Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Le attività svolte dal gruppo PcNat nel 2012

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 13/01/2013 : 00:14:30
Passate le feste natalizie e di capodanno che richiederanno una pronta ripresa delle attività fisiche e scampata la profezia Maya nell'augurare un buon 2013 a tutti gli amici naturisti del forum e a quelli del secchiello prendiamo le cose buone di questo 2012 che ci siamo appena lasciati alle spalle ricordando le attività svolte dal gruppo PcNat in un anno dal sapore particolare visto che rappresentava il decennale del gruppo:

1) 1° gennaio 2012 Benvenuto 2012 tra Benessere e Musica a Gardacqua con 6 amici PcNat e parecchi frequentatori abituali del secchiello.
2) 4 febbraio 1° riunione stagionale di 13 componenti del gruppo PcNat per discutere di sito FB, sito PcNat con eventuale nuovo forum, preparazione del nuovo volantino PcNat
3) 26 febbraio La Bandiera PcNat in vetta al monte Maggiorasca-trekking sulla neve in Alta Val Nure con la presenza di 9 amici PcNat
4) 4 marzo 1° Giornata Benessere PcNat a Gardacqua con la presenza di 11 amici PcNat.
5) 24 marzo Bandiera PcNat al Raduno Pasquale delle ciurme naturiste a Gardacqua
6) 30-31 marzo 1° aprile Nuovo Volantino PcNat in collaborazione con Anita presente con un proprio stand alla Fiera Fa La Cosa Giusta a Milano.
7) 22 aprile gita primaverile al Gùvano organizzata da Anita in collaborazione con i gruppi PcNat, Ticino, Diaterna e Gin annullata per maltempo.
8) 12 maggio apertura della spiaggia naturista secchiello selvaggio con l’alzabandiera PcNat.
9) 19 maggio partecipazione PcNat in collaborazione a NoTube alla giornata Il Richiamo del Trebbia con posto di ristoro per canoisti alla spiaggia del secchiello a cui ha aderito anche Anita, vendita magliette agli amici naturisti del gruppo.
10) 10 giugno 10° raduno PcNat per il decennale del gruppo con la porchetta offerta da Mario e la presenza di amici naturisti e delle associazioni nazionali
11) 17 giugno Festa di naturisti al secchiello per la Giornata della Serenità Naturista, banchetto volantini e vendita magliette.
12) luglio e agosto presenza costante di componenti del gruppo per l’animazione della spiaggia con alcune cene sotto le stelle e una megagrigliata la sera di Ferragosto.
13) 5 agosto dopo un paio d’anni ritorna in pista la tradizionale Risalita dell’Aveto con 4 valorosi partecipanti.
14) 16 settembre Grande Festa di settembre al secchiello con la porchetta e un maialino gentilmente offerti dall’amico Mario.
15) 6 ottobre chiusura della spiaggia con ammainabandiera e sistemazione di tutto il materiale in vista del letargo invernale
16) 21 ottobre tradizionale gita autunnale degli amici PcNat al Gùvano.
17) 8 dicembre partecipazione PcNat al raduno delle ciume a Gardacqua collegata ad iniziativa di solidarietà per i Nuovi Poveri della Tenda Aperta e per l’alluvione in Emilia, presentazione della nuova guida naturista italiana di Carlo Alberto Castellani sotto le bandiere dei vari gruppi naturisti.
18) 16 dicembre Pranzo di Natale PcNat a Bassano di Rivergaro gemellato con il pranzo Anita a Milano con la presenza di 60 amici PcNat.

Come ci auguravamo al termine del 2011 è stato un anno proficuo per il naturismo trebbiano, splendide immagini del secchiello compaiono nella nuova guida naturista italiana e speriamo che ciò sia di buon auspicio per un ottimo 2013 che confermi il trend positivo e di essere pronti a camminare insieme per raggiungere nuovi traguardi e poi in fondo dopo un decennale… ne inizia un altro!!

Immagine:

228,87 KB
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
adamoedeva Inserito il - 17/01/2013 : 13:42:16
complimenti ragazzi......ottimo lavoro. .......

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000