V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
massimo |
Inserito il - 20/11/2011 : 16:01:06 Parliamo di un sogno nostro,forse una follia,però...Ai nostri 52/48 anni,abbiamo un grande sogno,vivere o,meglio,creare un paese naturista/nudista,sul modello Cap D'Agde,ma in maniera molto più tranquilla,dove poter vivere tutto l'anno in libertà,senza veli in tutti i sensi.Il fatto è che vivendo per parecchio tempo all'anno alle Canarie ,ci siamo resi conto che si usufruisce di un clima di gran lunga migliore di quello italiano,quindi l'ideale sarebbe crearlo là,solo che i sogni,se fatti fra noi in famiglia,rimarranno sempre sogni. Chissà se nell'ampia platea di questo Forun non ci sia qualcuno che abbia pure questo sogno in comune con noi. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
valentino2 |
Inserito il - 03/01/2013 : 20:49:25 | alino ha scritto:
Bello, sì, bello... sogno bellissimo. Ma... che dire per quanto bello credo che ci si debba anche non solo adattare al meteo, anche ad altre circostanze. Lo so, lo so così dicendo vi smonto, ma è anche per parlare e capire fin dove si può e dove non si può arrivare e per dirci che in fin dei conti non siamo stupidi estremisti. Intanto riprendo l'esempio citato del pompiere. Senza una tuta ignifuga e le attrezzature credo proprio che non potrebbe fare il suo mestiere al meglio. Un medico in sala operatoria ha necessità di protezione sia per la sicurezza del paziente che sua per evitare infezioni o contagi. Ma banalmente un meccanico che deve saldare qualcosa, come può non ustionarsi con le scintille che scappano dal saldatore senza un adeguato abbigliamento protettivo? etc etc etc.... Ho sentito come rompersi mille vetri...eheheh scusssssssatemi non volevo infrangere sogni di nessuno, ma solo dire che sarebbe bello, ma con i soliti distinguo che ci rendono homo habilis habilis.
|
Sinceramente non ci capisco niente, Sembra il pianto di un cinese
|
alino |
Inserito il - 08/11/2012 : 23:56:49 Bello, sì, bello... sogno bellissimo. Ma... che dire per quanto bello credo che ci si debba anche non solo adattare al meteo, anche ad altre circostanze. Lo so, lo so così dicendo vi smonto, ma è anche per parlare e capire fin dove si può e dove non si può arrivare e per dirci che in fin dei conti non siamo stupidi estremisti. Intanto riprendo l'esempio citato del pompiere. Senza una tuta ignifuga e le attrezzature credo proprio che non potrebbe fare il suo mestiere al meglio. Un medico in sala operatoria ha necessità di protezione sia per la sicurezza del paziente che sua per evitare infezioni o contagi. Ma banalmente un meccanico che deve saldare qualcosa, come può non ustionarsi con le scintille che scappano dal saldatore senza un adeguato abbigliamento protettivo? etc etc etc.... Ho sentito come rompersi mille vetri...eheheh scusssssssatemi non volevo infrangere sogni di nessuno, ma solo dire che sarebbe bello, ma con i soliti distinguo che ci rendono homo habilis habilis. |
siman |
Inserito il - 09/10/2012 : 11:55:06 | ligo ha scritto:
Un sogno... ci sono tanti villaggi abbandonati nell'Appennino, sarebbe bello creare una struttura come quella in Spagna.
Buu... ma quanti soldi vorrebbero? Pochi, mettendi in piedi una cooperativa.

|
Il termine Appennini è un pò vago, iniziando dalla punta estrema dell'Aspromonte davanti allo stretto di Messina e terminando sul Colle di Cadibona sopra Savona. Secondo dove viene scelto l'eventuale villaggio abbandonato, rischi di trovarti (quasi)più vicino al villaggio spagnolo, abitando in Piemonte. |
ligo |
Inserito il - 09/10/2012 : 11:37:17 Un sogno... ci sono tanti villaggi abbandonati nell'Appennino, sarebbe bello creare una struttura come quella in Spagna.
Buu... ma quanti soldi vorrebbero? Pochi, mettendi in piedi una cooperativa.
 |
nudoblu |
Inserito il - 04/10/2012 : 15:57:22 Per quello che mi riguarda io sono felice perchè spesso vivo i miei sogni sono forse i più semplici come passeggiare nei prati della mia montagna nudo e scorgere cervi e cerbiatti o nuotare nudo su banchi di pesciolini neri che sembrano rondini in Corsica..piuttosto che assopirmi al rumore dell'acqua di uno dei torrenti vicinissimi alla mia città o sorridendo di me stesso scoprendomi riflesso con rullo e latta mentre dipingo casa nudo! Comunque quest' anno ho finalmente provato tre giorni in una struttura naturista il bagheera ! |
n/a |
Inserito il - 04/10/2012 : 11:46:03 | a_fenice ha scritto:
Cosa vedrò un bel di? Mica un pitone spero, mi fan paura   
|
Un bel dì vedremo Levarsi un fil di fumo sull'estremo Confin del mare
mi riferivo alle spiaggie nudiste |
siman |
Inserito il - 04/10/2012 : 10:42:16 | a_fenice ha scritto:
Cosa vedrò un bel di? Mica un pitone spero, mi fan paura   
|
Ci son pitoni neri, bianchi o gialli, boa, anaconda ecc ecc il problema non è tanto il serpente in se stesso, ma quello in caso ci sia qualcuno attaccato dietro. 
Immagine:
 4,49 KB |
a_fenice |
Inserito il - 04/10/2012 : 10:05:29 Cosa vedrò un bel di? Mica un pitone spero, mi fan paura    |
n/a |
Inserito il - 04/10/2012 : 09:47:54 | a_fenice ha scritto:
inutile Siman, cucciolo alias blak etc etc non vede più gli accenti.......
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè,
 per quello che ieri ho invocato la Rettore 
Lasciamo da parte i pitoni da spiaggia, e torniamo a parlare delle improbabili spiagge tutte nostre?
|
questa la dedico a te Max http://www.youtube.com/watch?v=KVRhuQWS4tc
|
siman |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:41:14 | pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah
bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire   
|
giusto per la cronaca....del taittinger ho anche conservato la bottiglia vuota visto che era una ricorrenza particolare   
|
Un vecchio detto recita: morta una bottiglia, se ne fà un'altra.
Ah no, non era "bottiglia" era "Papa".....vabbè fa nulla  |
pieros_it |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:33:44 | a_fenice ha scritto:
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah
|
giusto per la cronaca....del taittinger ho anche conservato la bottiglia vuota visto che era una ricorrenza particolare    |
siman |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:21:45 | a_fenice ha scritto:
|
Forse è solo.....istinto.  |
a_fenice |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:20:08 che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah
bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire    |
siman |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:09:24 | pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione,
|
philipponnat rosè o un taittinger rosè?   
|
Hei Max. Il ragazzo moderatore pare intendersene...
Chapeau Pieros.  |
pieros_it |
Inserito il - 03/10/2012 : 22:14:25 | a_fenice ha scritto:
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione,
|
philipponnat rosè o un taittinger rosè?    |
a_fenice |
Inserito il - 03/10/2012 : 22:02:43 inutile Siman, cucciolo alias blak etc etc non vede più gli accenti.......
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione, la soluzione giusta ai tuoi mali. Ti portiamo in un posto speciale, con un cartone di rosè, e..... chiodo scaccia chiodo....
Però raga, che fetenti che siete, come vi si lascia mano libera, tutti a cazzeggiare ovunque e finire in OT.
Lasciamo da parte i pitoni da spiaggia, e torniamo a parlare delle improbabili spiagge tutte nostre? |
Rubber |
Inserito il - 03/10/2012 : 18:17:49 Il piccolo principe se ne andò a vedere le sue rose e disse: Voi siete belle, ma siete vuote. Non si può morire per voi. Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi somigli, ma lei sola è più importante di tutte voi. Perchè è lei che ho innaffiata. Perchè è lei che ho riparata col paravento. Perchè è lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perchè è lei la mia rosa. E tornò dalla volpe. E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. La volpe disse:" Ecco, il mio segreto è molto semplice. Non si vede bene che col cuore. L' essenziale è invisibile agli occhi".
Immagine:
 159,99 KB |
n/a |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:54:08 questa la dedico a me
http://www.youtube.com/watch?v=DVqGf2clvxo |
Rubber |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:37:44 | siman ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto: spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima 
|
MAXXXXXX!!!!!! AIUTO!!!!!! COMPRA UN CARTONE DI ROSE', IO METTO IN MOTO L'AUTO.... ...bisogna che schiariamo un pò le idee al ragazzo.    
|
un cartone di rose mi ricorda una frase del piccolo principe  |
siman |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:23:22 | Black-Taipan ha scritto: spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima 
|
MAXXXXXX!!!!!! AIUTO!!!!!! COMPRA UN CARTONE DI ROSE', IO METTO IN MOTO L'AUTO.... ...bisogna che schiariamo un pò le idee al ragazzo.     |
n/a |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:22:48 | siman ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto:
| siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più?
|
io non l'ho notato e tu come fai a saperlo?????????????
scusa ma tu non sei di un'altra parocchia? ps....for siman
|
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!!  Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
......ergo 6 metri...... |
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini?
|
http://www.youtube.com/watch?v=VGf7jWoJFN0 solo per voi due
|
Rubber |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:20:18 | siman ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto:
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!!  Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini?
|
spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima  |
siman |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:16:14 | Black-Taipan ha scritto:
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
|
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini? |
gomper |
Inserito il - 03/10/2012 : 13:18:34 | Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
Magari!!!! Ormai son ridotto a: "ogni morte di Papa" e col pontificato di Papa Giovanni Paolo II durato 27 anni.... 
|
rallegrati questo durera un po meno
|
Come dire, ehhh se durassero tutti come Papa Luciani!  |
n/a |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:21:05 | siman ha scritto:
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto: Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...  
|
Magari!!!! Ormai son ridotto a: "ogni morte di Papa" e col pontificato di Papa Giovanni Paolo II durato 27 anni.... 
|
rallegrati questo durera un po meno |
siman |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:19:44 | asterix ha scritto:
| siman ha scritto: Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...  
|
Magari!!!! Ormai son ridotto a: "ogni morte di Papa" e col pontificato di Papa Giovanni Paolo II durato 27 anni....  |
n/a |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:19:30 | asterix ha scritto:
|
|
mi hai preceduto con Siman aver l'ultima parola a volte lè dura |
asterix |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:14:57 | siman ha scritto: Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...   |
siman |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:05:51 | Goldchair60 ha scritto: ... siccome pero' che tu e il conte tirate spesso in ballo i pistolini....
|
Li tiriamo in ballo ma....non ci balliamo.  |
n/a |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:59:02 | siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
|
per quanto riguarda la tua deduzione ci credo poco , per me ha ragione Max, qualcuno se ne accorto perchè cè inciampato, meno male che sei un conservatore, siccome pero' che tu e il conte tirate spesso in ballo i pistolini mè' sorto qualche dubbio |