Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Illuminato Butindaro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 25/06/2011 : 22:33:55
http://illuminatobutindaro.org/2011/06/24/il-nudismo-e-il-semi-nudismo-%E2%80%98cristiano%E2%80%99-opere-del-diavolo/

Ho lasciato un commento.
28   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alepina Inserito il - 29/06/2011 : 22:27:53
khrenek ha scritto:

Eroe ha scritto:
A me sembra che l'ha cancellato, visto che non lo vedo, evidentemente quando la sua ispirazione paranoica non ha risposte da dare preferisce cancellare o forse farà riapparire il tuo commento quando dopo aver studiato avrà una risposta illogica appropriata.

PS: anche lui comunque bolla di intolleranza chiunque la pensi diversamente da lui; gli ho mandato una mail e mi ha incenerito nelle fiamme dell'inferno!
Di solito chi non accetta confronti mi puzza molto....A buon intenditor...
khrenek Inserito il - 29/06/2011 : 16:49:52
Eroe ha scritto:
A me sembra che l'ha cancellato, visto che non lo vedo, evidentemente quando la sua ispirazione paranoica non ha risposte da dare preferisce cancellare o forse farà riapparire il tuo commento quando dopo aver studiato avrà una risposta illogica appropriata.

Non lo ha nemmeno pubblicato. Anch'io avevo lasciato un commento ma non è mai apparso. Sul blog di questo tizio i commenti per essere pubblicati devono essere validati e lui no lascia passare nulla che non vada nella sua direzione di idee.

Se voltete un'altra voce sull'argomento date un'occhiata qui:

http://www.amicidomenicani.it/leggi_sacerdote.php?id=1931

Questo è un domenicano ed è un po' più pacato ma anche lui spara a zero sul naturismo.

PS: anche lui comunque bolla di intolleranza chiunque la pensi diversamente da lui; gli ho mandato una mail e mi ha incenerito nelle fiamme dell'inferno!
ConteMax Inserito il - 29/06/2011 : 07:48:03
Ora devo uscire...ma prometto che quando torno faccio i compiti e leggo il topic. Parola di lupetto!!!

blatore Inserito il - 28/06/2011 : 19:00:56
CM concordo con Fenice. capisco le tue perplessità , ma in questo caso sarebbe giusto fidarsi della sua valutazione . Così il tuo intervento avrebbe una collocazione molto ben adeguata e sarebbe leggibile a coloro che sono interessati all'argomento. Ovvio che questo è solo un parere, senza alcuna pretesa di riscontro .
iNudistiStaff Inserito il - 28/06/2011 : 18:59:35
ConteMax ha scritto:

Sinceramente, non ho seguito quel topic. Se intervenissi adesso, sarebbe "a vanvera"....
basta leggere le ultime due pagine, "che ce vo?"

Cosi ti fai anche una cultura extra..... o forse l'hai già, e puoi dare un valido aiuto....

Ciao bello
ConteMax Inserito il - 28/06/2011 : 18:41:02
Sinceramente, non ho seguito quel topic. Se intervenissi adesso, sarebbe "a vanvera"....
a_fenice Inserito il - 28/06/2011 : 18:18:20
conte, perchè non copi questa risposta nel topic sul vangelo....... è proprio azzeccata per il tema che si sta discutendo
ConteMax Inserito il - 28/06/2011 : 08:07:13
Anche Hitler aveva una sua idea.....

Io penso che chi prende le cose alla lettera, sia solamente un fanatico.

Sono cose scritte dall'uomo per l'uomo, in un preciso momento storico. Sono cose scritte per far pensare e ragionare, non per dettare regole. Se così fosse, quel Dio le avrebbe imposte a tutta l'umanità, invece ogni religione ha il suo Dio e le sue regole perchè ogni religione nasce in un contesto geografico e sociale differente.

Adamo ed Eva non sono mai esistiti, chiaramente. Sono personaggi creati per spiegare dei concetti ed uno di questi riguarda proprio la nudità.
Nell'Eden non c'era il male, non c'erano brutti pensieri ed il nudo era naturalmente normale. Il peccato, il male ed i cattivi pensieri hanno portato a considerarlo come vergognoso e da coprire.

Allora perchè non si può dire che il naturismo cerca proprio di ritornare ad una mentalità sgombra da cattiverie, da pregiudizi e da sconvenienze che non sono relegate al corpo ma molto più generali?

Ognuno legge ed interpreta le cose a seconda dei suoi problemi interni....e chi ci vede il male, significa che non è in pace con la propria coscienza.

Tornare a quell'Eden dovrebbe essere lo scopo di ogni credente....
ghiro Inserito il - 28/06/2011 : 07:40:23
Koala ha scritto:

Deve fare molta attenzione Butindaro Giacinto a non essere confuso con un adepto della società segreta degli Illuminati.

Infatti la Chiesa è contro la massoneria e le società segrete...
Occhio Giacì..

Si, rischia di trovarsi marchiato a fuoco... !!
Koala Inserito il - 28/06/2011 : 05:57:45

Deve fare molta attenzione Butindaro Giacinto a non essere confuso con un adepto della società segreta degli Illuminati.

Infatti la Chiesa è contro la massoneria e le società segrete...
Occhio Giacì..
Nudomark Inserito il - 26/06/2011 : 21:33:55
Non leggo...poi da ateo comunque non comprenederei...
alepina Inserito il - 26/06/2011 : 19:20:13
Marcolino ha scritto:

Alepina ma dove li vai a pescare sti mitomani???!!
Forse è l'effetto dell'afa che provoca un impazzimento di neuroni...eh!eh!eh!
Marcolino Inserito il - 26/06/2011 : 18:43:03
Alepina ma dove li vai a pescare sti mitomani???!!
ghiro Inserito il - 26/06/2011 : 07:38:04
Bhe, un'illuminato... Sono quelli che pur di giustificare una religione obbligano le donne a coprirsi lasciando liberi solo gli occhi, ad nn uscire di casa se nn accompagnate a nn guidare.....

Preferisco Fra C...o da Velletri.....
blatore Inserito il - 26/06/2011 : 07:33:36
O bella ! Perchè era abbastanza grande !
Biotto Inserito il - 26/06/2011 : 02:22:58

L'ho già scritto da un'altra parte: non tutti i testicoli stanno nello scroto...
Eroe Inserito il - 26/06/2011 : 00:56:02
blatore ha scritto:

Questo tale di sará chiesto perché mai la Bibbia parla proprio di una foglia di fico ? Perché ? Un'altra foglia non andava bene, oppure un qualsiasi altro orpello? Si è mai chiesto perchè proprio il fico ? Scommetto che non lo sa. Non sa perchè viene usata proprio quella foglia.

Diccelo, diccelo, diccelo ... naaa lascia perdere.
matteone Inserito il - 26/06/2011 : 00:33:27
blatore ha scritto:
Si è mai chiesto perchè proprio il fico ? Scommetto che non lo sa. Non sa perchè viene usata proprio quella foglia.

Perchè,
il pero fa la pera,
il melo fa la mela,
il pesco fa la pesca,
il banano fa la banana,
il ciliegio fa la ciliegia,
il fico fa eccezione.
a_fenice Inserito il - 26/06/2011 : 00:30:03
si è scordato il passo "" Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

Ma da che manicomio è uscito?
siman Inserito il - 25/06/2011 : 23:31:29
cordom ha scritto:

....Ho la tentazione di commentare anch'io...con le dovute maniere sintende.

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa" Ha scritto un "Tale" che la sapeva lunga.
Rispondere a persone così significherebbe dargli un'importanza che non meritano.
blatore Inserito il - 25/06/2011 : 23:29:56
Questo tale di sará chiesto perché mai la Bibbia parla proprio di una foglia di fico ? Perché ? Un'altra foglia non andava bene, oppure un qualsiasi altro orpello? Si è mai chiesto perchè proprio il fico ? Scommetto che non lo sa. Non sa perchè viene usata proprio quella foglia.
n/a Inserito il - 25/06/2011 : 23:21:14
Cerchiamo di non perdere tempo con i svitati che non sanno neppure citare la bibbia nella sua forma almeno linguistica arcaica.Trovo piuttosto divertente la cosa come molte ci sono in giro.Pensate che nella home vieta la consumazione di carne dei supermercati con un sofisticato ragionamento che non ha inizio ne coda.Su dai divertiamoci un po con questi tizzi,ma la cosa peggiore è che molti ci credono.Ho la tentazione di commentare anch'io...con le dovute maniere sintende.
blatore Inserito il - 25/06/2011 : 23:19:50
Non so chi sia questo tale e non ho neppure letto tutto il suo panegirico. Lo ritengo insulso, senza anima. La disposizione e l'esposizione del testo è scialba, priva di mordente. Il contesto in cui erige le sue impressini, bagnasuga, camera da letto ecc. lo pone in un area conformistica senza un minimo di spunto personale o vagamente singolare. Non solo non crede a ciò che sostiene, ma ne è esso stesso la prova evidente del suo completo distacco antropologico.
siman Inserito il - 25/06/2011 : 23:15:44
Spiacente Alepina, non posso scrivere un commento....proprio non son riuscito a finire di leggere quel che ha scritto quel demente di butindaro.
Eroe Inserito il - 25/06/2011 : 23:10:31
Messaggio di alepina

... Ho lasciato un commento.

Eroe Inserito il - 25/06/2011 : 23:06:18
Secondo me il suo vero cognome non è Butindaro ma Mutandaro.
Inoltre ritengo che Il Vecchio Testamento dovrebbe essere catalogato fra le opere di fantasia, anche se c'è qualche cenno storico romanzato del popolo ebraico, visto che ci si puo trovare tutto ed il suo contrario. Se Dio ispirò la sua stesura chi l'ha scritto ci ha profuso abbondantemente i suoi problemi personali ritenendoli ispirati da Dio.
Chi vede il male in ogni cosa ha in se il male e lo combatte con sofferenza vedendolo ovunque.

trionat Inserito il - 25/06/2011 : 22:56:23
è gente frustrata.
matteone Inserito il - 25/06/2011 : 22:51:39
gli preferisco frate Zenone e frate Cipolla!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000