V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mandi70 |
Inserito il - 26/08/2011 : 17:02:55 salve a tutti ,oggi ho comprato un giornale di scienza ,forse ben conoscete airone ,periodo di settembre ,in prima pagina parla tabù del nudo ,è molto interessante dovete comprare ,non voglio anticipare nulla. buon naturismo a tutti. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
massal |
Inserito il - 27/08/2011 : 08:35:29 | Messaggio di mandi70
salve a tutti ,oggi ho comprato un giornale di scienza ,forse ben conoscete airone ,periodo di settembre ,in prima pagina parla tabù del nudo ,è molto interessante dovete comprare ,non voglio anticipare nulla. buon naturismo a tutti.
|
C'è una sezione nel forum "Segnalazioni, denunce, ringraziamenti", al link http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=81 dove si parla specificatamente di naturismo negli articoli di giornale. In ogni caso dovresti postare o una sintesi dell'articolo stesso, o uno scan con un programma di OCR e riportare l'articolo stesso in citazione, in modo da avviare una discussione perchè altrimenti questo sembra solo un post di pubblicità occulta per la rivista che citi. Ciao.
|
Eroe |
Inserito il - 27/08/2011 : 01:10:37 Proposta di comprare Airone .. mi sembrava. |
mandi70 |
Inserito il - 27/08/2011 : 00:07:12 non è una proposta ,è solo un giornale che si chiama airone ha pubblicato un articolo sul nudismo.
|
Eroe |
Inserito il - 26/08/2011 : 22:45:21 Non so se la tua proposta avrà molto successo qui in tanti preferiscono stare nudi senza tante "menate" come riflettere, discutere e penso anche leggere. |
|
|