V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mhaurus |
Inserito il - 04/02/2014 : 22:37:53 ciao, mi chiamo Mauro Moriconi e sono un fotografo di arte contemporanea. In questo momento sto eseguendo i 9 scatti dei giorni dell'inferno di Dante. Potete aiutarmi a trovare alcuni modelli per uno scatto fotografico? sarebbe molto importante per me il mio sito è: www.mauromoriconi.com le foto verranno fatte in Toscana e a Vercelli. grazie a presto. Mauro |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mhaurus |
Inserito il - 06/02/2014 : 20:07:14 Aspetto ancora altri modelli e modelle, inviate pure le fotografie ma non importa nudi! Grazie a tutti anche a chi condivide questa notizia. Sto selezionando anche per la Puglia. |
siman |
Inserito il - 05/02/2014 : 20:45:14 | Mhaurus ha scritto:
Scusa hai ragione ma sul lavoro sono molto serio! la mia era una richiesta seria e professionale.
|
Dovessi dichiarare che io, invece, sono una persona seria sarebbe come voler convincere il mondo che l'acqua del mare non è salata.
Tuttavia posso assicurarti che (escluso me, naturalmente) tutti quelli che si occupano e partecipano a "quella" iniziativa, non solo sono seri ma hanno e continuano a dimostrare grande entusiasmo, correttezza e virtù.
Tu hai fatto una proposta lecita e ovviamente seria ed io, per mio conto, ho provato a farti una contro proposta; null'altro.  |
Mhaurus |
Inserito il - 05/02/2014 : 20:40:05 Scusa hai ragione ma sul lavoro sono molto serio! la mia era una richiesta seria e professionale.
|
siman |
Inserito il - 05/02/2014 : 20:20:38 MMMhhhh....non mi ha cagato neppure di striscio. Peccato.
P.S. Si scherza ovviamente, Mhaurus non vorrei te la prendessi.  |
Mhaurus |
Inserito il - 05/02/2014 : 18:17:04 mi piace anche Lachapelle ma non mi ispiro a Lui. mi piace il colore che utilizza nelle sue fotografie anche se risultano troppe finte. la foto è molto rapida ci vorranno 15 minuti. scrivetemi sul mio sito: www.mauromoriconi.com o direttamente qui: info@mauromoriconi.com guardate il mio curriculum o cercate notizie su google su di me. grazie. m.
|
ompi |
Inserito il - 05/02/2014 : 11:46:21 ti piace per caso Lachapelle? |
siman |
Inserito il - 05/02/2014 : 11:34:43 | Mhaurus ha scritto:
ciao, scusate avete perfettamente ragione tutti voi! non sono un agenzia ma un fotografo... ...è un lavoro molto serio che andrà solo nel circuito dell'arte...
|
Speriamo che qualche tuo scatto non raggiunga anche un'altra iniziativa de INudisti...  |
Mhaurus |
Inserito il - 05/02/2014 : 11:25:53 ciao, scusate avete perfettamente ragione tutti voi! non sono un agenzia ma un fotografo, sto cercando come dicevo alcuni modelli o modelle per gli ultimi 4 scatti fotografici. il mio lavoro vede sempre il rapporto natura e ambiente; uomo come natura e ambente come archeologia industriale. generalmente le persone che posano hanno oltre a tutti gli scatti anche una copia dell'opera, oltre al rimborso spese viaggio, ma posso anche pagare. è un lavoro molto serio che andrà solo nel circuito dell'arte, quindi gallerie (italia e america) e riviste di arte. gli scatti verrebbero fatti in ambienti chiusi. fatemi sapere. grazie. Mauro. www.mauromoriconi.com
|
bayron |
Inserito il - 05/02/2014 : 09:58:44 Una seduta di fotografia nudista magari all'aperto in questa stagione... all'inferno o in paradiso ma i modelli all'altro mondo ci vanno di sicuro. |
a_fenice |
Inserito il - 04/02/2014 : 23:49:43 | Messaggio di Mhaurus
ciao, mi chiamo Mauro Moriconi e sono un fotografo di arte contemporanea. In questo momento sto eseguendo i 9 scatti dei giorni dell'inferno di Dante. Potete aiutarmi a trovare alcuni modelli per uno scatto fotografico? sarebbe molto importante per me il mio sito è: www.mauromoriconi.com le foto verranno fatte in Toscana e a Vercelli. grazie a presto. Mauro
|
bene l'annuncio, ma forse gli eventuali interessati vorranno sapere se è tutto gratis, se c'è un compenso, un rimborso spese, e soprattutto se e dove finirà questo lavoro. Dettagli importanti per persone che non sono modelli professinisti, e che quindi si troverebbero esposti chissà dove. Perchè non tutti i nudisti amerebbero mettersi a "nudo" per poi ritrovarsi non si sa bene dove.
Specifica un po meglio, se desideri che qualcuno prenda seriamente la proposta. Grazie |
pieros_it |
Inserito il - 04/02/2014 : 23:12:11 noi ci stiamo invece organizzando per fare gli scatti per i 9 cieli del Paradiso, le foto saranno fatte il 14 e 15 giugno e la località è Zello    |
matteone |
Inserito il - 04/02/2014 : 23:01:59 Quella povera Eva si starà rivoltando nella tomba!
|
itaindo |
Inserito il - 04/02/2014 : 22:55:03 Ma che e'...un'agenzia questa?
 |