V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
debressac |
Inserito il - 22/04/2011 : 04:11:38 Ciao a tutti/e. Cerco persone disposte ad apparire nude sul palcoscenico per uno spettacolo teatrale, "La Luna Cava", che si svolgera' a Torino presso il teatro Espace in tre serate nel mese di Aprile 2012. La Luna Cava” prevede l'esecuzione di canzoni e readings, mentre diversi >personaggi appaiono e scompaiono raccontando una storia con azioni performative >o semplicemente con le loro peculiarita' sceniche.lo spettatore subira' >stimolazioni sensoriali provenienti da tutti i lati, in un continuo >disorientamento: E' il tripudio della sconcertante >bellezza del corpo, che si mostra come una rivelazione spirituale di tangibile componente materica. Il suono sara' caratterizzato da tre voci, chitarre, >batteria, suoni elettronici e uso consistente di pedali. I musicisti vestiranno in modo austero ed elegante, hanno un ruolo di esecutori, mentre circa 30/50 >attori, con il loro corpo nudo, riempiranno gli abissi spalancati dalle parole e dai canti. Contattatemi!
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lessilu |
Inserito il - 22/01/2013 : 15:49:58 sono ulisse, come sono andate a finire le prove ed il teatro? |
mafri2 |
Inserito il - 29/08/2012 : 12:08:22 perchè non cercare di organizzare un evento simile, magari verso bergamo, così è più accessibile e vicino a molti di noi? ciao |
ligo |
Inserito il - 08/03/2012 : 18:09:02 Interessante iniziativa! Quasi quasi ci siamo... |
nudoblu |
Inserito il - 04/03/2012 : 17:42:17 Ciao ho ricevuto la tua posta quindi unico incontro prima è la prova generale?
|
debressac |
Inserito il - 04/03/2012 : 17:34:47 avviso a chi fosse interessato a Luna Cava, lo spettacolo confermato per venerdi 11 Maggio 2012 presso il teatro Espace di Torino che poichè ci si avvicina alla data c'è tantissimo lavoro da fare con l'audio e gli attori del gruppo non nudista e che non sarò più in grado di seguire la discussione nel forum. Ringrazio i responsabili del sito nudisti.it per avermi permesso di usufruire della piattaforma virtuale in questi mesi sviluppando fino ad ora questa iniziativa. Per chi ha avuto il coraggio di superare lo schermo (e la possibilità di farlo anche) stiamo per affrontare il palco e il pubblico. Per chi volesse ancora aggiungersi unica possibilità è quella di scrivermi in privato (dionisonero@libero.it) ed ultima possibilità di partecipare è quella di presentarsi in teatro il 23 aprile, che prevede la prima prova generale, dalle 14 in poi.
nel giro di una settimana compariranno tutte le info e curiosità su questo blog: http://www.lunacava.bloog.it
i nudisti incontrati saranno a breve contattati in pvt con email di gruppo ciao a tutti!
 |
mafri2 |
Inserito il - 02/03/2012 : 10:52:11 io pultroppo ho avuto vari problemi!! il pc non mi faceva più accedere al sito, e mi hanno ritirato la patente fino al 16!! ma ora ci sono!! mi ghe son!!! :-D
   |
valentino2 |
Inserito il - 01/03/2012 : 21:59:19 | debressac ha scritto:
AVVISO URGENTE: PER PROBLEMI DEL TEATRO IL SECONDO INCONTRO E' STATO RIMANDATO A MERCOLEDI 30 NOVEMBRE stessi orari stessso posto. mi scuso ma l'ho saputo solo oggi. spero di vedervi mercoledi e che questo contrattempo non vi causi problemi. saluti
V
(rinrazio Ulisse per l'apprezzamento~ chi sa, magari lo riproporremo anche a Roma... chi sa :) ( invito i nuovi interessati la cui email non e' visibile da questo sito a scrivermi in pvt per essere aggiunti alla lista contatti ed essere aggiornati in tempo reale sugli incontri e le attivita' inerenti "Luna Cava"!)
|
Dopo il rinvio dell'apuntamento al 30/11/2011 Blekaut assoluto qualcuno sa qualcosa? |
a_fenice |
Inserito il - 01/03/2012 : 19:51:34 e allora auguri e buon divertimento |
nudoblu |
Inserito il - 01/03/2012 : 16:21:47 noo fenice è tutto posticipato a maggio se non sbaglio.. mi sono informato anche io...che sono di torino..il teatro non è male ci sono andato a vedere due serate di COMICA Torino (comicità al femminile) hehh
|
a_fenice |
Inserito il - 29/02/2012 : 23:17:47 | giangici ha scritto:
Ciao sono Gianluca, ho 22 anni, di Torino, serio e con la testa sulle spalle, sarei interessato all'iniziativa, qualcuno mi fa sapere qualcosa? Grazie! ;)
|
ehm, credo sei in ritardo pazzesco.....leggi le date |
giangici |
Inserito il - 29/02/2012 : 16:37:18 Ciao sono Gianluca, ho 22 anni, di Torino, serio e con la testa sulle spalle, sarei interessato all'iniziativa, qualcuno mi fa sapere qualcosa? Grazie! ;) |
debressac |
Inserito il - 27/11/2011 : 20:09:03
AVVISO URGENTE: PER PROBLEMI DEL TEATRO IL SECONDO INCONTRO E' STATO RIMANDATO A MERCOLEDI 30 NOVEMBRE stessi orari stessso posto. mi scuso ma l'ho saputo solo oggi. spero di vedervi mercoledi e che questo contrattempo non vi causi problemi. saluti
V
(rinrazio Ulisse per l'apprezzamento~ chi sa, magari lo riproporremo anche a Roma... chi sa :) ( invito i nuovi interessati la cui email non e' visibile da questo sito a scrivermi in pvt per essere aggiunti alla lista contatti ed essere aggiornati in tempo reale sugli incontri e le attivita' inerenti "Luna Cava"!) |
lessilu |
Inserito il - 26/11/2011 : 16:24:44 mi farebbe molto piacere poter partecipare, ma, la grande distanza (sono di Napoli) mi comporterebbe un pò di difficoltà... peccato che siete a Torino... semmai Roma già si potrebbe pensarci un pò... pazienza. Comunque questa iniziativa a fare uno spettacolo con srtisti o figuranti nudi non solo mi intriga ma la trovo interessante, intelligente e proocatoria, nel senso che far vedere uno spettacolo dove vi sono uomini nudi nella massima semplicità, naturalezza ed arte sia una cosa veramente molto apprezzabile... complimenti a te Debressac che hai avuto questa brillante idea.... anzi ti auguro un grande successo e spero che sia l'inizio di altrettante iniziative teatrali... Auguri ulisse |
Nudomark |
Inserito il - 24/11/2011 : 14:31:11 Purtroppo la mia situazione familiare non è miglorata, dato che non mi è possibile in questo momento dare certezze, per serietà e correttezza mi tolgo dalla lista, non è mia abitudine prendere impegni e poi bidonare. Mi spiace. Un saluto e un buon lavoro! Mark |
debressac |
Inserito il - 24/11/2011 : 12:38:36 Ciao, si l'ho ricevuta ed ho pure risposto. Ad ogni modo domani invio email collettiva a tutti coloro i quali si sono detti interessati con il promemoria dell'incontro. Come e' avvenuto durante il primo, si parlera', ci si conosce, si cerchera' in base ai presenti di cominciare ad attribuire delle azioni specifiche nel contesto "luna cava" ed ovviamente per chi vorra' faremo delle foto, improvviseremo delle situazioni. Questa volta pero' cercando di finalizzare gli scatti alla locandina definitiva dello spettacolo in cui si pensa ad ogni modo di lavorare in digitale mescolando foto diverse e disegni. vI ASPETTO LUNEDI. BUON WEEK END V |
valentino2 |
Inserito il - 24/11/2011 : 01:08:53 | debressac ha scritto:
per Valentino2: non riesco a trovare un'email privata per contattarvi~ se siete interessati a partecipare scrivetemi sulla mia email in modo che possa aggiungervi alla lista contatti a cui scrivo collettivamente in vista degli incontri~
sono finalmente disponibili le foto del primo incontro che inviero' in privato a chi coinvolto
|
Ciao, ti avevo mandato la mia Mail ma non ho più ricevuto risposta. Siamo incerti se venire Lunedi 28. |
massal |
Inserito il - 23/11/2011 : 09:16:30 | CLAUDIO_AT ha scritto:
non siamo venuti male!! 
|
è vero, sono foto davvero molto belle. Mi piacciono molto. |
CLAUDIO_AT |
Inserito il - 23/11/2011 : 09:12:56 | Nathanaele77 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
siamo un po gelosi   indi mi son permesso di prelevare le tre foto che metto qui di seguito, cosi le possono veder tutti.
|
Sono davvero molto belle, complimenti. Figure che plasticamente emergono dalle tenebre.
|
anzi pardon...merito soprattutto della fotografa !!  |
CLAUDIO_AT |
Inserito il - 21/11/2011 : 10:37:17 | Nathanaele77 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
siamo un po gelosi   indi mi son permesso di prelevare le tre foto che metto qui di seguito, cosi le possono veder tutti.
|
Sono davvero molto belle, complimenti. Figure che plasticamente emergono dalle tenebre.
|
Grazie!!  |
massal |
Inserito il - 19/11/2011 : 10:01:30 | a_fenice ha scritto:
|
Sono davvero molto belle, complimenti. Figure che plasticamente emergono dalle tenebre. |
valentino2 |
Inserito il - 18/11/2011 : 22:18:10 | mafri2 ha scritto:
| valentino2 ha scritto:
| mafri2 ha scritto:
se qualcuno è dalle mie parti (veneto) ci si può accordare per andare assieme. io vado e torno nello stesso giorno. ciao
|
Noi siam di Verona, se passi si va assieme ciao
|
Ciao, okk. Ditemi dove e andiamo assieme. Io arrivo da Montebello. Ciao
|
spero ti abbia ricevuto il mio cel. ci sentiamo qualche giorno prima per la conferma. Ciao |
mafri2 |
Inserito il - 15/11/2011 : 15:09:32 | valentino2 ha scritto:
| mafri2 ha scritto:
se qualcuno è dalle mie parti (veneto) ci si può accordare per andare assieme. io vado e torno nello stesso giorno. ciao
|
Noi siam di Verona, se passi si va assieme ciao
|
Ciao, okk. Ditemi dove e andiamo assieme. Io arrivo da Montebello. Ciao |
valentino2 |
Inserito il - 14/11/2011 : 22:02:43 | mafri2 ha scritto:
|
Noi siam di Verona, se passi si va assieme ciao |
mafri2 |
Inserito il - 08/11/2011 : 18:33:14 se qualcuno è dalle mie parti (veneto) ci si può accordare per andare assieme. io vado e torno nello stesso giorno. ciao |
CLAUDIO_AT |
Inserito il - 08/11/2011 : 09:39:19 non siamo venuti male!!  |
a_fenice |
Inserito il - 07/11/2011 : 22:14:25 siamo un po gelosi   indi mi son permesso di prelevare le tre foto che metto qui di seguito, cosi le possono veder tutti.
Immagine:
 26,35 KB
Immagine:
 28,45 KB
Immagine:
 63,57 KB |
debressac |
Inserito il - 07/11/2011 : 18:21:36 ma per i curiosi.. qualche assaggio: http://www.clubnaturismo.org/forum/showthread.php?p=42431#post42431 |
debressac |
Inserito il - 07/11/2011 : 17:35:24 per Valentino2: non riesco a trovare un'email privata per contattarvi~ se siete interessati a partecipare scrivetemi sulla mia email in modo che possa aggiungervi alla lista contatti a cui scrivo collettivamente in vista degli incontri~
sono finalmente disponibili le foto del primo incontro che inviero' in privato a chi coinvolto
|
dozerit |
Inserito il - 03/11/2011 : 06:47:19 segnato! grazie 10000 spero di essere della partita |
debressac |
Inserito il - 02/11/2011 : 18:44:42 il secondo incontro e' previsto per il 28 Novembre alle ore 20, sempre davanti il teatro Espace di Torino |