Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 24/10/2011 : 22:52:14



La Marcolino Tour&Events in collaborazione con lo staff de iNudisti.it, in seguito alle gradite scuse pubbliche ricevute dalla Direzione per gli incresciosi eventi dello scorso anno, e’ lieta di annunciare ed invitare tutti al Raduno Natalizio 2011 di tutte le Ciurme che si terra’ sabato 10 dicembre presso la splendida struttura wellness di Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR).

Il programma di massima (che verra’ sempre piu’ affinato mano a mano che si avvicina l’evento)
prevede:

Ore 11:00 ritrovo presso la reception
Ore 11:15 ingresso
Ore 19:30 cena presso il bistrot con servizio al tavolo (menu' fisso)
Ore 21:30 piscina a noi riservata con autorizzazione alla completa nudità
Ore 23:00 ci si avvia allo spogliatoio
Ore 23:45 tutti fuori dal centro

Menu' cena:

Lasagne di carne
Cotoletta alla milanese con patate al forno
Insalata
Acqua in caraffa piu' 1 bibita o bicchiere di vino
Pane
Caffe'

chi e' interessato ad un menu' vegetariano lo scriva chiaro in fase di iscrizione, grazie.

I prezzi riservati ai partecipanti sono:

Ingresso adulto area benessere + piscina: 20 euro
Ingresso adulto solo piscina: 13 euro
Ingresso bambini da 0 a 3 anni: Gratis
Ingresso Bimbi da 4 a 14 anni: 7 euro

Cena bambini da 0 a 3 anni: gratis
Cena Bimbi da 4 a 14 anni: 10 euro
Cena adulto: 15 euro

Durante la giornata si svolgeranno aufguss a ripetizione in tutte le salse, con l’avvento dei migliori maestri del circuito come si confà alle piu' grandi occasioni.

Sostiene l’evento anche A.N.ITA

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO:

- per chi desidera venire col camper sara' possibile sostare durante la notte
nel parcheggio di Gardacqua (senza allacciamenti ne' per acqua ne' per luce o altro) liberandolo pero' entro l'orario di apertura della domenica mattina.

- Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni come da mio ultimo commento appena postato su L'Arena:

fare colazione al bar a Garda
fare il pieno di benzina a Garda
acquistare un souvenir a Garda
insomma spendere qualche soldino negli esercizi commerciali del paese

Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua!

Grazie a tutti, Marcolino.


*****************A T T E N Z I O N E !!!!*********************



Parallelamente all'evento e' indetta come lo scorso anno una raccolta viveri e donazioni in denaro: questa volta devolveremo ai "nuovi poveri d'Italia", ossia a quelle famiglie che in seguito alla crisi economica imperversante degli ultimi anni si sono ritrovate senza lavoro e senza reddito e quindi costrette a rivolgersi alle associazioni umanitarie per raccimolare almeno un pasto completo al giorno. Raccoglierà le nostre offerte Domenico Corradin che ringraziamo sempre per la sua passione ed il suo impegno con la sua associazione Tenda Aperta verso chi ha bisogno.

E adesso sotto a chi tocca, si parte con le iscrizioni!! (vi invito a specificare se aderite anche alla cena)

LISTA PARTECIPANTI (provvisoria):

Marcolino 4 + bimba gratis (anche cena)
Emanuele 2 (anche cena)
D_albano2 2 (anche cena)
Valentino2 2 (anche cena)
Aldo & Rosa 2 (anche cena)
Cordom 2 (anche cena)
mafri2 1
Serenalibera 2 (anche cena)
Valeriopaola 2 (anche cena)
Ciobin75 1 (anche cena)
gianni 1 (anche cena)
Siriocpnature 2 (anche a cena)
misetta 2
Roby89 1 (anche cena)
NudistiBG 5 (anche cena)
cirietto 1 (anche cena)
falco79 2
M68 3
fioretto1975 1 (anche cena)
Tric 2 + bimba ridotto (anche cena)
Tar-Aldarion 3 (anche cena)
Sercarf74 1 (anche a cena)
marisol 1 (anche a cena)
Asterix 1 (anche a cena)
Gianca & Giulia 2 (anche a cena)
Fiumidia 2 + 1 bimba ridotto + 1 bimbo gratis (anche cena)
Muji 1 (anche cena)
Ramon9500 1 (anche cena)
Rbuscar 2 (anche cena)
Naturist sailor 1 (anche cena)
Capitan1cino 3 (anche cena di cui 1 vegetariano)
Alberto Michetti 1 (anche cena)
lukas79 1 (anche cena)
Rita 1 (anche cena)
Massimo&Monica 2 (anche cena)
Roberto&Lucia 2 (anche cena)
Gimmy67 3
Maury80-mn 3
Francy00susy 2
Alex65 2
ulisse37050 2 (anche cena)
Dax80 1 (anche cena)
CuriosoVE 1
thomasabb 4 (anche cena)
Claudio Empoli 1 (anche cena)
Grego 3
elleemme 2 (anche cena)
Alepina 7 (anche cena)
Gardesano 1 (anche cena)
Perry 1 (anche cena)
Essebi 1 (anche cena)
Giannibici 2
Luigi82 1 (anche cena)
Marco82 1 (anche cena)
Fabio82 1
Andreavi 1 (anche cena)
Fedce 2
marcob 1 (anche cena)
Luca&Ketty 2 + 2 bimbi ridotto (anche cena)
Tarco 1 (anche cena)
Musicman 1 (anche cena)
Mirko 1 (anche cena)
Mark66 2 (anche cena)
Argonix 1 (anche cena)
Maccaferri 1 (anche cena)
Alex65 2
Cristina Serpiano 1 (anche cena)
Paolo Serpiano 1 (anche cena)
csmaura 2
Ierevan 2
LURA 2
Renato 1 (anche cena)
Claudio Empoli 1 (anche cena vegetariana)
murdock7076 1 (anche cena)
Spelanzon 2 (anche cena)
Piorelax 1 (anche cena)
Mirta 2 (anche cena)
Bomparola 1 (anche cena)
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 19/02/2012 : 18:58:31

Resoconto finale Raccolta Gardacqua 10 Dicembre 2011:i nuovi poveri



Vi aggiorno su tutti gli introiti sia in denaro che in viveri:
Abbiamo in deposito 1355 Euro e già fatto un bonifico di 1000 euro al progetto della Caritas vicentina per la caritas di genova.I beneficiari sono i poveri delle mense della città che nei giorni e anche dopo hanno potuto ritrovare piatti caldi e cibo.Gli altri 355 Euro saranno donato domani assieme ad altri introiti dell’associazione per il medesimo scopo.In tutto perciò sono 2000 euro donati da noi nudisti con una piccola aggiunta delle tenda aperta.

Ecco i viveri….6,19 quintali di viveri…quasi il doppio dell’anno scorso anche se non sembrava dato che molti sono stati recapitati direttamente a casa mia.
6 bei scatoloni di abbigliamento bambini e pannolini.
Dettagli viveri: in Kg
161 di pasta
35 di spaghetti
41 di riso
42 di biscotti compresi quelli per bambini
49 di latte
6 pasta per bambini
16 nutella e frutta sciroppata
6 dolci
34 zucchero
27 olio
25 tonno
83 scatolame (piselli,fagioli e lenticchie)
94 passata di pomodoro
22 grissini

Io mi inchino e rendo profondamente omaggio al vostro altruismo,a tutti voi nessuno escluso.
Ma permettetemi di ringraziare particolarmente qualcuno:
Il Gardacqua con tutto lo staff che hanno contribuito personalmente alla raccolta viveri,alla direttrice Paola,alla nostra grande Ramona (un bacio per la sua professionalità e umanità),al fotografo Manuel Colombo che con la sua mostra e manifesti ha contribuito alla raccolta.
Menzione particolare a Serena ed amici che con la vendita del suo libro “Profumo di spezie”e la sua energia “da vulcano”ha contribuito notevolmente al successo.
A tutto lo staff che dietro le quinte ha lavorato con entusiasmo a questo buon esito.
Infine al grande e ineguagliabile Marcolino,la mente e l’operato di questo raduno che per mesi ci ha messo l’anima e tempo prezioso.
Ragazzi sono fiero e felice di far parte di questa comunità che non è solo virtuale ma cosi reale che posso dire:vi voglio tanto bene.ciaoooooo

Domenico Corradin

NB:Ricordate che vi saranno altre occasioni per la solidarietà nudista

n/a Inserito il - 01/01/2012 : 21:00:45
Marcolino ha scritto:

Che bello, che piacere! Grazie Domenico, se non fosse stato per te tutto cio' non sarebbe mai avvenuto, sei per tutti noi un esempio da seguire!

Ma riesci a darci i numeri definitivi di quanto siamo riusciti a raccogliere?

Marcolino


I fondi fin dora arrivati ammontano a 1355 Euro,ma spero ancora in qualche promessa fatta di contributo.
Per i generi alimentari pressapoco sono le cifre dette sopra con aggiunta di una 18 di Kg di pasta e di 12 litri d'olio.
Grazie a tutti per la vostra fiducia e generosità.
Ora giustamente vorrete sapere la destinazione concreta dei fondi che ve la darò volentieri appena risolto l'iter della consegna.
Grazie a tutti davvero dal profondo del cuore.
blatore Inserito il - 01/01/2012 : 19:55:24
Siamo orgohliosii che , grazie al ns Domenico, si sia potuti essere utili anche se con poco. Devo dire che questa comunità ha un qualcusa in più e al di là del nudismo sarebbe bello mantenere questo qualcosa. Una email pubblicabile come quella che ci ha trasmesso Domenico non è poca cosa e va tenuta nella debita considerazione , ma soprattutto deve farci riflettere e stimolarci per proseguire su questo sentiero: abbinare naturismo a solidarietà è un binomio inaspettato che non fa forse parte delle regole, ma che abbiamo per mezzo di Cordom potuto realizzare , e che puó dare un innegabile contributo al nostro movimento.
Marcolino Inserito il - 01/01/2012 : 17:41:07
Che bello, che piacere! Grazie Domenico, se non fosse stato per te tutto cio' non sarebbe mai avvenuto, sei per tutti noi un esempio da seguire!

Ma riesci a darci i numeri definitivi di quanto siamo riusciti a raccogliere?

Marcolino
jarod73 Inserito il - 01/01/2012 : 15:45:06
Condivido con Serena. Il donare in se, non deve esser fatto per mettersi a posto la coscienza, ma perche' donando oltre a far del bene agli altri, si riceveve in cambio molto di più di ciò che si da/dona; un grazie, un sorriso del tuo prossimo, piccolo, sfortunato,in difficoltà di salute,ecc.Infatti a me ,anche per l'attività del ministero che sto esercitando,fa colpo come i realtà colui che riceve di più per riflesso da una mia opera, sia proprio io ad arricchirmi come persona,credente ed essere umano. Questa è la più vera ed unica ricchezza." Tutto passerà, ma alla fine resteranno fede, speranza e carità, ma di tutto questo la più importante è la carità" ( cioè l'amore, per il prossimo ).
Serenalibera Inserito il - 01/01/2012 : 12:32:16
Grazie Domenico, perchè attraverso te abbiamo potuto compiere un piccolo gesto che oltretutto, almeno per quanto mi riguarda, è assolutamente servito a far sentire bene me per prima. Buon anno!
Serena
ellemme Inserito il - 01/01/2012 : 05:03:57
GRAZIE DOMENICO!!!!!! Non poteva esserci inizio di 2012 più bello.....spero che la tua generosità verso il prossimo e il tuo entusiasmo siano sempre più "contagiosi".....ancora BUON ANNO a te e a tutti I NUDISTI
n/a Inserito il - 31/12/2011 : 18:42:32
Ecco appena giunto questa e-mail dalla Caritas......molto bella


Cari Domenico e Amici Naturisti,

La Caritas di Nove Vi ringrazia per la Vostra rinnovata solidarietà in favore di Quanti nelle loro difficoltà bussano alla nostra porta.

Abbiamo ricevuto dalle mani di Domenico il frutto della Vostra generosità che è per noi di sostegno e di stimolo per ben operare.

Nella nostra società non siamo abituati a pensare che un litro d'olio o un pacco di pasta possano essere dei beni difficili da ottenere, ma questa, purtroppo, è la realtà che viviamo. E' indispensabile quindi che, accanto alle Istituzioni, vi siano persone sensibili a queste povertà che si rendano disponibili ad offrire il proprio aiuto e a mettere in campo le proprie risorse.

Un grazie di cuore, un augurio di un sereno Natale e un felice 2012.

don Stefano Caichiolo a nome della Caritas Parrocchiale di Nove

Marcolino Inserito il - 22/12/2011 : 12:25:44
Roby89 ha scritto:

e ora me la tiro...quanti oltre a me indossano ancora il braccialetto rosso del gardacqua? eh eh


Ammazza dici davvero???...

Lo facevo anche io da ragazzo per vacanze particolarmente belle e da ricordare...

Salutoni, Marcolino.
Roby89 Inserito il - 22/12/2011 : 00:33:23
e ora me la tiro...quanti oltre a me indossano ancora il braccialetto rosso del gardacqua? eh eh
a_fenice Inserito il - 20/12/2011 : 22:18:37
FireFox
blatore Inserito il - 20/12/2011 : 18:08:57
Ma cosa è sto ff ? Euridisciatemi
Andrea vi Inserito il - 20/12/2011 : 17:58:28
ahh!c'è il trucco
comunque io uso la tv come schermo,il fatto è che invece che ingrandire con la tastiera copiavo l'indirizzo e riaprivo con ff
n/a Inserito il - 19/12/2011 : 21:45:29
su e-zine è ancora più chiaro mi sembra.ciao
a_fenice Inserito il - 19/12/2011 : 21:00:38
queste sono le immagini visibili con explorer


Immagine:

90,17 KB


e con firefox


Immagine:

91,5 KB



Vedi invece la risoluzione video del tuo monitor. la migliar eper visualizzare il sito è 1280 x 1024, con le immagini a circa 800x600.

Se nonostante tutto non leggi, premi temporaneamente CRTL + per ingrandire lo schermo, e CTRL - per rimpicciolirlo.

Non so gli altri, ma noi prima di rilasciare un foto, soprattutto se di un documento scritto, si controlla sempre la sua leggibilità.


Comuqneu questo è il testo:

Ciao a tutti,
mi permetto di darvi del tu anche se non mi avete mai incontrato. Sono Antonio, e da qualche mese ho il piacere di essere il presidente dell’Associazione La Tenda Aperta che Domenico già da tempo ha fatto conoscere alla community dei naturisti.
Sono qui ovviamente per ringraziarvi: la vostra solidarietà è davvero esemplare. Voglio però dirvi anche due parole sulla nostra associazione.
La Tenda Aperta è nata quasi 20 anni fa quando assieme a Domenico (da sempre l’anima dell’associazione) e ad altri 50 soci abbiamo trasformato la passione per la montagna in qualcosa che fosse a disposizione di tutti organizzando campeggi estivi per giovani, famiglie e disabili.
Nel corso degli anni la nostra “idea” è pian-piano evoluta ed oggi con 250 iscritti e 60 volontari curiamo il locale circolo ricreativo adulti/anziani, facciamo volontariato nel Centro Socio Sanitario per anziani non autosufficienti, gestiamo un servizio di raccolta differenziata per persone anziane o non autosufficienti… Da qualche anno siamo partiti con l’iniziativa “aggiungi un posto a tavola”, un appuntamento natalizio con la solidarietà rivolto alle persone sole o che vivono in condizione di grande difficoltà e poi con l’assistenza ai “nuovi poveri” ancor più emarginati dalla pesante crisi economica degli ultimi anni.
Per queste iniziative, i 540kg di viveri che avete raccolto durante il vostro ultimo raduno nazionale sono un aiuto preziosissimo.
Inoltre grazie al vostro sito iNudisti.it, anche quest’anno è stata raccolta una montagna di soldi che serviranno ad aiutare le famiglie alluvionate della Liguria, attraverso un progetto coordinato dalla Caritas diocesana con cui collaboriamo.
Non è facile per me riuscire a ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo, senza correre il rischio di dimenticarmi di qualcuno.
Grazie a Domenico, instancabile ottimista anche nei momenti più difficili, a Marcolino ideatore dell’evento, al centro benessere Gardacqua con Paola e Ramona per la loro professionalità e sensibilità personali. Ma soprattutto grazie a tutti i naturisti e nudisti d’Italia, i veri primi attori di questa grande maratona per la solidarietà.
Grazie di cuore per la vostra generosità, siete persone davvero speciali!



Antonio Faccio
Nove (VI)
Andrea vi Inserito il - 19/12/2011 : 17:40:51
OT siete diventati tutti fans di ff che bisogna copiare l'indirizzo e riaprire con ff per leggere in un'immagine illeggibile con explorer?anch'io stimo ff ma non essendomi mai abituato ai segnalibri di ff nel forum entro con explorer,non si potrebbe oltre all'immagine intera aggiungerne una zoomata?
siriocpnature Inserito il - 19/12/2011 : 16:25:17
Grazie a tutti quanti hanno contribuito a tutto ciò e grazie Cordom per queste stupende parole seguite da fatti concreti e per la vostra preziosa testimonianza di coppia aperta agli altri... le gocce d'acqua nel tempo scavano a fondo anche la roccia più dura e il vostro esempio potrebbe essere una lezione di vita perfetta da tenere a un corso per fidanzati in preparazione al matrimonio.
n/a Inserito il - 19/12/2011 : 14:47:41
anchio voglio ringraziare Antonio per la sua disponibilità ed apertura verso noi.Ringrazio tutti voi,ma ho ancora 2 sogni:il primo è fare il primato della raccolta ed il secondo è quello che la raccolta viveri,per quelli che sono nelle vicinanze o che volentieri mi venissero a trovare,continua seppur non all'interno del grande evento del gardacqua.Di viveri ne abbiamo bisogno tutto l'anno,ma con questa raccolta abbiamo mesi di autosufficienza.
Ho anche un rammarico:ci si sente impotenti difronte agli immensi bisogni,una goccia d'acqua,una goccia però che scava quel solco nella roccia che si chiama solidarietà e qui solidarietà ha un appellativo a me grato:nudista.
Spesso nella mia storia nel volontariato ero sfiduciato,ma dopo questi eventi uno risorge e si rinfranca e scusate ma ringrazio oltre allo staff e tutti voi anche Sonim che accanto a me mi ha sempre sostenuto per non abbandonare mai quest'avventura umana dove l'amore per gli altri e i più deboli è il nostro centro di esistenza...grazie ma mi commuovo anchio difronte a tutti voi.
blatore Inserito il - 19/12/2011 : 13:49:59
Che quanto sopra sia di auspicio per tutte le iniziative future sia nel campo della solidarietà che del sano naturismo. Quello che è certo è che qui possiamo contare su qualcosa che altri non hanno : il Cordom , esemplare unico di animale , che vive nudo tra la gente che non si accorge che in realtà è vestito della sua tenacia, concretezza, caparbietà e altruismo. Noi lo abbiamo catturato nelle steppe nevose del Veneto ed ora chi lo volesse fa il piacere di versare un congruo contributo
ellemme Inserito il - 19/12/2011 : 13:10:19
Anche io vorrei ringraziare Domenico e tutte le altre persone che hanno organizzato la raccolta viveri e le altre iniziative.
Grazie perchè mi avete dato modo di aiutare qualche fratello più sfortunato
e Grazie perchè sono.....uno di quelli che ha difficoltà a prendere iniziative ,ma quando qualcuno mi aiuta....sono felicissimo!!!!

Un abbraccio a tutti

Luca
massal Inserito il - 19/12/2011 : 12:19:48
cordom ha scritto:

Mi è appena giunto questa lettera:



Grazie Domenico, per tutto quello che fai per il volontariato e per tutto il mondo naturista. Una bellissima lettera che mi ha sinceramente commosso.
Vi voglio bene a tutti.
Marcolino Inserito il - 19/12/2011 : 11:00:06
Che bello... grazie Antonio Faccio, queste parole sono per noi organizzatori una ulteriore spinta ad andare avanti sulla nostra strada!

Marcolino
n/a Inserito il - 18/12/2011 : 19:20:12
Mi è appena giunto questa lettera:



Immagine:

133,05 KB

capitan1cino Inserito il - 18/12/2011 : 17:50:38
Desidero unirmi ai ringraziamenti alla struttura ospitante, a tutto lo staff del Gardacqua che è stato impeccabile riguardo a gentilezza professionalità e accoglienza, agli organizzatori il cui impegno è stato degnamente ripagato.

Mi fa piacere che anche la raccolta di denaro e generi di conforto sia andata secondo le aspettative.

Un grazie infine a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno contribuito alla buona riuscita del raduno. Senza di voi non sarebbe stata certo la stessa cosa: e' l'ennesima dimostrazione che l'unione fa la forza!

Che aggiungere, adesso?? ... alla prossima!
n/a Inserito il - 18/12/2011 : 14:28:31
Ragazzi il conto sale ed il primato è vicino...grazie e forza che lo superiamo.
Oggi siamo a 1.355 Euro
Serenalibera Inserito il - 17/12/2011 : 17:09:16
blatore ha scritto:

Io ho un video di Serena ... completamente vestita. Uno scandalo!



Chiariamo una cosa! Blatore! Vestita?! Giammai!!! Tu devi avere il video della mia sosia! Io sono una persona molto timida non farei mai una cosa del genere!!!
d_albano2 Inserito il - 17/12/2011 : 00:43:54
siriocpnature ha scritto:

Grazie Gianfranco per le foto stavamo aspettando quella di gruppo fatta dopo la cena peccato che manchino parecchi amici che erano già tornati in sauna o verso le piscine esterne.
Un pensiero particolare per fenice ed itaindo che hanno dovuto dare forfait e comprendiamo perfettamente quanto deve esservi costato... molto toccante il vostro sodalizio virtuale per consolarvi ma se non con la presenza fisica il vostro cuore sguazzava tra le piscine e per la prossima fenice in isolamento una settimana prima!






Che belli che siamo.
blatore Inserito il - 16/12/2011 : 17:41:24
N77 non c'è nessun video del Gardacqua , si tratta di quello del raduno di cui è stata postata la sezione della corsa podistica che ho vinto a mani basse. Infatti sono arrivato carponi gattonando verso il traguardo con la lingua appesa.
massal Inserito il - 16/12/2011 : 17:21:25
blatore ha scritto:

O bella ! Al cinema


Il solito cinico sbeffeggiatore altrui .
Perchè privarlo così crudelmente dell'effimera illusione di poter sgraffigniare video gnoccolosi delle avventure nudiste del Gardacqua?
Andrea vi Inserito il - 16/12/2011 : 17:20:50
Marcolino ha scritto:

Uffa ma sono io che sono impedito oppure e' normale che il filmato sia senza audio???

prova ad aggiornare i codec di wmp o prova ad aprirlo con real o quik time,mi è già capitato qualche video muto su wmp e ok su real

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000