Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 Generico
 Comunicazione ai Rappresentanti Associazioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 21/03/2009 : 08:09:49
Da un controllo ho rilevato che moltissimi eventi della Associazioni erano stati comunicati qui ma non inseriti nel Calendario Eventi.

Per ottimizzare le segnalazioni relative alle attività delle associazioni suggerisco di inserire le stesse non solo qui ma anche singolarmente negli eventi, utilizzando l'apposita funzione Eventi (in modo da generare l'inserimento degli stessi a calendario).

In ogni evento inserite un puntatore alla vostra sezione riservata o, se esiste, alla specifica discussione. Provvederemo poi io o Max a bloccare gli eventi affinchè non si aprano discussioni in due posti diversi.

Per eventi che si sviluppano su più giorni, visto che il sistema non prevede tale evenienza e non ne permette la definizione automatica, direi che possiamo definire la regola che la segnalazione venga inserita alla data d'inizio dell'evento, indicando poi espressamente nella stessa le date su cui si estende.

Come esempio potete vedere quello uno degli inserimenti che ho fatto io ora http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4681

Continueremo anche noi dello Staff de iNudisti a tenere d'occhio il parallelismo tra le de sezioni del forum, ma se riuscite a fare da soli ci date una mano preziosissima.

Grazie!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000