V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Serenalibera |
Inserito il - 31/10/2011 : 19:54:41 Salve a tutti! Ho avuto un'idea per poter fare qualcosa per la raccolta dell'associazione “Tenda Aperta” del 10 dicembre 2011. Per poterlo fare ho bisogno di voi! Capisco che si tratta solo di una goccia, ma è un piccolo gesto fatto davvero con il cuore. Ho la possibilità di avere 10 copie del libro di una mia cara amica, una certa … Serena Toscano. Si tratta di una raccolta di Poesie. In questo libro Serena ha messo a nudo la sua vita, senza timore si mostra in ogni sua sfaccettatura, non rimane neppure un piccolo brandello di stoffa neanche sulla sua anima. Insomma, aiutatemi a far qualcosa di buono! Il libro ha un costo di € 10,00 e i proventi andranno interamente e direttamente a Cordom per la raccolta "i nuovi poveri" in concomitanza del raduno al Gardacqua per l'associazione “Tenda aperta" e nella stessa occasione io provvederò a farvi avere l'opera prima di questa poetessa che potrete conoscere ancora meglio leggendo quel che il cuore le ha dettato. Io non posso davvero aggiungere altro su di lei, sarei un po' di parte … Per aiutarvi nella decisione vi scrivo in seguito due link nel quale avrete modo i ascoltare e vedere una fantastica Lucia Poli ed Enzo Cagnetti, Poeta e scrittore romano, il quale ha anche scritto la prefazione del libro,che interpretano le Poesie tratte da “Profumo di spezie” Di Serena Toscano. Iniziate a prenotarlo! Insomma, aiutiamoci a far un gesto d'amore …. Vi ringrazio in anticipo.
Serena
http://youtu.be/5SB38vKaZH8
http://youtu.be/TWwkNoaKkrY
1 TRIONAT/ Spedito! 1 TOMMASOFIRENZE 1 CRAZYBETTY 1 ELLEMME / Spedito! 1 ITAINDO 1 NUDISTIBG 1 DANILO/ Spedito! 1 D ALBANO2 1 BLATORE 1 LOSVIZZERO
TUTTI I SOLDINI CHE VERRANNO DONATI PER IL LIBRO ANDRANNO IN LIGURIA!!! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 04/12/2011 : 21:20:14 | Serenalibera ha scritto:
Carissimo Cordom, l'onore è mio che la ricevo! Mi pare fin troppo! Vi ringrazio davvero per la possibilità che mi avete donato!
|
Anche noi siamo onorati ad avere la tua amicizia. Abbracci. |
Serenalibera |
Inserito il - 04/12/2011 : 17:08:01 Carissimo Cordom, l'onore è mio che la ricevo! Mi pare fin troppo! Vi ringrazio davvero per la possibilità che mi avete donato! |
n/a |
Inserito il - 04/12/2011 : 15:47:50 Cara Serena Tu sei la dinamite della generosità e altruismo. A nome dell'associazione Tenda Aperta ti ringrazio di cuore e avrò l'onore di portarti la tessera perchè di diritto ormai ne fai parte. Baciozzoooooooo:)  |
Serenalibera |
Inserito il - 04/12/2011 : 15:10:10 10 libri venduti!!! Obiettivo raggiunto!!!! Grazie del vostro prezioso aiuto!!! Vi abbraccio forte tutti quanti e vi mando una miriade di baciozzi!!! Serena
|
Serenalibera |
Inserito il - 02/12/2011 : 20:49:22 Blatore! Se son bellina uno n'avanza, se son bruttina comprati topolino!!!  Già messo via Blà! Anche se son bruttina! baciozzo! |
blatore |
Inserito il - 02/12/2011 : 13:43:38 Sere .. tienimi uno  |
Serenalibera |
Inserito il - 17/11/2011 : 21:08:40 Allora??? Icchè si fa? Son rimasti due libri!!! Vogliamo o no aiutare "Tenda a perta"? Andiamo ragazzi!!! Diamoci da fare!!! Baciozzi! Serena |
Marcolino |
Inserito il - 14/11/2011 : 11:56:05 | Serenalibera ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
Anche noi prenotiamo una copia anche nell'eventualità non saremo presenti al raduno delegherò un mio caro amico a far fronte a questo atto di solidarietà un piccolo gesto ma molto importante x le persone bisognose chiungue siano.Domy e Anto
|
Grazie!!! Spero possiate venire a prenderlo di persona!!! Vi abbraccio! Serena
|
E se non vengono li diseredo! ... |
Serenalibera |
Inserito il - 13/11/2011 : 19:55:04 | d_albano2 ha scritto:
Anche noi prenotiamo una copia anche nell'eventualità non saremo presenti al raduno delegherò un mio caro amico a far fronte a questo atto di solidarietà un piccolo gesto ma molto importante x le persone bisognose chiungue siano.Domy e Anto
|
Grazie!!! Spero possiate venire a prenderlo di persona!!! Vi abbraccio! Serena |
Serenalibera |
Inserito il - 13/11/2011 : 19:53:13 | ellemme ha scritto:
.....UDITE UDITE....ho ricevuto ieri il libro "Profumo di spezie"....è bellissimo!!!! Chi ancora non lo avesse fatto si affretti a prenotare le ultime copie.....!!!!! Brava Serena, complimenti....di cuore!!!!!
|
Che dire .... Grazie al tuo cuore ... |
d_albano2 |
Inserito il - 12/11/2011 : 22:08:47 Anche noi prenotiamo una copia anche nell'eventualità non saremo presenti al raduno delegherò un mio caro amico a far fronte a questo atto di solidarietà un piccolo gesto ma molto importante x le persone bisognose chiungue siano.Domy e Anto
|
ellemme |
Inserito il - 11/11/2011 : 06:11:03 .....UDITE UDITE....ho ricevuto ieri il libro "Profumo di spezie"....è bellissimo!!!! Chi ancora non lo avesse fatto si affretti a prenotare le ultime copie.....!!!!! Brava Serena, complimenti....di cuore!!!!! |
Serenalibera |
Inserito il - 09/11/2011 : 12:48:38 Con grande felicità ho aggiunto due nomi alla lista! Il primo è NUDISTIBG! Non potevano mancare i miei grandi amici!!! Lo ripeto sempre che ho trovato un tesoro io!!! Un gioiello più bello dell'altro!!! L'altro è DANILO mio amico, che ha letto sul post del topic che ho messo su facebook,dell'iniziativa di "Tenda aperta" ed ha deciso di sua iniziativa, giuro di non averlo minacciato in nessun modo, di partecipare alla raccolta acquistando il libro. Grazie!!!Siete fantastici! Ci sono ancora tre libri a disposizione!!! Allora! Icchè si fa??? Suvvia! Vediamo se si finiscano!!! Baciozzi a tutti! Serena |
Serenalibera |
Inserito il - 08/11/2011 : 08:01:49 | cordom ha scritto:
Per chi invia denaro per il bellissimo libro"Profumo di spezie"lo indichi nella causale oltre quello detto sopra.Sarà fatto un elenco speciale per questo.ciao
|
Coloro che non potranno venire al Gardacqua e invieranno i soldini con il bonifico per il libro a Cordom, possono mandarmi i propri dati con un messaggio privato, in modo che io possa inviare loro il libro. Grazie a tutti! baciozzi!   Serena |
n/a |
Inserito il - 07/11/2011 : 18:11:35 Infatti sull'invito è scritto che le donazioni in denaro per la liguria andranno oltre il 10 dicembre,mentre la raccolta viveri si ferma il 10 e forse qualche giorno in più.......ma tu leggi nel pensiero?.....le persone generose si appassionano e si vede. Colgo l'occasione per dire che stanno entrando i primi soldini....ehehehh..bene e adesso avanti. |
ellemme |
Inserito il - 07/11/2011 : 16:40:21 Appoggio pienamente gli inviti di Cordom e di Serenalibera!.....Perchè però fermarsi al 10 dicembre? Ci avviciniamo a capodanno.....basterebbe rinunciare ai "Botti" di mezzanotte!!! se donassimo quanto di solito "bruciamo" in quei cinque minuti, faremmo del bene a noi stessi e soprattutto a qualcuno che ha tanto bisogno di aiuto. sarebbe veramente un gran bell'inizio di 2012.... ellemme
|
Serenalibera |
Inserito il - 07/11/2011 : 12:58:04 Andiamo ragazzi!!! Dobbiamo far vedere quanto siamo uniti!!! Per la Liguria e non solo! Siamo fortunati noi!!! Abbracciamo fortemente questa iniziativa, è troppo importante!!!! Uniamo le forze e diamoci da fare! Al Gardacqua dobbiamo arrivare con i pacchi!!! Vi voglio bene! Serena |
n/a |
Inserito il - 07/11/2011 : 12:29:30 Per chi invia denaro per il bellissimo libro"Profumo di spezie"lo indichi nella causale oltre quello detto sopra.Sarà fatto un elenco speciale per questo.ciao |
n/a |
Inserito il - 06/11/2011 : 20:26:56 Chiunque può contattarmi per qualsiasi domanda o problema.Stiamo individuando con febbrili contatti un intervento concreto per la liguria e siamo ad un buon punto.Grazie ancora amici miei. In questo momento vorrei essere in voi solo per dire grazie a tutti. forza gente vi aspetto in tanti.!!!!CIAO |
a_fenice |
Inserito il - 06/11/2011 : 20:12:58 IMPORTANTISSIMO
Ci stavamo ormai pensando da molti giorni, e precisamente da quando son cominciati i problemi con le alluvioni di cui sopra. Abbiamo aspettato a comunicarlo dato che volevamo essere sicuri della cosa, e abbiamo verificato in primis la fattibilità della medesima. Ora siamo pronti e lo comunichiamo a tutti. E' stato deciso di approfittare del Raduno prenatalizio di tutte le Ciurme per attivare la cosa. Insomma, come ben sapete, con l'occasione del Raduno, si era pensato di fare una nuova raccolta di fondi, viveri, vestiti da devolvere ai "Nuovi Poveri", in associazione con la Caritas di Nove, in cui abbiamo come referente e controllore il nostro CORDOM, per cui siamo più che sicuri che ciò che andrà li sara ben speso e investito. A fronte dei nuovi eventi nazionali, il comitato organizzatore ha cosi determinato:
- le donazioni che arriveranno avranno due vie separate - i viveri, i vestiti etc andranno come preannunciato ai "Nuovi Poveri", come già previsto. - i soldini che raccoglieremo da qui al raduno e oltre, saranno devoluti alla LIGURIA.
Dato che non tutti potranno partecipare al Raduno, ma vogliamo raccogliere quanto più possibile, le somme destinate potranno essere devolute in due vie:
A) consegnate direttamente a CORDOM il giorno del raduno B) facendo un bonifico bancario a:
Intestazione: Organizzazione di volontariato La Tenta Aperta
Istituto di credito: Banca Popolare di Marostica agenzia di Nove
Codice Iban: IT13W0557260600CC0721013193
Causale: Liguria da iNudisti
Note pratiche: si prega di inviare un email o un Mp a CORDOM quando avrete effettuato la donazione, in modo che egli controllerà il suo effettivo arrivo, e vi manderà comunicazione della medesima. Periodicamente egli ci terrà conto sia di quanto arrivato, sia di quanto devoluto. Sia chiaro che le somme arrivate saranno gestite direttamente da CORDOM, che individuerà, assieme alla Caritas di Nove, come impiegarli nel miglior modo possibile. In questo modo saremo arcisicuri che nemmeno un centesimo andrà sprecato.
Ci auguriamo che la cosa sia gradita agli utenti del sito.
PS: per i vestiti ci comunicano che hanno una grossa mancanza per quanto riguarda i bimbi entro i 4/5 anni. Chi ne avesse, è pregato di indirizzarsi anche in tal senso. Grazie
|
Serenalibera |
Inserito il - 03/11/2011 : 12:59:22 | itaindo ha scritto:
Io Io..una copia anche per ...Io 
|
Mi fai felice Itaindo!!!! Un abbraccio forte forte! Serena |
itaindo |
Inserito il - 03/11/2011 : 10:31:08 Io Io..una copia anche per ...Io  |
ellemme |
Inserito il - 03/11/2011 : 09:43:22 Grazie a te!!! buona giornata! |
Serenalibera |
Inserito il - 03/11/2011 : 07:55:01 | ellemme ha scritto:
Purtroppo non credo di poter essere presente al raduno per motivi di lavoro, ma una copia la vorrei prenotare anche io, magari per il pagamento ci mettiamo d'accordo.....se poi il libro non fosse più disponibile vorrà dire che acquisterò.......una copia immaginaria!!!!! E' proprio vero: quanti soldi "buttiamo" ogni giorno per sciocchezze inutili.........invece di donarli per il sorriso di qualche persona bisognosa.....allora si che sarebbero "messi a frutto"!!!!!! luca
|
Buongiorno Luca! Messa da parte la tua copia! E grazie grazie!!! |
ellemme |
Inserito il - 03/11/2011 : 04:48:14 Purtroppo non credo di poter essere presente al raduno per motivi di lavoro, ma una copia la vorrei prenotare anche io, magari per il pagamento ci mettiamo d'accordo.....se poi il libro non fosse più disponibile vorrà dire che acquisterò.......una copia immaginaria!!!!! E' proprio vero: quanti soldi "buttiamo" ogni giorno per sciocchezze inutili.........invece di donarli per il sorriso di qualche persona bisognosa.....allora si che sarebbero "messi a frutto"!!!!!! luca |
Serenalibera |
Inserito il - 02/11/2011 : 12:39:17 | trionat ha scritto:
| tommaso_firenze ha scritto:
Io una copia....a patto che sia autografata! Tommy
|
Ma quello è d'obbligo.
|
Ma certo che si! Ci sarà la dedica se richiesta, non mi piace "scarabocchiare" i libri altrui!   . Al momento della consegna la scriverò! Vi abbraccio forte forte!!! Grazie! Serena |
Serenalibera |
Inserito il - 02/11/2011 : 12:35:47 | crazybetty75 ha scritto:
anche noi vorremmo prenotare una copia e anche se non saremo presenti al raduno natalizio, dovremmo però passare verso le 10.40 per un saluto.
grazie
ciao
|
Grazie ragazzi!!! In qull'occasione allora vedremo il nuovo acquisto della squadra!!! Ma quanto si fa desiderare sto raggazzo!!!??? E' un divo, non c'è nulla da fare!!!   Baciozzi! Serena |
Serenalibera |
Inserito il - 02/11/2011 : 12:33:53 | marcopolo56 ha scritto:
Questo è un modo maturo di far crescere i nudisti come uomini. Uomini migliori saranno comunque nudisti migliori, visto che qui questo ci lega.
|
Grazie! Ma è solo per far qualcosa di buono ... le sensazioni che proverò mi faranno sentire senza dubbio meglio, insomma è un fattore puramente egoistico   . Un abbraccio Marcopolo!!!! |
crazybetty75 |
Inserito il - 02/11/2011 : 11:23:17 anche noi vorremmo prenotare una copia e anche se non saremo presenti al raduno natalizio, dovremmo però passare verso le 10.40 per un saluto.
grazie
ciao
|
trionat |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:27:45 | tommaso_firenze ha scritto:
Io una copia....a patto che sia autografata! Tommy
|
Ma quello è d'obbligo. |