Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 proposta : naturismo in hotel

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
router71 Inserito il - 07/06/2011 : 13:27:37
Propongo un'idea. Trovarsi in un determinato hotel al mare con o senza famiglia poi trovarsi in una camera e praticare naturismo. Ho proposto una cavolata? spero di no
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blatore Inserito il - 10/06/2011 : 17:11:01
router71 ha scritto:

desidero cancellarmi dal forum grazie

Perchè ? Ma va va non dire castronerie
router71 Inserito il - 10/06/2011 : 14:45:52
desidero cancellarmi dal forum grazie
matteone Inserito il - 08/06/2011 : 15:57:48
papero77 ha scritto:

...entrare in farmacia e chiedere un chilo di mele (altro genere di cavolata)...

deduco che questo topic c'entra come i cavoli a merenda, per questo si propone di comprare le mele dal farmacista che ha un frutteto e andarle a mangiare tutti in una camera d'albergo dotata di vasca idromassaggio a foma di botte mentre la moglie del proprietario a sua insaputa, se ne va a pizzogreco in tenda...
router71 Inserito il - 08/06/2011 : 14:00:20
ok grazie a tutti per i vostri consigli in particolare a_fenice. Un saluto a Simon. Mi potete suggerire in Trentino dove trovare posti per naturismo? grazie
a_fenice Inserito il - 07/06/2011 : 22:25:44
vale anche il sesso naturista? Ok ok, per rispettare la natura, lo faccio in spiaggia, ok?

Router71, vedi di chiarirti le idee. Il naturismo lo "fai", o meglio lo sei, quando sei insiame ad altri, nudo, nel rispetto di tutti e della natura. Tutto il resto è nudismo, stare semplicemente nudi. E dal nudismo esula tutto ciò che naturalmente e tutti fanno nudi: sesso, doccia, dormire, vestirsi, sauna, idromassagio etc.

Ciò che stai proponendo intasando il forum, sono occasioni di stare nudi in compagnia, che va bene, ma che esula dal naturismo, e sono cose che alcuni fanno di norma, altri solo se ci son particolari condizioni. Indi come prima cosa, usa il termine nudismo, che è più consono.
A casa mia per esempio, se non fa freddissimo, si vive nudi. In diversi B&B nel mantovano, grossetano e perugino, si sta normalmente nudi. Nelle saune si sta nudi. Nelle cene cosiddette nudiste, tra amici si sta nudi. Ma soprattutto nei nostri raduni, in tutti, si sta nudi, perchè fatti in compagnia tra amici, al mare o in montagna, con scopi veri di amicizia e null'altro. Ti consiglierei di leggerti prima qualche vecchia discussione in merito, poi di frequentare qualcuno dei nostri raduni, e poi forse capirai meglio e la prossima proposta potrebbe essere più sensata, o diciamo meglio indirizzata. Cosi come scrivi ora sembrano quasi inviti a trasgressioni multiple fatte solo pr vedersi nudi.
anna-valter Inserito il - 07/06/2011 : 19:55:17
noi pensavamo di praticarlo nel box doccia...vale uguale? scherzi e battute a parte, noi è un po che non entriamo nel sito e ci chiedevamo che fine han fatto gli amici del "villino" di vizzola e se esiste ancora il gruppo.
anche se l'estate tarda ci piacerebbe riprendere i contatti con tutti.
anna e valter

blatore Inserito il - 07/06/2011 : 19:45:27
CERCOAMICI ha scritto:

blatore ha scritto:
[Anche perchè c'è dentro già un sacco di gente nuda

Dentro a chi, alla botte o alla moglie

Alla bottoglie
asterix Inserito il - 07/06/2011 : 19:24:46
Messaggio di router71

Propongo un'idea. Trovarsi in un determinato hotel al mare con o senza famiglia poi trovarsi in una camera e praticare naturismo. Ho proposto una cavolata? spero di no

Ma da dove salti fuori, mi puzzi di troll !!!
Se sei timido vai al raduno dei Nudisti e la troverai persone pronte a farti sentire a tuo agio, ma poi perchè tiri in ballo sempre la famiglia?
Cosa centra la famiglia se tu sei timido?
O forse è un modo per guardar le donne e spero solo le donne altrui?
massal Inserito il - 07/06/2011 : 19:14:39
siman ha scritto:

Non preoccuparti, effettivamente (visto che l'hai ammesso tu stesso) è una cavolata. Ma solo al 999 x 1000......esiste sempre una remota possibilità che a 5 o 6 ragazze piaccia la tua idea.

Esiste la concreta possibilità che alla proposta di una "serenata naturista" in hotel, le ragazze in oggetto possano fraintendere
Beh non tutti i tipi di ragazze ovviamente, alcune potrebbero prendere una proposta del genere alquanto seriamente!

Onset Inserito il - 07/06/2011 : 18:56:25
siman ha scritto:

router71 ha scritto:

ok chiedo scusa per le mie cavolate cmq siete tutti simpatici

Non preoccuparti, effettivamente (visto che l'hai ammesso tu stesso) è una cavolata. Ma solo al 999 x 1000......esiste sempre una remota possibilità che a 5 o 6 ragazze piaccia la tua idea.
E allora sai come rosichiamo noi vecchi (del forum) tromboni!

Anche questo è possibile, ma in Italia è reato mentre ho visto alle iene che in Svizzera Canton Ticino è prassi abituale
siman Inserito il - 07/06/2011 : 18:35:47
router71 ha scritto:

E allora sai come rosichiamo noi vecchi (del forum) tromboni!
CERCOAMICI Inserito il - 07/06/2011 : 18:22:00
blatore ha scritto:
[Anche perchè c'è dentro già un sacco di gente nuda

Dentro a chi, alla botte o alla moglie
Eroe Inserito il - 07/06/2011 : 18:20:23
papero77 ha scritto:

Giusto eroe ma sai un conto è sparare cavolate per ridere un conto è per esempio entrare in farmacia e chiedere un chilo di mele (altro genere di cavolata)...

Ma che tu dici ... anni fa, in un paesino, ho conosciuto un farmacista proprietario di un frutteto.
blatore Inserito il - 07/06/2011 : 18:09:58
router71 ha scritto:

Non te la prendere. Pensa che io ho proposto nudismo in botte con vino
Hanno convenuto tutti che era troppo poco .... il vino

Comunque più che una cavolaia la tua è un'immagine un pó confusa del nudismo, infatti non si puó avere la moglie piena e la botte ubriaca
Anche perchè c'è dentro già un sacco di gente nuda
papero77 Inserito il - 07/06/2011 : 18:07:46
Giusto eroe ma sai un conto è sparare cavolate per ridere un conto è per esempio entrare in farmacia e chiedere un chilo di mele (altro genere di cavolata)...
Eroe Inserito il - 07/06/2011 : 18:03:53
papero77 ha scritto:

... che di cavolate non ne spari più.

Almeno non più di quelle che spariamo noi quotidianamente.
papero77 Inserito il - 07/06/2011 : 18:01:19
Router non voglio fare il rompi****, visto che sei nuovo, come ti ho già detto in chat, dovresti capire cosa è il nudismo\naturismo e cosa non lo è poi tranquillo che di cavolate non ne spari più.
router71 Inserito il - 07/06/2011 : 17:32:25
ghiro Inserito il - 07/06/2011 : 16:54:40
Domanda: ma che ha questo forum? li attraiamo tutti qui?
ConteMax Inserito il - 07/06/2011 : 15:40:14
NATURismo, implica già nel prefisso della parola, un contatto con la natura o un'azione naturale.

A meno che l'alberco non sia ricavato nel tonco di una sequia secolare in un bosco o che ci si ritrovi in un albergo per un convegno sul naturismo e si decida di dividere la camera, credo che le due cose siano assolutamente imncompatibili.

Si può essere naturisti completamente vestiti quanto si può non essere per nulla naturisti completamente nudi.

E' la situazione che fa la differenza.
siman Inserito il - 07/06/2011 : 15:26:37
Onset ha scritto:

Messaggio di router71

Ti rispondo io, visto che il dubbio ti era gia venuto mentre scrivevi, ebbene si hai proposto una cavolata.

E se poi vogliamo essere del tutto pignoli....ogni stanza di albergo ha, per legge, una capienza massima che, escluse le camerate degli ostelli e i rifugi alpini, raramente può andare oltre le sei persone.
Onset Inserito il - 07/06/2011 : 15:16:43
Messaggio di router71

Ti rispondo io, visto che il dubbio ti era gia venuto mentre scrivevi, ebbene si hai proposto una cavolata.
Eroe Inserito il - 07/06/2011 : 15:11:52
Il nudismo mica è tale solo se c'è qualcuno che ci vede ... anche soli ogni volta che facciamo qualcosa che di solito si fa vestiti o col costume pratichiamo nudismo. Altrimenti avresti dovuto dire al direttore dell'hotel "voglio praticare nudismo nell'idromassaggio posso?" e lui non essendoci nessun altro ti avrebbe detto "certo che può" e tu avresti dovuto aggiungere "va bene la ringrazio ma ci faccia venire qualcuno perché da solo non è nudismo".
router71 Inserito il - 07/06/2011 : 15:03:32
grazie eroe era solo una proposta. Un mese fa mi trovavo in hotel in emilia ero solo io ospite mi sono fatto un idromassaggio nella vasca all'aperto dell'hotel e mi sono tolto il costume . Non male come esperienza ma ero solo
siman Inserito il - 07/06/2011 : 15:01:21
Eroe ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

Messaggio di router71

ROTFL.
Vi prego ditemi che è tutto uno scherzo!

Sempre a criticare le proposte dei nuovi iscritti
Comunque per me sarebbe un'esperianza nuova, in hotel, per cui prima di farla in gruppo vorrei fare un po' di pratica per cui se ci sono delle amiche che vogliono provare con me ... no secondi fini ... massima serietà ... no perditempo.
Però a pensarci bene potremmo farlo in modo più naturale ovvero prenotiamo tutti a Pizzo Greco ed una volta li invece di andare al mare pratichiamo naturismo in tenda .. certo deve essere bella grande.

Io entro per ultimo....
Eroe Inserito il - 07/06/2011 : 14:01:24
Nathanaele77 ha scritto:

Messaggio di router71

ROTFL.

Sempre a criticare le proposte dei nuovi iscritti
Comunque per me sarebbe un'esperianza nuova, in hotel, per cui prima di farla in gruppo vorrei fare un po' di pratica per cui se ci sono delle amiche che vogliono provare con me ... no secondi fini ... massima serietà ... no perditempo.
Però a pensarci bene potremmo farlo in modo più naturale ovvero prenotiamo tutti a Pizzo Greco ed una volta li invece di andare al mare pratichiamo naturismo in tenda .. certo deve essere bella grande.
Eroe Inserito il - 07/06/2011 : 13:59:22
Allora se l'idea era "Hotel per naturisti" OK
ma "naturismo in hotel" non significa nulla.
Altro esempio:
"incontro fra naturisti in sauna" OK
ma "praticare naturismo in sauna" non è logico.
massal Inserito il - 07/06/2011 : 13:56:36
Messaggio di router71

ROTFL.
tommaso_firenze Inserito il - 07/06/2011 : 13:41:42
Dire che la proposta è strana è poco....

ahahahahahahah

Diciamo che, nonostante la timidezza, è meglio se vieni ad uno dei tanti raduni organizzati e sponsorizzati qui sul forum!...per svariati motivi:

1- in una camera d'albergo non ci stanno tante persone come in un luogo naturista all'esterno
2- il NATURISMO per me si fa all'aperto nella NATURA non in camera
3- perchè secondo me l'invito fatto così...può essere frainteso!

Quindi a seconda di dove abiti individua il prossimo raduno più vicino e partecipa!!!...la timidezza passa subito!

Tommy
router71 Inserito il - 07/06/2011 : 13:35:14
Si hai ragione ma magari aiuterebbe i più timidi (tipo me)

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000