Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Trekking Nord-Est

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mickkk Inserito il - 12/05/2017 : 09:32:13
Se ne era già parato qualche tempo fa e rinnovo il mio dispiacere per il fatto che al nord-est per ora sia risultato impossibile, per mancanza di interessati, organizzare delle camminate naturiste sulla scia di quelle bellissime fatte a ovest.

Rinnovo la proposta sperando in un consenso maggiore e magari nel coinvolgimento delle associazioni (venat, liburnia ecc).
E dire che le montagne non ci mancano...
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naked_man Inserito il - 20/07/2018 : 21:03:31
Ciao nudisti. Con un po' di fortuna e molta soddisfazione sono riuscito a fare la mia seconda escursione, per discreta parte, in zona dolomitica da spirito libero. Fantastico!! Peccato aver tenuto troppo tempo questo desiderio nel cassetto..... Spero di poter condividere l'esperienza con qualche appassionato di montagna del nord-est. Buone esperienze nude a tutti. Mandi mandi
pichi2 Inserito il - 19/07/2018 : 15:02:56
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, sono un neofita del nudismo ma mi piacerebbe fare un'escursione di questo tipo.
Nel caso abbiate qualche proposta sarei felice di partecipare.

Buona giornata!
naked_man Inserito il - 24/06/2018 : 21:55:25
hola. Una serie di fortunate combinazioni mi ha consentito di poter fare, finalmente, una prima escursione nello stile naturista. Non completamente, da inizio a fine, ma per massima parte, in zona dolomitica. Sensazioni incredibili, inizialmente di grande timore ma poi con piacevole naturalezza. Esperienza troppo bella che intendo riuscire a ripetere, spero presto.
Un saluto nudista a tutti

naked_man Inserito il - 05/06/2018 : 21:11:35
hola, nuovo in questo forum e leggo le proposte sopra. Avendo la passione per la montagna e quella per il naturismo, il poter unire le due cose sarebbe semplicemente fantastico anche se mi rendo conto che non è per niente facile. Pensavo di fare una esperienza con il Cinelli in lombardia dove la cosa sembra collaudata. Sapere che ci sono persone nel nord est che vorrebbero fare questo tipo di esperienza mi fa sperare che si possa fare qualcosa anche in questa parte di paese, anche in piccolo ovviamente. Buon naturismo a tutti
EnIgMa Inserito il - 25/07/2017 : 17:06:34
Ben detto Michele, per varie ragione io ultimamente devo rinunciare a molte occasioni ma sto seguo la discussione in silenzio , sia mai che qualcosa si riesca a combinare :)

Ultimamente mi sono imbattuto in un percorso facente parte delle mappe google in versione street view sulle dolomiti.
Da solo o no, nudo o no, prima o poi ci andrò ed è questo:
https://goo.gl/maps/VRxiAq8Jjy52

dal paese di Cimolais si risale la valle in macchina fino a dove si può, in teoria il punto che ho segnato sulla mappa, e si sale fino al campanile.

Nel mentre scrivevo questo messaggio però ho appreso 2 cose:
1- non sembra così poco frequentato come sembra, e lo dovevo capire già dal fatto che google ha fotografato tutta la salita; sembra un tragitto famoso ergo probabilmente piuttosto frequentato.

2- son 1000m di dislivello circa in 3km circa, ergo salita e discesa son davvero toste, che uno non allenato tirerà già il campanile a suon di parolacce
Evely Inserito il - 25/07/2017 : 12:04:45
Ciao a tutti! :) Io vengo dalla provincia di Padova, sono un neofita del nudismo ma mi piacerebbe fare un'escursione di questo tipo... Conoscete già dei posti dove si potrebbe?
nabù Inserito il - 13/07/2017 : 10:11:33
Ciao io sono del veneto e meglio di Verona,mi piacerebbe partecipare a qualche bella escursione....qualche anno fa ero spesso sui monti ora un po meno tempo ,ma posso vedere come organizzarmi....mi piacerebbe molto comunque...
fammi sapere come portare avanti questa idea..
ciao, Luca
mickkk Inserito il - 19/05/2017 : 03:57:13
sphynx ha scritto:

Ciao sono nuovo del forum, vivo a Trieste, frequento la costa dei barbari e ho programmato vacanze in campeggio a Cherso, a luglio. Magari si può organizzare qualche gita insieme!


Ciao e Benvenuto!
Volentieri! (Nell'accezione italiana e non triestina )
L'ideale sarebbe costruire un gruppo di escursionisti il più eterogeneo possibile ma da qualche parte bisogna pur iniziare, magari sondando l'interesse di altri che frequentano la Costa o i Filtri.
sphynx Inserito il - 17/05/2017 : 23:18:13
Ciao sono nuovo del forum, vivo a Trieste, frequento la costa dei barbari e ho programmato vacanze in campeggio a Cherso, a luglio. Magari si può organizzare qualche gita insieme!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000