Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 UFFICIALE - 2 /9/ 2012 -1/2 maratona naturisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 08/11/2011 : 14:13:19
Sono alla fine di molti contatti e riunioni.Alla fine c'è lo fatta.
Il 2 settembre 2012 si terranno a bassano del grappa nella 1/2 maratona del brenta i " 1°Campionato assoluto italiano naturista".
La ripercussione mediatica sarà evidente.Oltre che essere messo nelle locandine,nei giornali locali (penso anche a nazionali)le tv locali con interviste (già assicurate)verrà messo nel circuito web italiano del settore sportivo e gare di atletica agonistiche.
Attenzione...basta che affermi tra breve la mia risposta positiva,ma a questo punto aspetto collaborazione per quest'evento così importante per la nostra immagine da singoli appasionati ed anche dalle associazioni.Si parla molto che il nostro mondo deve farsi vedere (qui nel mondo sportivo,attinente alla filosofia naturista)e ora su un piatto d'argento ci viene offerto.Spero che questo sforzo non vada in fumo,ma che venga appoggiato con entusiasmo sia come collaborazione che come partecipazione.seguiranno poi altre indicazioni.ciao
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
starless Inserito il - 29/08/2012 : 12:25:29
In effetti, avevo frainteso e mi riferivo alla corsa del 2 settembre! Gazie della precisazione
n/a Inserito il - 29/08/2012 : 12:17:22
crazybetty75 ha scritto:

starless ha scritto:

Per il 2 settembre non riesco ad organizzare una trasferta cosi' onerosa mi dispiace. Mi terro' informato per una prossima volta. Breve segnalazione OT: A fine maggio si svolge a Formentera una gara podistica a tappe 63km su sentieri e scogliere. Ho partecipato quest' anno riuscendo ad unire in modo "sinergico" due mie grandi passioni: naturismo e corsa nella natura. Esperienza che consiglio.

ciao forse non hai capito intervento di cordom... la mezza del 2 settembre (che si sarebbe corsi vestiti, ci sarebbe stata classifica a parte per chi si iscriveva come naturisti) è annullata.
cordom ti invitava ad organizzarti e partecipare alla corsa nudista (proprio nudi in forma semiprofessionale) durante il raduno del 8-9 settembre all'oasi di zello vicino bologna.

vedi topic dedicati.

ciao

grazie della spiegazione,ora è chiaro perchè in effetti era forse male interpretabile.
crazybetty75 Inserito il - 29/08/2012 : 12:11:49
starless ha scritto:

Per il 2 settembre non riesco ad organizzare una trasferta cosi' onerosa mi dispiace. Mi terro' informato per una prossima volta. Breve segnalazione OT: A fine maggio si svolge a Formentera una gara podistica a tappe 63km su sentieri e scogliere. Ho partecipato quest' anno riuscendo ad unire in modo "sinergico" due mie grandi passioni: naturismo e corsa nella natura. Esperienza che consiglio.

ciao forse non hai capito intervento di cordom... la mezza del 2 settembre (che si sarebbe corsi vestiti, ci sarebbe stata classifica a parte per chi si iscriveva come naturisti) è annullata.
cordom ti invitava ad organizzarti e partecipare alla corsa nudista (proprio nudi in forma semiprofessionale) durante il raduno del 8-9 settembre all'oasi di zello vicino bologna.

vedi topic dedicati.

ciao
starless Inserito il - 29/08/2012 : 10:51:31
n/a Inserito il - 24/08/2012 : 11:06:34
Per la corsa nudi al raduno nessun problema di tesseramento fidal,anzi non occorre,si tratta di una corsa tra noi non una mezza.
Per la mezza bisogna ancora aspettare e qui parlo di una mezza ufficiale.
starless Inserito il - 24/08/2012 : 10:58:36
Io sono tesserato Fidal e sono interessato: cerchero' di organizzarmi.
trionat Inserito il - 17/12/2011 : 15:45:25
Teneteci informati come si svilupperà l'organizzazione delle manifestazione. Vogliamo dare nel possibile il ns contributo alla sua riuscita. Non sarebbe male ad es. ricevere delle locandine pubblicitarie che saranno poste ben in vista negli appositi spazi dei ns rispettivi ambienti di lavoro.
n/a Inserito il - 16/12/2011 : 23:12:20
Vedrete che l'impegno per una corsa fatta in nudità sarà massimo o nel prossimo raduno o altrove.Più ci facciamo vedere come nudisti nello sport e più si avvicina il giorno di una maratona o mezza fatta completamente nudi....
blatore Inserito il - 16/12/2011 : 15:31:58
Ehhh! Allora se siamo vestiti non la faccio.....
Anche se nudo inciamperei di continuo
n/a Inserito il - 16/12/2011 : 15:01:59
La firenze marathon l'ho fatta tre volte,ma vestito ehehehe.
La mezza si corre vestiti perchè ufficiale fidal e non si può correre nudi anche perchè sai meglio di me che le lunghe distanze da nudi(15 km in su)non è consigliabile per l'organismo sia per la sudorazione,sia per gli attributi,sia per il processo metabolico.
Mi spiace invece e molto che non hai corso la corsa al campeggio solo perchè si è corsi vestiti,penso che non avevi afferrato il senso simbolico dell'evento.Anche la mezza ha un suo simbolo importante anche se vestiti,quello che sarà la prima in mezzo ad altre persone che avra una classifica ufficiale per i naturisti.A volte si contribuisce al nudismo in maniera importante anche da vestiti.
Vorrei dire che mi sto battendo per una corsa (max 10 km) da nudi e spero di riuscirci per il prossimo anno...
skape1976 Inserito il - 16/12/2011 : 14:33:38
ci saro' sicuro a me fare sport nudo mi fa gioire pensate che al raduno non ho partecipato alla corsa nel campeggio perche' si correva vestiti e sono rimasto in spiaggia per giocare a beach volley nudo intendo, quindi fatemi sapere che senz' altro potete contarci ah io sto dietro anche alla firenze marathon quindi per me va bene ok.
veneto-nudo Inserito il - 18/11/2011 : 17:37:40
ok..perfetto!!
n/a Inserito il - 18/11/2011 : 17:35:21
Assolutamente no,si tratta di una gara ufficiale fidal e si corre per vari comuni.A noi interessa il risvolto mediatico oltre che sportivo :ci facciamo conoscere come nudisti,mma come persone normali che si interessa allo sport,anzi per noi è importante.
Leggi i post addietro
veneto-nudo Inserito il - 18/11/2011 : 15:09:17
Ma correremo tutti nudi per il centro di Bassano???
n/a Inserito il - 18/11/2011 : 11:21:28
bravo,guarda che ci conto eheheh
Siamo già in 8 che parteciparanno alla gara già da adesso
veneto-nudo Inserito il - 18/11/2011 : 10:54:41
bellissima iniziativa...non vedo l'ora di partecipare...
ieri sera ho giocato 90 minuti a calcio con 4 gradi e sono ancora vivo..posso farcela!!!

Marco
mafri2 Inserito il - 10/11/2011 : 16:01:28
ciO, IO IN CHe parte mi iscrivo?? quella camminando o altro?? magari marci massaggiando!! ha ha ci sarò di sicuro e speriamo nel frattemposi convinca anche rosita. ciao
cordom ha scritto:

itaindo ha scritto:

Bene...posso organizzare il sottogruppo "quelli che camminano"?

a te l'organizazione ehhh...ci conto
mafri2 Inserito il - 10/11/2011 : 09:11:29
esatto e forse arriveremo ultimi lo stesso!!
ciao
itaindo Inserito il - 10/11/2011 : 02:51:37
Totale mele e pere ci impieghiamo una settimana ad arrivare tutti sani e salvi! Penso che il fatto che tu sia mauro e non giangiovanni sia ininfluente a questo punto..o almeno lo spero se no dobbiamo cominciare a camminare domani mattina
mafri2 Inserito il - 09/11/2011 : 18:48:45
sono mauro. allora io ne metto 5 di giorni!! 2 per marcia 1 per massaggi e 2 per ristori!!!
io farò tutto ciò che serve, tra cui marciare!!!
itaindo Inserito il - 09/11/2011 : 18:37:39
Mafri2, col cavolo che mi faccio venire i crampi...a costo di far durare la maratona due giorni e mezzo (1 x la maratona e 1 e mezzo per ristoro , servira' anche un team di supporto per la squadra che immortalera' l'evento...
mafri2 Inserito il - 09/11/2011 : 18:01:08
io ci sono di sicuro e spero di essere in 2!!!! a qualcuno serviranno anche dei massaggi per i crampi quindi........aspettatemi che arrivo!!!!
n/a Inserito il - 09/11/2011 : 15:01:17
itaindo ha scritto:

a te l'organizazione ehhh...ci conto
itaindo Inserito il - 09/11/2011 : 14:52:11
n/a Inserito il - 09/11/2011 : 14:48:27
dozerit ha scritto:

se ti serve materiale publicitario come bandiere gazebo gonfiabili triscioni in tnt dimmelo!!! ciaooo

guarda che ci conto ostrega....servirà si del materiale...grazie
dozerit Inserito il - 09/11/2011 : 08:08:35
se ti serve materiale publicitario come bandiere gazebo gonfiabili triscioni in tnt dimmelo!!! ciaooo
blatore Inserito il - 09/11/2011 : 07:40:17
Non è che serve qualcuno per pr e entertainment sulla moda nudista ?
n/a Inserito il - 08/11/2011 : 22:54:25
Serenalibera ha scritto:

Ok Cordom! prima o poi qualcuno dovrà decidersi a chiederlo! Ebbene sarò io! Ti deluderò lo sò ma devo .... Ma dove lo spilleranno il numero?
Se tutto andrà bene, mi piacerebbe esserci! In che veste? Meglio senza ... vedremo!
Complimenti Cordom! meraviglioso obiettivo raggiunto!

tu sarai la videoreporter ufficiale del sito....avevi qualche dubbio?
baciozzo
a_fenice Inserito il - 08/11/2011 : 21:12:19
Serenalibera ha scritto:

Ok Cordom! prima o poi qualcuno dovrà decidersi a chiederlo! Ebbene sarò io! Ti deluderò lo sò ma devo .... Ma dove lo spilleranno il numero?
Se tutto andrà bene, mi piacerebbe esserci! In che veste? Meglio senza ... vedremo!
Complimenti Cordom! meraviglioso obiettivo raggiunto!
fatti un piercing all'ombelico o ai capezzoli, che poi i punti di aggancio non mancano

Altrimenti usiamo il buco degli orecchini, ma il numero poi dev'erre doppio
n/a Inserito il - 08/11/2011 : 21:07:02
La mezza si corre normale perchè è ufficiale e si corre all'interno di un circuito che attraversa diversi comuni.E la risonanza pubblica che è enorme.Mai stato un campionato assoluto per naturisti in italia ed in europa.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000