Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 articolo: Nudo in bici a Torino - denunciato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fkk Inserito il - 10/10/2011 : 01:01:43
ciao, scusate, voi cosa pensate del fatto, dell'articolo articolo e dei commenti?
http://www.libero-news.it/news/840530/Nudo-in-bicicletta-per-Torino-Sentiva-il-bisogno-di-farlo.html

Nessuno pensa ad un'affinità di pensiero col movimento del Naked Bike Ride? E non ad una questione di "salute", lasciando perdere che sia meglio l'impulso di abbndonare gli abiti che quello di tirare un pugno per es. E che comunque non sia un reato paragonabile ad uno scippo, ad una molestia (anche verbale).
http://www.wikiartpedia.org/index.php?title=World_Naked_Bike_Ride
http://www.ciclonudista.it/

T.Y.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blatore Inserito il - 19/01/2012 : 15:50:49
L'osceno non era lui, ma la bicicletta. Aveva la cartolina fra le ruote.
nudoblu Inserito il - 19/01/2012 : 13:37:17
UURCAAAA!! Non sapevo ne avessero fatto un articolo io e mia moglie lo abbiamo visto vicino a casa nostra eravamo in auto e lui nudo bello tranquillo a parlare con i CIVIC e la polizia..Gran sorrisi di tutti gli automobilisti di passaggio e commenti miei e di mia moglie sul fatto che era assolutamente lontano dall'essere osceno come due prostitute e un trans l'isolato dopo!!!!! troppo forte!
a_fenice Inserito il - 10/10/2011 : 23:15:01
anche se ci fosse affinità di pensiero, e giuro che lo farei subito, se solo andassi in bici, rimane il fatto dell'opportunità di fare certi gesti nella notra Italia. Purtroppo non era uno dei Famosi, altrimenti sarebbe stata solo una stravaganza.
ConteMax Inserito il - 10/10/2011 : 11:12:43
siman ha scritto:

Credo che si arduo associare quanto accaduto nello specifico, con una giornata organizzata apposta come il Naked Bike Ride.
Non conosco il tizio in questione ed effettivamente non reputo la sua infrazione grave come potrebbe essere un fatto di violenza personale o infrazione al codice penale.
Bisogna però stare attenti, in certi casi, se non si conosce bene la singola posizione, a difendere, come nudisti, un fatto che potrebbe essere più vicino all'esibizionismo che non al nudismo.

Concordo assolutamente
siman Inserito il - 10/10/2011 : 11:07:48
Credo che si arduo associare quanto accaduto nello specifico, con una giornata organizzata apposta come il Naked Bike Ride.
Non conosco il tizio in questione ed effettivamente non reputo la sua infrazione grave come potrebbe essere un fatto di violenza personale o infrazione al codice penale.
Bisogna però stare attenti, in certi casi, se non si conosce bene la singola posizione, a difendere, come nudisti, un fatto che potrebbe essere più vicino all'esibizionismo che non al nudismo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000