Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Chiediamo al Comune di Tricase (LE) un Piano Coste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DieC79 Inserito il - 28/01/2014 : 09:52:27
Il giorno 9 gennaio 2014, il Comune di Tricase ha pubblicato sul proprio sito web una bozza di Piano Coste. Per Marina Serra, il Piano propone un utilizzo intensivo della costa, tramite la conversione di buona parte della linea mare in stabilimenti balneari e la trasformazione morfologica di gran parte della scogliera. In particolare, il Piano prevede interventi di "spianamento tipo spiaggia”, consistenti nel “modellamento della roccia mediante levigatura delle punte rocciose e/o nel riempimento delle fessure della roccia con trattamenti a strati sino all’intonaco a spiaggia", e di “intervento tipo piscina”, ovvero “sbancamento a monte sino a raggiungere il livello del mare e quindi continuare la levigatura a mo di spiaggia sino ad una profondita#768; di 1 metro circa e quindi il salto nel mare”. In pratica, il Comune intende permettere ai titolari (privati) di concessioni di spianare, scavare e levigare la roccia, snaturando e distruggendo il paesaggio naturale e incontaminato di Marina Serra.

I miei amici giù nel Salento hanno lanciato una serie di iniziative per fermare questo scempio, e oggi hanno pubblicato una petizione online.
Trovate tutti i dettagli qui:

http://www.change.org/it/petizioni/comune-di-tricase-chiediamo-al-comune-di-tricase-le-un-piano-coste-rispettoso-del-territorio-di-marina-serra-5

Chiedo la cortesia e la perdita di 5 minuti del vostro tempo per leggere la petizione, e nel caso firmarla.

Auspico inoltre anche un'interessamento a tale situazione dell' A.N.P.

Difendiamo il territorio, l'unione fa la forza!!

Grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturik Inserito il - 04/02/2014 : 17:17:47
Ho firmato!
cpmagi7172 Inserito il - 04/02/2014 : 13:27:03
È un posto bellissimo, e che ancora oggi conserva tutte le belle caratteristiche che questo territorio sa donare ai suoi turisti, ma crediamo che se l'uomo in maniera ragionevole non tornerà sui sui passi, siamo sicuri che ci penserà la natura un giorno a presentare il conto, e di sicura non applicherà i saldi. Un saluto a tutti voi Giu& Ma.
trionat Inserito il - 31/01/2014 : 15:10:46
Fatto
vale Inserito il - 30/01/2014 : 21:35:40
E'inamissibile che possano anche semplicemente pensare di proporre una soluzione del genere...Sono a favore dello sviluppo turistico, soprattutto perchè riguarda la mia terra, ma non posso accettare che un paesaggio di una bellezza straordinaria possa essere deturpato per dare alla luce "mostri" balneari..Ovviamente firmo senza ombra di dubbio!!
DieC79 Inserito il - 30/01/2014 : 11:08:03
Vi ringrazio davvero tanto per averlo fatto.
Tuttavia mi auspico, come penso anche voi del resto, qualche firmetta in più
riccardo78 Inserito il - 29/01/2014 : 10:59:19
Ciao Amico mio.....Ovvimanete Firmato e Postato....
Un abbraccio!!
Helikor Inserito il - 28/01/2014 : 20:26:07
Firmato anche da parte nostra.
itaindo Inserito il - 28/01/2014 : 17:26:31
Fatto

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000