V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 28/04/2012 : 23:21:03 ho trovato un curioso e vecchio, ma sempre attuale blog, sulle prime esperienze di una giovane nudista in erba...ma quante cose, in poche righe, racconta. Bellissimo, seppur breve.
http://viverenuda.iobloggo.com/ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 28/06/2012 : 21:47:08 raramente, ogni tanto, quando ho meno da fare sul sito, comincio a cercare su google, youtube etc, lanciando parole chiave...e casualmente trovo..... |
blatore |
Inserito il - 28/06/2012 : 18:44:05 Io lo trovo triste. Quando deve andare a scuole si veste. Quando arriva qualcuno si veste. Che p.  |
Fede |
Inserito il - 28/06/2012 : 18:29:02 Che bravo Fenice! Come fai a trovare queste cose? E' molto bello, e soprattutto ha trovato il coraggio di dirlo alla madre, e poi la naturalezza con cui convince lìamica a chiacchierare nuda. Certi giovani sono avanti anni luce anche dalla mia possibilità di comunicare se stessi. Io, in questo senso, mi sono sempre sentito un marziano! Già da bambino sentivo i pregiudizi degli adulti sulla nudità, e questo mi ha condiionato fortemente, anche solo ad esprimere il mio desiderio di poter stare nudo. Questo mi fa riflettere sul fatto che se non ci fosse questa barrirera di pregiudizi, i nudisti sarebbero di più del 1% della popolazione. E poi a pensarci... perché tutti questi problemi? Nudi o vestiti, non siamo sempre noi stessi? Ma è inutile che queste cose le spiego a voi che già le sapete! |
pieros_it |
Inserito il - 30/04/2012 : 09:07:02 molto bella la spontaneità del suo aver bisogno di stare nuda, bello anche che sia riuscita a parlarne in famiglia e che il nudo sia stato accettato e non contrastato dalla mamma....ce ne vorrebbero di più di ragazze e mamme così  |
effelello2009 |
Inserito il - 30/04/2012 : 01:24:45 E' stato interessante il racconto di Grazia e molto spontaneo...!!!
Leo e Franci  |