Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 Generico
 A TUTTI I napoletani

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MARCO74 Inserito il - 13/08/2011 : 08:12:09
CIAO A TUTTI MI RIVOLGO A TUTTI I NUDISTI NAPOLETANI,A POCHI KILOMETRI DA CASA NOSTRA ESISTE UN POSTO PER POTER PRATICARE NUDISMO O NATURISMO,E LA SPIAGGIA KE SI TROVA TRA IL LIDO FUSARO,E MARINA DI LICOLA.UNA SPIAGGIA ENORME E DESERTA MA E' IN CONDIZIONI PIETOSE,SU CIRCA 3 KM DI SPIAGGIA CI PRATICANO SOLO 5 O 6 NUDISTI MA SE CI UNIAMO E COMINCIAMO A FREQUENTARLA FORSE POSSIAMO SALVARE QUESTO TRATTO DI COSTA CHE E' BELLISSIMO E POI OLTRE LE DUNE CI STA PURE LA MACCHIA MEDITERRANEA ADATTA A LUNGHE PASSEGGIATE NUDISTE.DATEMI UNA MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteone Inserito il - 10/11/2011 : 18:51:35
naponudista ha scritto:

il litorale domizioè in condizioni pessime, finchè nn si deciderà di mettere in funzione i depuratori a pieno regime, il mare rimarrà inquinato...li sfocia il volturno e nel volturno vanno a finire le acque dei regi lagni che raccolgono le fogne di tutto il nolano-vesuviano-casertano!!! quelle acque sono pericolose non solo per i nudisti ma anche per i tessili!!! sarebbe bellissimo avere una spiaggia nudista a pochi passi dalla città...ma ancor di più sarebbe bello riavere quel mare che oggi avrebbe potuto rappresentare una miniera d'oro per noi e invece l'abbiamo rovinato all'inverosimile!!! il perchè non si fa niente??? semplice per lo stesso motivo per cui siamo in emergenza rifiuti da 15 anni!!!


Questo è parlare con cognizione di causa,
grazie.
naponudista Inserito il - 09/11/2011 : 22:18:20
il litorale domizioè in condizioni pessime, finchè nn si deciderà di mettere in funzione i depuratori a pieno regime, il mare rimarrà inquinato...li sfocia il volturno e nel volturno vanno a finire le acque dei regi lagni che raccolgono le fogne di tutto il nolano-vesuviano-casertano!!! quelle acque sono pericolose non solo per i nudisti ma anche per i tessili!!! sarebbe bellissimo avere una spiaggia nudista a pochi passi dalla città...ma ancor di più sarebbe bello riavere quel mare che oggi avrebbe potuto rappresentare una miniera d'oro per noi e invece l'abbiamo rovinato all'inverosimile!!! il perchè non si fa niente??? semplice per lo stesso motivo per cui siamo in emergenza rifiuti da 15 anni!!!
blatore Inserito il - 30/10/2011 : 18:35:51
lessilu ha scritto:

l'iniziativa non è quello di prendere una ramazza o altro per renderla vivibile, ma quello di eventualmente andare presso gli uffici preposti e far in modo che vengano eseguiti quelle minime cose per rendere la zono abitabile e non fonte di microbi od altro.... se stiamo solo ad aspettare che scende la "manna" dal cielo allora siamo arretrati... Spero che anche l'unicampania faccia qualcosa....



Si! Ma prima non era scritto. E poi . Cosa si dice al l'amministrazione comunale ? Pulite perchè noi vorremmo fare nudismo ? E poi! Perchè non è stato fatto finora a prescindere dal nudismo ? Se si tratta del degrado menzionato la ipotetica petizione non puó essere certo espressa da un gruppo di nudisti, ma da un'intera città .
lessilu Inserito il - 30/10/2011 : 17:58:23
l'iniziativa non è quello di prendere una ramazza o altro per renderla vivibile, ma quello di eventualmente andare presso gli uffici preposti e far in modo che vengano eseguiti quelle minime cose per rendere la zono abitabile e non fonte di microbi od altro.... se stiamo solo ad aspettare che scende la "manna" dal cielo allora siamo arretrati... Spero che anche l'unicampania faccia qualcosa....
Marcolino Inserito il - 30/10/2011 : 17:43:46
Se si tratta della stessa spiaggia che hanno fatto vedere tempo fa in televisione (un servizio sul degrado ambientale nel napoletano) trovo assurdo pensare di poterla frequentare...persino indossando una muta anti-radiazioni.

Gente non scherziamo su'.. e' roba da alto rischio malattie; se per smutandarsi si e' disposti persino a questo la vedo male.

Salutoni, Marcolino
blatore Inserito il - 30/10/2011 : 17:13:43
Ho letto. E domando : quale sarebbe l'iniziariva ? Riassumendo : i punti positivi sono la spiaggia è vicina, quelli negativi sono : è sporca e abbandonata. Se la si frequenta in molti diventa più pulita ? Forse si, se ognuno porta ramazza e bidoni. Ma se la si frequenta soltanto come si pulisce ? E il mare ? non penso si possa fare molto. Insomma quale sarebbe l'iniziativa ?
lessilu Inserito il - 30/10/2011 : 16:10:05
Caro "Marco74"
solo oggi ho letto questa discussione-polemica, che a mio parere non ha portato ad alcuna conclusione, circa la bontà o meno della spiaggia di licola oltre gli stabilimenti.
Vi comunico che a volte frequento questa spiaggia e, certo, noto che è in uno stato di abbandono (come molti beni dello Stato italiano) ma la trovo comoda data la sua vicinanza alla città di Napoli; comunque ogni volta che vado, certo il posto più pulito e mi trattengo quelle poche ore a godere il sole nella piena libertà e ti assicuro che non sono mai stato molestato (di questo credo che dipende anche da ciascuno di noi)da qualsiasi persona od altro.
Comunque ti do plauso "marco74" di questa tua iniziativaanzi e, se posso, con piacere ti darei una mano affinchè questa spiaggia possa essere utilizzata nel migliore dei modi.
Ti saluto "marco74" e ... a presto, ciao!! ulisse
MARCO74 Inserito il - 15/08/2011 : 08:12:05
scusa MATTEONE hai parlato di frequentazioni ke come ho potuto capire non ti piacciono,ma forse a me sfugge qualcosa ,di ke tipo di frequentazioni parli??? io non noto nulla di strano nei poki nudisti ke la praticano,io sono un semplice nudista e mi accontento del posto perke per quanto ne so e quasi l,unico nelle immediate vicinanze
matteone Inserito il - 13/08/2011 : 13:23:31
rabbrividisco solo al pensiero di quella spiaggia....
MARCO74 Inserito il - 13/08/2011 : 09:45:28
pero' purtroppo e in condizioni pietose,oltre al mare ke gia fa skifo di suo ,ma sei di napoli?
MARCO74 Inserito il - 13/08/2011 : 08:56:01
si e proprio quella ,ci sei stato??

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000