Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 croazia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mafri2 Inserito il - 01/08/2012 : 16:55:15
ciao io e la mi a ragazza dal 19 agosto al 22 saremo in croazia a vrsar. mi hanno detto che li c'è una spaiggia nudista e l'ho convinta a seguirmi anche se mi ha detto che lei non si spoglia e che la imbarazza vedere tutti quei cosi a penzoloni. gli ho risposto che magari potrà imbarazzare all'inizio, ma pii non ci si fà più caso, e che si deve tutto alla falsa moralità inculcata.
io alloggerò all'hotel pineta
mi sapete dare indicazioni sulla spiaggia?
grazie
sono ben accetti i commenti
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mafri2 Inserito il - 29/08/2012 : 12:20:33
conosceva già tutti i campeggi!!
quagliozzi Inserito il - 29/08/2012 : 11:36:13
mafri2 ha scritto:

ha detto che a koversada o histra si vergognava e se restava vestita si sentiva come un pesce fuor d'acqua!!

Hai sbagliato tu. Dovevi partire facendo finta di andare in un posto tessile e mostrarti sorpreso scoprendo che era naturista. Si sarebbe adattata....
mafri2 Inserito il - 29/08/2012 : 11:07:52
che nervoso!!!!
la mia ragzza mi ha fregato!!
ha detto che a koversada o histra si vergognava e se restava vestita si sentiva come un pesce fuor d'acqua!!
e andare su qualche isola aveva il mal di mare!!!
per farmi sar buono ha promesso che il prox anno prendiamo un app a konversada o una casa moile a histra.
speremo ben!!!!
marcopolo56 Inserito il - 06/08/2012 : 11:49:23
Impariamo ad usare la rete, i siti dei resort, i nostri forum, gli interventi precedenti. C'è scritto di tutto e di più. Noi abbiamo solo riportato dai già disponibili in rete.
alex65 Inserito il - 04/08/2012 : 23:12:44
Comunque, giusto per finire, koversada non e' una spiaggia ma un posto con qualche migliaio di naturisti
mafri2 Inserito il - 04/08/2012 : 09:59:45
perfetto, grazie!
alex65 Inserito il - 04/08/2012 : 08:20:09
Intendo dire che koversada e' la cattedrale de naturismo. hai spiagge di tutti i tipi. Sabbia sassi scogli. puoi stare sull''isola o affacciarti sul canale di lemno...
Non capisco quindi perche' andare altrove se ci si trova gia' la.
Ho conosciuto persone che per risparmiare hanno trovato da dormire anche lontano 10-15 km
e poi passavano la giornata a koversada
mafri2 Inserito il - 03/08/2012 : 09:27:54

scusa ma non ho proprio capito il senso!!
forse sarò un pò duro di comprendonio, ma boh?
san pietro è meglio e resto li. a meno che sia andato li perchè non ci sono stanze da nessun'altra parte
ciao
alex65 Inserito il - 03/08/2012 : 08:51:04
Dall' hotel pineta andare in spiagge che non siano koversada e' come prendere unq stanza su piazza san pietro per andare poi a visitare la chiesa di viterbo (con tutto il rispetto per viterbo e le sue meraviglie).
In altre parole la domanda su che spiaggia frequentare non ha praticamente senso.
A maggior ragione se si e' accompagnati da una persona titubante
marcopolo56 Inserito il - 01/08/2012 : 22:25:57
Io credo che potresti portare la tua donna direttamente a Coversada. Entrate. Fate un giro a piedi, vi mettete in un posto tranquillo, magari sull'isolotto. Finchè la tua ragazza vorrà stare vestita lo farà. Poi sarà lei a spogliarsi, se e quando e nei modi che riterrà in funzione di quanto si sentirà sicura e inattaccata. Per questo è importante che il posto sia tranquillo. Io ne vedo due. Ripeto, l'isoletta e la parte finale della spiaggia, quella che da sull'ingresso del canale di Leme. Importante è che sia una sua scoperta, non una prova d'amore.
verde Inserito il - 01/08/2012 : 20:00:47
Un consiglio se la tua lei non se la sente di andare direttamente in una spiaggia nudista, cercati qualche baietta poco frequentata e inizia da l°, buone ferie
verde Inserito il - 01/08/2012 : 19:58:58
Messaggio di mafri2

ciao io e la mi a ragazza dal 19 agosto al 22 saremo in croazia a vrsar. mi hanno detto che li c'è una spaiggia nudista e l'ho convinta a seguirmi anche se mi ha detto che lei non si spoglia e che la imbarazza vedere tutti quei cosi a penzoloni. gli ho risposto che magari potrà imbarazzare all'inizio, ma pii non ci si fà più caso, e che si deve tutto alla falsa moralità inculcata.
io alloggerò all'hotel pineta
mi sapete dare indicazioni sulla spiaggia?
grazie
sono ben accetti i commenti
blatore Inserito il - 01/08/2012 : 19:09:05
Koversada è il piu vicino. Se no c'è la pineta di fianco a l'Ulika, ma c'è da fare una dozzina di km vs Parenzo
alex65 Inserito il - 01/08/2012 : 17:43:51
L'hotel Pineta sovrasta il porto di Vrsar. La zona naturista piu' vicina e' quella del camping Koversada.
Qui non si parla di spiaggia ma si un mega campeggio/residence.

A piedi sall'hotel pineta saranno 2km non ti piu'.
Credo si paghi 20 kune a testa l'ingresso (+20 per l'auto).

Il posto e' tale che non credo si possa imbarazzare.

in bocca al lupo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000