V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alepina |
Inserito il - 06/04/2012 : 15:57:21 Leggetevelo: Questa è proprio bella...meritevole di risposta...anche se mi lascia a bocca aperta.
Immagine:
 356,51 KB
Immagine:
 298,83 KB
Immagine:
 362,55 KB
Signor Daniele Agnoli le sue parole non offendono nessuno non si preoccupi, neanche a chi di tattoo e piercing non ne ha...Il suo contenuto è molto profondo e al passo coi tempi.. complimenti vivissimi... soprattutto per la spiegazione della fimosi. Forse è meglio che si controlli meglio il significato etimologico. Gliel'ho consiglia uno che in ospedale ci lavora. Da noi persone come lei la definiscono come uno con coda di paglia, dove il vizietto di provocare gli altri non le manca. Non la conosco di persona ma credo che proprio partendo da questi presupposti di ragionamento il naturismo non attecchirà mai in questo paese. Specialmente quando affiorano attacchi del genere dagli stessi che si definiscono naturisti nell'aspetto più puro della loro ideologia, e che non hanno rispetto degli altri sia per come si vestono che per come decorano il proprio corpo. Per il sottoscritto il naturismo invece racchiude anche il rispetto della persona e delle ideologie di ognuno. Basta pronunciare la definizione di agde nel 1974. Allora sulla depilazione come la mettiamo? Tutti dovrebbero mantenere la loro peluria, se volessimo rimanere al naturale. chissà se avrà mai girato il mondo costui.. E che voi fa....
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
itaindo |
Inserito il - 09/04/2012 : 14:51:19 Che p alle! E quell'orribile foto de La Chiappa! E l'attacco al sito,vergognoso,mi ricorda alcuni blog...Dai ragazzi,noi siamo piu' "belli" fuori e dentro...e anche di profilo  |
Marcolino |
Inserito il - 08/04/2012 : 22:42:23 Ragazzi non fatemi parlare...quasi mi vergognavo settimana scorsa in fiera a distribuire quella robaccia..fateme sta zitto che e' meglio!
Marcolino |
blatore |
Inserito il - 06/04/2012 : 18:19:24 Ho letto solo di sfuggita l'articolo . Mi sembra tuttavia che la rivista si stia distinguendo nel ricercare per forza delle distinzioni e dei distinguo . Stabilito che il nudismo/ naturismo non ha nulla a che vedere col sesso, tutto il resto e pretestuoso, fasullo, incoerente e inefficace. Giacchè va rimarcato che talune linee del naturismo, quali ambiente, rispetto della natura ecc. sono appannaggio e perseguibili da chiunque senza che questo iimplichi la nudità. Ma se si vuole che quest'ultima abbia un significato spirituale e non fisico, dobbiamo considerarla come la miglior espressione della tolleranza, cosa che difetta a chi pensa di classificare in modo forzoso e demagogico il naturismo. |
Andrea vi |
Inserito il - 06/04/2012 : 18:05:06 direi che la risposta è semplice se pensi non a quello che hanno scritto quei due,ma quello che scrive Pino Fiorella lo capisci subito:un paio di anni fa PF ha scritto che il naturista non usa il preservativo perchè naturista è solo chi è cristianamente sposato. come ho scritto anche nell'altro t il movimento naturista nel 1952 fu costretto dagli integralisti cristiani a rinchiudersi nei recinti ed accettare solo persone sposate e per certa gente dovrebbe essere ancora così ps pour ceux qui parlent francais voilà un tres beau documentaire du télédiffuseur ARTE ou on dit celà de minute 34 http://www.youtube.com/watch?v=02dehbneuyw |
alepina |
Inserito il - 06/04/2012 : 16:33:33 Pongo un quesito: Quale tipo di libertà può offrire l'ideologia naturista se poi nelle poche aree riservate in Italia danno l'accesso solo alle coppie, e non ai single che magari sono naturisti nel vero senso della parola? E se poi si discrimina anche la creatività di decorazioni della pelle, definendola...? Lo definerei naturismo alla puritana, dove esistono concetti di falsi moralismi peggio che nella nostra società tessile. Ci mancava solo questa. |
alepina |
Inserito il - 06/04/2012 : 16:12:47 Credo che il rispetto sia una parola che rivesta un profondo significato e che non dovrebbe mai mancare in una società cosidetta civile. La prego di riflettere, perchè tutti quelli che leggeranno la sua lettera, purtroppo, capiranno di come sia infelice e non idonea, inadatta al passo coi tempi. E mi permetta di dirle, che i giudizi su come appariamo, non c'è bisogno che li dia lei, ne abbiamo fin già troppi di untori. Cordiali saluti...
|
|
|