Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 24/09/17 Anello del Rodondone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 22/09/2016 : 19:37:32
Rieccoci con i camminatoni, questo veramente imponente. Rispetto a quanto da me già fatto ho inserito alcune varianti per renderlo meno impegnativo e più sicuro, resta comunque viaggio per veri intenditori: 70km, 4550 metri di dislivello, 24 ore di cammino ma le sto ricalcolando e forse le alzerò un poco.

Leggi la scheda su Mondo Nudo

.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 25/09/2017 : 15:27:21
Partiti dalle rispettive dimore con il freddo e la pioggia battente, in tre ci siamo trovati, dopo un viaggio in auto costantemente dominato da Giove Pluvio, al parcheggino dei Prati Magri. Quando ci siamo messi in cammino ancora pioveva sebbene con minor impeto e il cielo bigio non dava segni di miglioramento, passano dieci minuti e dietro la dorsale del monte appare un piccolo sprazzo di sereno, la pioggia lascia il posto a un debole sole, togliamo i vestirti impermeabili e procediamo più leggeri. Altri quindici minuti e il sereno si è allargato, ormai siamo sui verdi, ehm, gialli, no marroni, no giallo-marroni, insomma sui pascoli dalle mille tonalità dell'autunno che ci accompagneranno fino alla vetta del Dosso Rotondo (essendo in tre decidiamo l'allungamento del percorso previsto). L'erba riscaldata dal sole diffonde un bel tepore, uno dopo l'altro nel giro di pochi minuti le mie vesti lasciano il corpo e finiscono nello zaino, tutte, mentre Paola e Attilio come loro solito restano in pantaloni e maglia... come faranno, eppure li vedo palesemente oppressi dal calore, loro stessi si lamentano del sudore che sgorga dai loro pori e imbratta le vesti rendendole inutili alla difesa dalle frequenti folate d'aria fresca, quelle folate che io, nudo e asciutto, avverto soltanto. Saliamo veloci e in poco siamo alla vetta, poco sotto di noi un comodo rifugio ma la giornata invita a pranzare qui, all'aria aperta, seduti nell'erba, baciati dal sole. Dopo mangiato scendiamo al rifugio per un corroborante digestivo, poi riprendiamo la via della discesa, identica alla salita. Il sole è stato ricoperto da una estesa coltre di nuvole, una luce diffusa mette in risalto i vari crinali che si estendono da qui al Monte Baldo, Attilio trova il suo preferito ambiente fotografico e, usandomi come modello, scatta a ripetizione decine di foto, mi coinvolge anche per un paio di filmati. Arriviamo al bosco e poco dopo siamo al punto di partenza, contenti per la splendida giornata in montagna. Come sovente accade la natura premia gli intraprendenti!
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/06/2017 : 19:12:32
Anche questa è stata modificata tagliandone via un bel pezzo in modo da ridimensionarla in lunghezze e tempi standard, pur restando importanti.

Tutte le info nella scheda evento, vedi messaggio sopra.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000