Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Adler Thermae Bagno Vignoni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
inesperto Inserito il - 30/08/2012 : 22:46:05
Ciao, sono stato ieri in questa bellissima struttura, in day SPA, e devo dire che è un posto fantastico benché molto costoso. Oltre alle stupende piscine termali ci sono saune e bagni turchi (grandi e belli) dove si entra esclusivamente senza costume. Di conseguenza al loro interno trovi persone completamente nude oppure con in vita l'asciugamano..a seconda della maggiore o minore propensione a rimanere nudi. Chi entra nelle saune/bagno turco con il costume viene educatamente richiamato all'ordine, ossia alle regole. Esiste inoltre la grotta del filosofo, un bagno turco, in cui non si può entrare neanche con l'asciugamano in vita..solo nudi! Si tratta di una struttura di un certo livello, in cui ogni ambiente è bello e curato. Ho trascorso una meravigliosa giornata all'insegna del benessere..e del nudismo!!! Se volete ulteriori informazioni chiedetemi pure..
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
spagna Inserito il - 12/12/2014 : 09:08:51
Ciao Fabio, da Siena dista circa 50km (meno di 1 ora di auto) se non vuoi soggiornare a Bagno Vignoni prova a vedere qualche albergo, agriturismo o B&B in zona San Quirico D'Orcia o Pienza. Se vuoi altri consigli chiedi pure
giovagio Inserito il - 12/12/2014 : 06:48:42
ciao Fabio, io ci sono stato due anni fa, ho soggiornato nella piazzetta centrale, non miricordo il nome ma non era caro ed era collegato con la piscina, bel posto davvero. Giovanni
FabioGe1989 Inserito il - 12/12/2014 : 01:29:42
Ciao a tutti, vorrei andarci tra qualche giorno assieme alla mia ragazza, qualcuno che c'è stato può consigliarmi ? Struttura vicina ed economica dove soggiornare ? Prezzo per la giornata ? È lontano da Siena ? Grazie :)
inesperto Inserito il - 04/09/2012 : 00:15:00
Condivido!
a_fenice Inserito il - 01/09/2012 : 08:19:29
Beh come gardacqua e altri. Nelle saune si sta nudi perché così si fanno e il nudo non c'entra nulla col resto della struttura. Nulla da eccepire direi, anche se nel cuore vorremmo nudo totale. Ma in fondo è quello che come nudisti saunisti ci interessa: non essere obbligati al costume in zona benessere
inesperto Inserito il - 01/09/2012 : 00:33:58
Sono convinto anche io che la struttura non voglia essere etichettata come struttura per nudisti..e infatti il nudismo è consentito (anzi richiesto) solo nei bagni turchi. Se uno entrasse nudo nelle piscine o più in generale in tutti gli ambienti diversi dai bagni turchi e dalle saune sarebbe redarguito e costretto a rivestirsi. Ma già il fatto di permettere la nudità in certi ambienti è sicuramente un fatto positivo.
a_fenice Inserito il - 31/08/2012 : 22:02:45
nessuna confusione. Su questo son sicuro. Avevo anche il depliant che uno dei due gruppi mi aveva portato per ricordo e informazione. E poi, sta a due passi da casa mia, nulla a che vedere con S. Vincenzo.

Il singolo e la coppia hanno avuto lo stesso tipo di divieto, nello stesso anno. UNo in estate e uno in inverno.

vabbè, chiessene, se oggi è cosi, è roba vecchia. Seppelliamo il vecchio e godiamo del nuovo.
Onset Inserito il - 31/08/2012 : 18:53:17
Secondo me stai facendo confusione con il Calidario di Venturina, struttura assolutamente tessile nei pressi di San Vincenzo.
L'Adler Thermae Bagno Vignoni si trova lontano da San Vincenzo nell' entroterra senese verso Viterbo, ed il regolamento è sempre stato questo, solo che almeno fino a qualche tempo fa non accettavano day spa e neppure per un week end, il minimo erano 3 o 4 notti.
a_fenice Inserito il - 31/08/2012 : 14:57:57
Non so fino a questo punto , ma due serie di amici , una umbra e una pugliese, son andati li e mi han raccontato che era tessile al contrario dell'altra. Cmq l'importante è che ora lo possano stare come si deve.
robi nood Inserito il - 31/08/2012 : 14:42:46
a_fenice ha scritto:

Ops mi era sfuggito il titolo. Allora si sono allineati all'altra sede. Ai tempi del primo raduno a nido ancora era tessile. E la cosa era stata fatta notare da amici nostri alla direzione. Evidentemente si sono evoluti. Ottima notizia.


Son diventato nudista a tutti gli effetti, circa dieci anni fa, su suggerimento di una persona che non si considerava nudista ma che era assidua frequentatrice di centri benessere all'interno dei quali era obbligatoria/consentita la nudità.
È stato in tale occasione che ho sentito parlare dell'Adler di Bagno Vignoni.
Ho l'impressione che la risposta fornita ai nostri amici dalla direzione possa essere in linea con quanto scritto prima, che cioé non intendono essere etichettati come struttura nudista.
inesperto Inserito il - 31/08/2012 : 14:23:43
Si, per fortuna si sono adeguati! E sono anche molto attenti al rispetto delle regole da parte dei clienti!
a_fenice Inserito il - 31/08/2012 : 06:41:53
Ops mi era sfuggito il titolo. Allora si sono allineati all'altra sede. Ai tempi del primo raduno a nido ancora era tessile. E la cosa era stata fatta notare da amici nostri alla direzione. Evidentemente si sono evoluti. Ottima notizia.
inesperto Inserito il - 31/08/2012 : 02:35:58
Bagno Vignoni è in Toscana, provincia di Siena. Nelle saune e bagni turchi c'è la regola scritta di stare nudi, invece nelle piscine ed in tutti gli altri spazi occorre stare in costume.
robi nood Inserito il - 31/08/2012 : 00:48:25
Bagno Vignoni è la sede toscana.
Risulta anche a me che facciano star nudi nelle singole strutture ma anche che ci tengono a non essere considerati un centro per naturisti. Nell'area benessere, fuor di saune ecc., non si gira nudi.
a_fenice Inserito il - 31/08/2012 : 00:30:51
peccato che nella sede toscana vigono tutt'altre regole.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000