Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 saluti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cottonmouth Inserito il - 19/02/2007 : 15:48:35
buon giorno a tutti,vedo una sola persona ci ha salutato come nuovi nel forum,nn pretendavamo fiori,tapeti rossi o altro ma un semplice ciao,vhabhe nulla da dire o da polemizare se diamo noia basta dirlo ke togliamo il disturbo,xk? nn pensiamo di aver detto o fatto qualcosa ke possa aver recato danno,ognuno la pensa come vuole
ciao da lory & giampy
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 22/02/2007 : 11:42:57
Anche la mia presentazione ha avuto un solo reply, ma mica c'? da menarla cos? :D
Moretto65 Inserito il - 21/02/2007 : 18:09:43
Non capisco perch? bisogna essere cos? permalosi e prendersela in questo modo in un sito internet.... per cosa poi, ....non vedo da nessuna parte ne offese ne insulti, che motivo ci sarebbe daltronde!!!!

Se si imparasse ad usare innanzitutto un luogo virtuale per passatempo e puro svago e non come un luogo dove raggiungere a tutti i costi un "qualcosa" o sfogare paranoie personali, come fanno purtroppo la maggior parte delle persone, ci si divertirebbe molto di pi? e..... si eviterebbero queste polemiche insensate!!!

Manco io ho avuto una standing ovation quando sono entrato, a parte il saluto di qualcuno, ma mica me la sono presa....anzi... proprio non ho dato alcun peso e importanza alla cosa!!!

Una presentazione pu? essere tutto ma anche nulla.... l'importante ? partecipare alle discussioni del forum e..... solo cos? ci si pu? conoscere veramente, confrontando le proprie idee con quelle di altri, divertendosi oltretutto!!!

Non rispondere ad un messaggio di ingresso di una newentry... sono tanti i messaggi che arrivano ogni giorno... e venendo qui per passatempo capita facilmente di non riuscire a leggere.... ci si fa conoscere non quanto con una presentazione ma quanto.... una presenza di partecipazione in un ambiente virtuale come un forum!!!

Spero sia solo un malinteso e un equivoco il Vostro (presumo siate una coppia) e che su questo sito possiate divertirvi.

ciao ciao
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/02/2007 : 16:11:25
Calma, calma, a volte capita che alcuni messaggi passino pressoch? inosservati, io stesso non ho notato la vostra presentazione. Invero l'ho notata ieri e le ho editato il titolo per uniformarlo alla regola recentemente definita, ma essendo lo stesso ormai datato non sono entrato pensando di avervi gi? risposto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000