 400 milioni di euro d’investimento, con campo da golf di 60 ettari, guarda al grande turismo internazionale come porta di Venezia. Non tanto nel nome di Jesolo ed Eraclea quanto offrire un punto di riferimento d’élite per Venezia a chi ha la barca e chiede un alloggio adeguato.

Non avrei mai immaginato che le orchidee selvagge crescessero nei campi da golf.

Forse sarebbe il caso di controbattere (se qualcuno ha voce in merito) che proprio quando non c'è nessuna concessione legale esiste il fenomeno trasgressione, decisamente meno adatto alle famiglie con figli rispetto al nudismo.

Forse che fino a domenica 6 non esisteva trasgressione al mort ma solamente giocosi bambinelli con la palla colorata??
siman Inserito il - 13/06/2011 : 16:32:50
Col senno di poi (sempre che non sia invece stato fatto) bisognerebbe fotografare la spiaggia prima e dopo la pulizia e mostrarla a chi brontola, specificando le ore e il numero di persone che sono occorse.
blatore Inserito il - 13/06/2011 : 16:09:16
Io non capisco e forse perchè non conosco posso sbagliarmi. Ma come è possibile che una spiaggia che ha bisogno di essere pulita e che da quel che so era di fatto abbandonata, diventi improvvosamente importante turisticamente tanto da dover essere qualificata per famiglie mentre quelli che stanno nudi non lo possono essere. È incredibile il divario culturale che esiste tra l'Italia e altri paesi limitrofi , dove non solo non si pongono tali problemi, ma addirittura considerano famiglie tutti con o senza costume.
robi nood Inserito il - 13/06/2011 : 15:54:00
Gli ospiti di questo albergatore vanno al Mort per scoprire l’orchidea selvatica e trovano Orchidea selvaggia.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000