Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Casa Pound contro la spiaggia di Vizzola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Diario Inserito il - 06/05/2019 : 22:37:24
Ho letto questo articolo sulle imminenti elezioni del nuovo sindaco di Vizzola Ticino.

https://www.malpensa24.it/casapound-e-avanti-vizzola-via-nudisti-e-depravati-dalle-spiagge-del-ticino/

Pare che alcuni esponenti di Casa Pound stiano facendo "passeggiate" all'interno della spiaggia nudista.
Io non sono un frequentatore di questa spiaggia ormai da più di dieci anni, però volevo sapere da voi se qualcuno ha avuto problemi e se consigiate a questo punto di non andare più da soli anche nelle altre spiagge. Sinceramente questo clima mi spaventa molto.
In più i commenti su Google non aiutano!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fiden Inserito il - 15/06/2019 : 11:22:36
Caro Nudimark mi risulta che il sindaco di Vizzola il 7.7.2010 emise l’ordinanza n°7 nella quale vietava in tutto il territorio comunale la nudità integrale come fece nel 2005 il sindaco di Manerba del Garda.
Questo tipo di ordinanze fu dichiarato anticostituzionale dalla Corte Costituzionale con sentenza n°115 del 4 aprile 2011.
Ebbene il fatto di aver risposto ad alcuni media ed aver chiesto di incontrare il sindaco mi pare ben poco e mi pare invece grave il fatto di non aver reagito adeguatamente e lasciato la zona frequentata del Ticino per spostarsi in altra zona tenuta nota solo ad alcuni amici della Ciurma.
Sono dell’opinione che così non si difenda il naturismo in Italia ma si valorizza quello straniero!
Nudomark Inserito il - 14/06/2019 : 22:46:29
Fiden ha scritto:

voglio sperare che le cose siano cambiate perchè in passato l'amministrazione comunale ha reagito , a mio giudizio, illegalmente contro i naturisti del Ticino che non hanno reagito come dovevano e si sono , mi pare, nascosti.
Sono dell'opinione che nascondersi e non reagire adeguamente sia un male perchè il nudonaturismo quando è noto non è un illecito amministrativo se non per motivi di sicurezza o sanitari!


Nessuno si è MAI nascosto a Vizzola! Oltre a vari tentativi col sindaco di allora, interviste e trasmissioni TV anche sul posto.
Per favore se non si conoscono i fatti meglio tacere.
Fiden Inserito il - 14/06/2019 : 21:57:11
voglio sperare che le cose siano cambiate perchè in passato l'amministrazione comunale ha reagito , a mio giudizio, illegalmente contro i naturisti del Ticino che non hanno reagito come dovevano e si sono , mi pare, nascosti.
Sono dell'opinione che nascondersi e non reagire adeguamente sia un male perchè il nudonaturismo quando è noto non è un illecito amministrativo se non per motivi di sicurezza o sanitari!
Tomax Inserito il - 14/06/2019 : 13:01:55
Ciao, ho letto anche io, c è qualcuno che ne sa qualcosa di più?

mi_la_no Inserito il - 14/06/2019 : 00:31:27
ora anche il nuovo sindaco si prodiga per chiudere la spiaggia di Vizzola:
https://www.malpensa24.it/vizzola-nerviani-consiglio-nudisti-nuovo-comunale-a-subito-sotto-i-riflettori-i-del-ticino/
Marcolino Inserito il - 07/05/2019 : 15:27:04
Io sono stato ieri a Vizzola tutto il giorno...tranquillissimo come sempre.

Saluti, Marcolino.
siman Inserito il - 07/05/2019 : 10:49:25
Messaggio di Diario



Pare che alcuni esponenti di Casa Pound stiano facendo "passeggiate" all'interno della spiaggia nudista.
Io non sono un frequentatore di questa spiaggia ormai da più di dieci anni, però volevo sapere da voi se qualcuno ha avuto problemi e se consigiate a questo punto di non andare più da soli anche nelle altre spiagge. Sinceramente questo clima mi spaventa molto.
In più i commenti su Google non aiutano!




Ecco. Bravo!
Queste pubbliche ammissioni di paura, sono il cibo preferito dei prepotenti.


Andrea vi Inserito il - 07/05/2019 : 10:40:39
Che c'è di strano, anche se la pantegana preferisce le fogne e le discariche per la ricchezza di cibo,in natura la pantegana è comunque un animale il cui habitat è associato all'acqua quindi non c'è nulla di strano a ritrovarla lungo i fiumi

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000