Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 milanesi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Damiano Inserito il - 26/06/2012 : 16:28:01
c'è gente di milano o dintorni disposti a fare un bel gruppo e andare da qualche parte e passar una bella giornata ?
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ligo Inserito il - 19/11/2012 : 11:11:07
Hai detto bene...
siman Inserito il - 18/08/2012 : 15:59:26
nudoberg ha scritto:

appunto: le saune gay non hanno nulla a che vedere col naturismo
però mi chiedo: se esistono diversi posti in cui è possibile fare sesso in mezzo a tutti o guardare altri fare sesso in una piscina o in una vasca idromassaggio
non dovrebbero esserci problemi a creare una struttura naturista in città
che ne so, un ristorante, un bar ecc...
di sicuro non sarebbe più scandaloso

Forse è perchè dove c'è (o la possibilità di) sesso ci son più clienti e perciò più guadagno?
nudoberg Inserito il - 18/08/2012 : 15:48:43
appunto: le saune gay non hanno nulla a che vedere col naturismo
però mi chiedo: se esistono diversi posti in cui è possibile fare sesso in mezzo a tutti o guardare altri fare sesso in una piscina o in una vasca idromassaggio
non dovrebbero esserci problemi a creare una struttura naturista in città
che ne so, un ristorante, un bar ecc...
di sicuro non sarebbe più scandaloso
Nudomark Inserito il - 12/07/2012 : 09:04:10
Damiano segui quello che organizza A.N.ITA.,oltre alle serate in piscina ci sono molte occasioni di incontro, possono nascere belle amicizie. A Milano i soci sono tantissimi.
Ciao Mark
gomper Inserito il - 11/07/2012 : 00:55:34
maro58 ha scritto:

L' italiano.... questo sconosciuto

Già il compianto Biagi disse: "L'Italia: non ne sappiamo niente!". Figurati sugli italiani!
maro58 Inserito il - 10/07/2012 : 20:46:09
L' italiano.... questo sconosciuto
gomper Inserito il - 10/07/2012 : 01:30:07
sireu ha scritto:
Questo ovviamente non esclude che chi va in sauna, nei cruising o nei club privè non sia un naturista ma trovo sbagliato consigliare certi luoghi con finalità naturiste.

Chiaramente è dovere di chi consiglia specificare quale tipo di "nudismo" si fa in posti come quelli. Anche senza termini "tecnici" .
sireu Inserito il - 09/07/2012 : 13:27:57
maro58 ha scritto:

nudoberg ha scritto:

appunto

le saune non mi convincono soprattutto d'estate
e poi non capisco cosa c'entrino le saune gay con il nudismo
non sono due cose del tutto diverse?
nessuno se la prenda, ma non capisco perché spesso le due cose siano associate

Hai ragione sono due cose non connesse una all'altra: io sono naturista e non gay ma se voglio andare in una piscina e stare nudo a Milano, c'è quella di un centro sauna gay per cui devi avera la tessera ARCI ecc. ecc. Poi all' interno ognuno si fa i fatti propri. E' quello che intendevo, chiarito ?

Scusate ma la Royal Hammam, la suana con la piscina di cui parlate, ha a che fare con il naturismo tanto quanto i falegnami in un'oasi naturista.
Se un naturista, pergiunta etero, vi si recasse con l'idea di andare in un centro benessere a nudità tollerata... beh ne uscirebbe profondamente deluso e probabilmente disgustato.
E' un luogo dove gli utenti vanno, giustamente, per motivi ben diversi dal naturismo e non credo sia corretto farlo assurgere a luogo naturista solo perché c'è una piscina dove si può nuotare nudi o una grande vasca idromassaggio (dove tendenzialmente si fa sesso o si guardano i vicini fare sesso).
Altri luoghi dove l'acceso è regolato dalla tessera arcigay (e non arci, c'è una differenza sotanziale...) organizzano eventi denominati "naked party", sfido qualunque naturista cosciente di cosa voglia significare esser naturista a recarsi a questi party sperando di bere un drink nudo e nulla più o a consigliarlo ad altri "colleghi".
Come se un club privè organizzasse serate naked, ben poco avrebbe a che vedere con il naturismo.
Questo ovviamente non esclude che chi va in sauna, nei cruising o nei club privè non sia un naturista ma trovo sbagliato consigliare certi luoghi con finalità naturiste.
maro58 Inserito il - 07/07/2012 : 13:51:08
nudoberg ha scritto:

appunto

Hai ragione sono due cose non connesse una all'altra: io sono naturista e non gay ma se voglio andare in una piscina e stare nudo a Milano, c'è quella di un centro sauna gay per cui devi avera la tessera ARCI ecc. ecc. Poi all' interno ognuno si fa i fatti propri. E' quello che intendevo, chiarito ?
nudoberg Inserito il - 07/07/2012 : 08:56:57
appunto
il fatto di non avere il mare è un grosso limite in città, soprattutto per un nudista
ma ci si consola con il resto che milano ha da offrire

gomper Inserito il - 07/07/2012 : 02:06:23
Appunto. Quando io torno a Cagliari, mia città d'origine, se mi lamentassi che non ci sono centri benessere nudisti in città, mi spedirebbero a calci su qualcuna delle vicine spiagge anche nudiste delle vicinanze. Capirei così che il mare splendido è più che sufficiente.
A Milano la storia invece cambia. E direi per ragioni più che evidenti.
Rubber Inserito il - 07/07/2012 : 01:52:50
ahahahah gomper beh non potrei mai darti torto sul mare del Gargano ihihih
gomper Inserito il - 07/07/2012 : 01:37:44
maro58 ha scritto:

Non ascoltare quella megera di cucciolo è tutta invidia ! ! !

Invidia?... Ad averlo, noi qui, il mare del Gargano!!
maro58 Inserito il - 06/07/2012 : 18:53:13
Damiano a milano salvo saune o saune con annessa piscine gay (contro cui non ho nulla tant'è che ci sono stato) che io sappia non c'è nulla ! Ma c'è sempre il ticino e ad 1 ora di auto trovi centri/campeggi nudisti. All' accadueo lo scorso anno è staro bello e quest'anno sarà ripetuto. Se trovi quelche cosa... ti prego informami !
Non ascoltare quella megera di cucciolo è tutta invidia ! ! !
Rubber Inserito il - 06/07/2012 : 16:50:24
pensa se vivevi a foggia ti strappavi i capelli ihihihhihiih
nudoberg Inserito il - 06/07/2012 : 16:46:05
io mi chiedevo perché in una città come milano, forse la più moderna d'italia, non ci sia nulla dedicato ai nudismi
oppure sono io che non conosco nulla?
a parte un sabato al mese all'H2O (solo d'inverno) non c'è nulla?
gomper Inserito il - 28/06/2012 : 01:22:54
Ciao. Io sto a Milano. Cmq concordo con quanto ti è stato pure suggerito da Cordom nella presentazione: nel caso li cerchi della tua età, rivolgiti al G.I.N. E credo ti sia anche più utile, se non ce l'hai, creare un profilo (anche) nella pagina "centrale" del sito, e magari aprirci un tuo blog mettendo "Milano" fra le parole-chiave. In quel modo, poi, potrai interagire con chi trovi privatamente. Il forum è più per discutere idee sul naturismo coi presenti, senza distinzioni di provenienza.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000