V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mafri2 |
Inserito il - 01/08/2012 : 16:55:15 ciao io e la mi a ragazza dal 19 agosto al 22 saremo in croazia a vrsar. mi hanno detto che li c'è una spaiggia nudista e l'ho convinta a seguirmi anche se mi ha detto che lei non si spoglia e che la imbarazza vedere tutti quei cosi a penzoloni. gli ho risposto che magari potrà imbarazzare all'inizio, ma pii non ci si fà più caso, e che si deve tutto alla falsa moralità inculcata. io alloggerò all'hotel pineta mi sapete dare indicazioni sulla spiaggia? grazie sono ben accetti i commenti |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mafri2 |
Inserito il - 29/08/2012 : 12:20:33 conosceva già tutti i campeggi!! |
quagliozzi |
Inserito il - 29/08/2012 : 11:36:13 | mafri2 ha scritto:
ha detto che a koversada o histra si vergognava e se restava vestita si sentiva come un pesce fuor d'acqua!!
|
Hai sbagliato tu. Dovevi partire facendo finta di andare in un posto tessile e mostrarti sorpreso scoprendo che era naturista. Si sarebbe adattata.... |
mafri2 |
Inserito il - 29/08/2012 : 11:07:52 che nervoso!!!! la mia ragzza mi ha fregato!! ha detto che a koversada o histra si vergognava e se restava vestita si sentiva come un pesce fuor d'acqua!! e andare su qualche isola aveva il mal di mare!!! per farmi sar buono ha promesso che il prox anno prendiamo un app a konversada o una casa moile a histra. speremo ben!!!!        |
marcopolo56 |
Inserito il - 06/08/2012 : 11:49:23 Impariamo ad usare la rete, i siti dei resort, i nostri forum, gli interventi precedenti. C'è scritto di tutto e di più. Noi abbiamo solo riportato dai già disponibili in rete. |
alex65 |
Inserito il - 04/08/2012 : 23:12:44 Comunque, giusto per finire, koversada non e' una spiaggia ma un posto con qualche migliaio di naturisti |
mafri2 |
Inserito il - 04/08/2012 : 09:59:45 perfetto, grazie! |
alex65 |
Inserito il - 04/08/2012 : 08:20:09 Intendo dire che koversada e' la cattedrale de naturismo. hai spiagge di tutti i tipi. Sabbia sassi scogli. puoi stare sull''isola o affacciarti sul canale di lemno... Non capisco quindi perche' andare altrove se ci si trova gia' la. Ho conosciuto persone che per risparmiare hanno trovato da dormire anche lontano 10-15 km e poi passavano la giornata a koversada |
mafri2 |
Inserito il - 03/08/2012 : 09:27:54 scusa ma non ho proprio capito il senso!! forse sarò un pò duro di comprendonio, ma boh? san pietro è meglio e resto li. a meno che sia andato li perchè non ci sono stanze da nessun'altra parte ciao |
alex65 |
Inserito il - 03/08/2012 : 08:51:04 Dall' hotel pineta andare in spiagge che non siano koversada e' come prendere unq stanza su piazza san pietro per andare poi a visitare la chiesa di viterbo (con tutto il rispetto per viterbo e le sue meraviglie). In altre parole la domanda su che spiaggia frequentare non ha praticamente senso. A maggior ragione se si e' accompagnati da una persona titubante |
marcopolo56 |
Inserito il - 01/08/2012 : 22:25:57 Io credo che potresti portare la tua donna direttamente a Coversada. Entrate. Fate un giro a piedi, vi mettete in un posto tranquillo, magari sull'isolotto. Finchè la tua ragazza vorrà stare vestita lo farà. Poi sarà lei a spogliarsi, se e quando e nei modi che riterrà in funzione di quanto si sentirà sicura e inattaccata. Per questo è importante che il posto sia tranquillo. Io ne vedo due. Ripeto, l'isoletta e la parte finale della spiaggia, quella che da sull'ingresso del canale di Leme. Importante è che sia una sua scoperta, non una prova d'amore. |
verde |
Inserito il - 01/08/2012 : 20:00:47 Un consiglio se la tua lei non se la sente di andare direttamente in una spiaggia nudista, cercati qualche baietta poco frequentata e inizia da l°, buone ferie |
verde |
Inserito il - 01/08/2012 : 19:58:58 | Messaggio di mafri2
ciao io e la mi a ragazza dal 19 agosto al 22 saremo in croazia a vrsar. mi hanno detto che li c'è una spaiggia nudista e l'ho convinta a seguirmi anche se mi ha detto che lei non si spoglia e che la imbarazza vedere tutti quei cosi a penzoloni. gli ho risposto che magari potrà imbarazzare all'inizio, ma pii non ci si fà più caso, e che si deve tutto alla falsa moralità inculcata. io alloggerò all'hotel pineta mi sapete dare indicazioni sulla spiaggia? grazie sono ben accetti i commenti
|
|
blatore |
Inserito il - 01/08/2012 : 19:09:05 Koversada è il piu vicino. Se no c'è la pineta di fianco a l'Ulika, ma c'è da fare una dozzina di km vs Parenzo |
alex65 |
Inserito il - 01/08/2012 : 17:43:51 L'hotel Pineta sovrasta il porto di Vrsar. La zona naturista piu' vicina e' quella del camping Koversada. Qui non si parla di spiaggia ma si un mega campeggio/residence.
A piedi sall'hotel pineta saranno 2km non ti piu'. Credo si paghi 20 kune a testa l'ingresso (+20 per l'auto).
Il posto e' tale che non credo si possa imbarazzare.
in bocca al lupo
|