V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mhaurus |
Inserito il - 04/02/2014 : 22:37:53 ciao, mi chiamo Mauro Moriconi e sono un fotografo di arte contemporanea. In questo momento sto eseguendo i 9 scatti dei giorni dell'inferno di Dante. Potete aiutarmi a trovare alcuni modelli per uno scatto fotografico? sarebbe molto importante per me il mio sito è: www.mauromoriconi.com le foto verranno fatte in Toscana e a Vercelli. grazie a presto. Mauro |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mhaurus |
Inserito il - 06/02/2014 : 20:07:14 Aspetto ancora altri modelli e modelle, inviate pure le fotografie ma non importa nudi! Grazie a tutti anche a chi condivide questa notizia. Sto selezionando anche per la Puglia. |
siman |
Inserito il - 05/02/2014 : 20:45:14 | Mhaurus ha scritto:
Scusa hai ragione ma sul lavoro sono molto serio! la mia era una richiesta seria e professionale.
|
Dovessi dichiarare che io, invece, sono una persona seria sarebbe come voler convincere il mondo che l'acqua del mare non è salata.
Tuttavia posso assicurarti che (escluso me, naturalmente) tutti quelli che si occupano e partecipano a "quella" iniziativa, non solo sono seri ma hanno e continuano a dimostrare grande entusiasmo, correttezza e virtù.
Tu hai fatto una proposta lecita e ovviamente seria ed io, per mio conto, ho provato a farti una contro proposta; null'altro.  |
Mhaurus |
Inserito il - 05/02/2014 : 20:40:05 Scusa hai ragione ma sul lavoro sono molto serio! la mia era una richiesta seria e professionale.
|
siman |
Inserito il - 05/02/2014 : 20:20:38 MMMhhhh....non mi ha cagato neppure di striscio. Peccato.
P.S. Si scherza ovviamente, Mhaurus non vorrei te la prendessi.  |
Mhaurus |