Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Forum Vs blog

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alinghi Inserito il - 01/03/2012 : 18:41:24
No, non è l'ennesima discussione sul motivo per cui venga sempre usato di più il blog che non il forum.....già sono state sviscerate tutte le argomentazioni.
Però in questi due anni che sono iscritto ci ho pensato tante volte e non vorrei mai che un limite del forum sia il secondo login con relativa psw che bisogna digitare ed anche ricordare.
Forse non sarà come penso ma in ogni caso non capisco il motivo di dover avere due Nick e due psw....anche se uguali!
Mi sono spiegato?
Saluti e dai che arriva il sole!!!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 01/07/2016 : 06:30:02
Semmai il punto giusto potrebbe essere nella pagina personale, un avviso che si apre quando accedi alla creazione del blog.
Passo al webmaster, ma dubito: le istruzioni, i regolamenti, son quelle cose che di default si saltano senza essere mai lette.

Amara dimostrazione sono chi si lamenta per iscriversi alla chat, perché salta le istruzioni, o i mille profili cancellati, assieme alle foto, sin dal primo accesso, per lo stesso motivo.

Ma tentar non nuoce.

Grazie
pieros_it Inserito il - 01/07/2016 : 01:28:44
ionudista ha scritto:


E sarebbe possibile pensare di inserire questa informazione proprio nella finestra di inserimento del post del blog? Come a dire, sei proprio sicuro di stare scrivendo nel posto giusto?

potrebbe essere l'ennesimo tentativo...ci pensiamo...
ionudista Inserito il - 01/07/2016 : 01:15:51
E' vero pieros, pensa che non me n'ero mai accorto, anche perché essendo nella home forse i miei occhi l'hanno persa in mezzo a tante altre cose.

E sarebbe possibile pensare di inserire questa informazione proprio nella finestra di inserimento del post del blog? Come a dire, sei proprio sicuro di stare scrivendo nel posto giusto?
pieros_it Inserito il - 01/07/2016 : 00:35:13
ionudista ha scritto:


Io lo so che tutte 'ste cose stanno scritte già nel forum ma, secondo voi, se quelli si erano letti il forum ancora usavano il blog?
E allora se stanno scritte pure nel sito alla sezione blog non è meglio?



a dire il vero lo abbiamo addirittura messo nella home page del sito l'avviso sul corretto uso del blog...col titolo in rosso e pure in grassetto....più di questo sinceramente non sappiamo cosa fare
http://www.inudisti.it/Default.aspx?l=it
alinghi Inserito il - 01/07/2016 : 00:02:49
Dopo 4 anni si ritorna I.T. , bravo ionudista, proposte concrete!
ionudista Inserito il - 30/06/2016 : 22:56:50
Mi sa tanto che molti nuovi (e vecchi) iscritti del sito non c'hanno la minima idea di quel che vuol dire blog.
NeGli ultimi giorni quanti post di blog ho vosto scomparire giustamente cancellati dalla moderazione.

Allora, visto che l'utente è ignorante, io ci vedrei bene una bella scritta sotto il titolo della sezione blog: il blog...

...è una forma di esprimere il proprio pensiero e opinione alla stregua di un articolo...

non va usata per fare domande o lanciare uscite per le quali c'è il forum.... etc etc.

Io lo so che tutte 'ste cose stanno scritte già nel forum ma, secondo voi, se quelli si erano letti il forum ancora usavano il blog?
E allora se stanno scritte pure nel sito alla sezione blog non è meglio?

Che poi è un peccato perché magari qualche utente non capisce per quale motivo gli è stato cancellato il post del blog e se ne va...

Inoltre scrivere questa breve introduzione all'uso del blog sotto il titolo servirebbe pure a incentivare l'uso del forum.

Esempio: 6 tizi al giorno iscritti al sito vanno nella sezione blog per scrivere di annunci di uscite o chiedere di luoghi ---> trovano scritto usare il FORUM per tali richieste.

5 risultati: 1 hai evitato la confusione nel lettore per l'uso non corretto del blog
2 hai fatto conoscere l'uso del forum all'utente del sito
3 hai ottenuto una potenziale nuova partecipazione al forum
4 hai evitato di perdere tempo a cancellare il post del blog
5 hai evitato che tizio se la piglia perché gli hanno cancellato il post del blog (senza neanche capire perché visto che è plausibile che non sia mai andato al leggere sul forum la discussione sul corretto uso del blog)
gomper Inserito il - 28/07/2012 : 14:42:54
Già... Le istruzioni, purtroppo, sono in pochi a leggerle PRIMA. Al limite le imparano sul campo. Ma chiedere di doverle insegnare a ogni pié sospinto è raddoppiare o triplicare il lavoro dello Staff, anche se avesse in questo man forte dai forumisti abituali. E comunque i blogs sono circoscrivibili alla persona di chi li apre, mentre sul Forum, anche se c'è uno che apre la discussione, si ha l'impressione di qualcosa di più collettivo e conviviale. Anche per questo, secondo me, è meglio che rimanga selettivo come spontaneamente risulta.
siman Inserito il - 28/07/2012 : 13:43:20
alinghi ha scritto:

...Chiudere il blog ( anche magari per solo un certo tempo) mettere un avviso che le discussioni si possono fare solo nel forum spiegando bene come fare per iscriversi al forum e vedere come va!
Cosa ne pensate?


Non ti bastano le amenità sul relax nudi a casa di "cicciobellotuttodisponibile" oppure i lavori di ristrutturazione (gratis) da fare a casa nudi oppure i corsi di ballo caraibici nudi?
Vuoi leggere queste amenità anche qui sul forum? Per favore: NOOOOOOOO! Abbiate pietà.
alinghi Inserito il - 28/07/2012 : 12:13:05
Torno O.T. e vedendo sul blog una discussione sulla depilazione curioso entro nel forum pensando di trovare il pensiero di almeno 1 0 2 di quelli che hanno scrito nel blog....invece nulla!!
A questo punto lancio questa provocazione....non avetene a male.
Chiudere il blog ( anche magari per solo un certo tempo) mettere un avviso che le discussioni si possono fare solo nel forum spiegando bene come fare per iscriversi al forum e vedere come va!
Cosa ne pensate?
a_fenice Inserito il - 05/03/2012 : 22:49:10
problemi di accesso ad aruba. Pochi soldi, server lento, è il masismo che ci possiamo concedere, e anche il forum arancione è un loro regalo. Siamo troppiiiiii....dai banniamo un po di gente, cosi si fa spazio......

FINE OT
jarod73 Inserito il - 05/03/2012 : 20:53:38
E' un paio di gg, che entrando in forum , verso mezzogiorni, lo visualizzo solo in parte, nel senso che vedo tutte le parti scritte si visualizzano in color arancione ed in dimensioni più grandi del normale, mentre le immagini sono "interrotte".
Virus, o qualcuno in quel periodo mette mano al sito oper aggiornamenti, ecc.? Qui sono un po' fuori OT, magari spostamemi il post dove più opportuno.
jarod73 Inserito il - 03/03/2012 : 22:08:03
Guardate che nessuno vi inganni; [5]molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sorgeranno molti profeti, ma non fatevi trarre in inganno.
alessandro40 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

in verità 3 iscrizioni, sito, forum e chat. Purtroppo alla sua nascita arrivò solo il sito, che fu integrato successivamente con gli altri servizi. E sempre purtroppo, Andrea non ha trovato a suo tempo software per far integrare il tutto. Però ci stanno lavorando per la versione nuova, anche se....perdere tutto ciò che è stato scritto qui, sarebbe un vero peccato. Speriamo riescano a far integrare il tutto.

Non c'è bisogno di più nick e password, ne basta una unica. Unico limite è che il nick sia disgraziatametne già presente in una delle sezioni.


In verità, quello che come moderatori agognamo, è di avere un'iscrizione unica, ma solo per un motivo: se sorprendiamo qualcuno che usa in modo malevolo il sito, vorremmo bannarlo da TUTTE le sezioni. Spesso però ci è impossibile risalire ai diversi nick, e in qualche modo questi la fanno franca, sigh. Vabbè, andiamo avanti.........


ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico.......

ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!
alessandro40 Inserito il - 03/03/2012 : 21:43:00
a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

in verità 3 iscrizioni, sito, forum e chat. Purtroppo alla sua nascita arrivò solo il sito, che fu integrato successivamente con gli altri servizi. E sempre purtroppo, Andrea non ha trovato a suo tempo software per far integrare il tutto. Però ci stanno lavorando per la versione nuova, anche se....perdere tutto ciò che è stato scritto qui, sarebbe un vero peccato. Speriamo riescano a far integrare il tutto.

Non c'è bisogno di più nick e password, ne basta una unica. Unico limite è che il nick sia disgraziatametne già presente in una delle sezioni.


In verità, quello che come moderatori agognamo, è di avere un'iscrizione unica, ma solo per un motivo: se sorprendiamo qualcuno che usa in modo malevolo il sito, vorremmo bannarlo da TUTTE le sezioni. Spesso però ci è impossibile risalire ai diversi nick, e in qualche modo questi la fanno franca, sigh. Vabbè, andiamo avanti.........


ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico.......

ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!
in verità in verità ti dico....che a te, con queste premesse, di passare un we nudo da me con sauna, hammam etc etc annessa, non ti inviterò mai


fiuuuuuuuu l' ho scampata bella !
maro58 Inserito il - 03/03/2012 : 19:06:23
blatore ha scritto:
... È solo un handicap temporaneo..... Dopo tornano normali.


oddio NOOOOOOOOOOOOOOOOOO veramente ?
"Dopo tornano normali" Questo è gravissimo
blatore Inserito il - 03/03/2012 : 18:05:21
BLOG Bisogna Leggerlo Ogni Giorno

FORUM Forse Oggi Rileggo Ultimo Messaggio

La differenza è tutta qui.
lucabrandani1 Inserito il - 03/03/2012 : 17:46:04


A me piace molto il forum
il blog mai usato
Sonim Inserito il - 03/03/2012 : 09:25:36
a_fenice ha scritto:

maddalenaaaaaa..... (sindrome fantozziana)

Questa sì non me l'aspettavo!!!!Prima Messia,ora con sindrome fantozziana.......dimmi o mio Messia...sono tua seguace,ogni tua parola sarà da me esaudita!!!!!!
Biotto Inserito il - 03/03/2012 : 03:06:53
Dopo tre giorni?
blatore Inserito il - 02/03/2012 : 22:40:51
Non fateci caso. È solo un handicap temporaneo. Dipende dall'avvento dei primi profumi di primavera
Dopo tornano normali.
a_fenice Inserito il - 02/03/2012 : 22:35:54
maddalenaaaaaa..... (sindrome fantozziana)
n/a Inserito il - 02/03/2012 : 22:08:45
Andiamo bene.......classico......anche le parabole adesso!!!!
Mamma mia e chi lo ferma più adesso....abbiamo risvegliato la sua ...missione.
Dimmi max quant'è grande la tua cruna di un'ago?????
.....e poi non voglio essere un profeta,ma sai che fine fanno i profeti e particolarmente il messia? (vediti isaia)...
Ma io cordom ti seguirò uvunque tu vada......e lasciate le terre venete.......lo seguì....
...sperando che non arrivi maddalena......Sonim
matteone Inserito il - 02/03/2012 : 15:52:06
a_fenice ha scritto:
... E' più facile per un Matteo entrarci, che non per voi due......


Sono già fuori la porta!
a_fenice Inserito il - 02/03/2012 : 15:21:32
cordom ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

*************************

ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico.......

ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!


avevo dei sospetti e tu allessandro li hai messi a galla.
Ora max si è rivelato nella sua missione..
La ripetizione per due volte "in verità...in verità..vi dico era tipica del messia di chi parla a nome di Dio....
Ora abbiamo trovato il nostro messia.....MAX (maximum...sacerdote regale e messianico)...
Che cosa cambierà ora nelle nostre vite...con MAX???????
...se accetteremo la sua parola??
dovete accettarla...chi non stà nudo, chi non toglie pelo, difficilmente entrerà nel....la sauna...... E' più facile per un Matteo entrarci, che non per voi due......Ve la do io l'America.........
a_fenice Inserito il - 02/03/2012 : 15:19:01
alessandro40 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

in verità 3 iscrizioni, sito, forum e chat. Purtroppo alla sua nascita arrivò solo il sito, che fu integrato successivamente con gli altri servizi. E sempre purtroppo, Andrea non ha trovato a suo tempo software per far integrare il tutto. Però ci stanno lavorando per la versione nuova, anche se....perdere tutto ciò che è stato scritto qui, sarebbe un vero peccato. Speriamo riescano a far integrare il tutto.

Non c'è bisogno di più nick e password, ne basta una unica. Unico limite è che il nick sia disgraziatametne già presente in una delle sezioni.


In verità, quello che come moderatori agognamo, è di avere un'iscrizione unica, ma solo per un motivo: se sorprendiamo qualcuno che usa in modo malevolo il sito, vorremmo bannarlo da TUTTE le sezioni. Spesso però ci è impossibile risalire ai diversi nick, e in qualche modo questi la fanno franca, sigh. Vabbè, andiamo avanti.........


ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico.......

ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!
in verità in verità ti dico....che a te, con queste premesse, di passare un we nudo da me con sauna, hammam etc etc annessa, non ti inviterò mai
ConteMax Inserito il - 02/03/2012 : 11:58:24
Come Jack Nick Holson???



blatore Inserito il - 02/03/2012 : 10:50:01
Un uomo (donna) un nick. sono d'accordo con un unico nick. Tutti devono avere un nick, anzi tutti saranno nick, nick, nick, nick, nick, nick ,nick, nick, nick, nick, nick, nick


n/a Inserito il - 02/03/2012 : 10:12:10
alessandro40 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

in verità 3 iscrizioni, sito, forum e chat. Purtroppo alla sua nascita arrivò solo il sito, che fu integrato successivamente con gli altri servizi. E sempre purtroppo, Andrea non ha trovato a suo tempo software per far integrare il tutto. Però ci stanno lavorando per la versione nuova, anche se....perdere tutto ciò che è stato scritto qui, sarebbe un vero peccato. Speriamo riescano a far integrare il tutto.

Non c'è bisogno di più nick e password, ne basta una unica. Unico limite è che il nick sia disgraziatametne già presente in una delle sezioni.


In verità, quello che come moderatori agognamo, è di avere un'iscrizione unica, ma solo per un motivo: se sorprendiamo qualcuno che usa in modo malevolo il sito, vorremmo bannarlo da TUTTE le sezioni. Spesso però ci è impossibile risalire ai diversi nick, e in qualche modo questi la fanno franca, sigh. Vabbè, andiamo avanti.........


ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico.......

ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!


avevo dei sospetti e tu allessandro li hai messi a galla.
Ora max si è rivelato nella sua missione..
La ripetizione per due volte "in verità...in verità..vi dico era tipica del messia di chi parla a nome di Dio....
Ora abbiamo trovato il nostro messia.....MAX (maximum...sacerdote regale e messianico)...
Che cosa cambierà ora nelle nostre vite...con MAX???????
...se accetteremo la sua parola??
alessandro40 Inserito il - 01/03/2012 : 20:47:51
a_fenice ha scritto:

in verità 3 iscrizioni, sito, forum e chat. Purtroppo alla sua nascita arrivò solo il sito, che fu integrato successivamente con gli altri servizi. E sempre purtroppo, Andrea non ha trovato a suo tempo software per far integrare il tutto. Però ci stanno lavorando per la versione nuova, anche se....perdere tutto ciò che è stato scritto qui, sarebbe un vero peccato. Speriamo riescano a far integrare il tutto.

Non c'è bisogno di più nick e password, ne basta una unica. Unico limite è che il nick sia disgraziatametne già presente in una delle sezioni.


In verità, quello che come moderatori agognamo, è di avere un'iscrizione unica, ma solo per un motivo: se sorprendiamo qualcuno che usa in modo malevolo il sito, vorremmo bannarlo da TUTTE le sezioni. Spesso però ci è impossibile risalire ai diversi nick, e in qualche modo questi la fanno franca, sigh. Vabbè, andiamo avanti.........


ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico.......

ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!
a_fenice Inserito il - 01/03/2012 : 19:49:44
in verità 3 iscrizioni, sito, forum e chat. Purtroppo alla sua nascita arrivò solo il sito, che fu integrato successivamente con gli altri servizi. E sempre purtroppo, Andrea non ha trovato a suo tempo software per far integrare il tutto. Però ci stanno lavorando per la versione nuova, anche se....perdere tutto ciò che è stato scritto qui, sarebbe un vero peccato. Speriamo riescano a far integrare il tutto.

Non c'è bisogno di più nick e password, ne basta una unica. Unico limite è che il nick sia disgraziatametne già presente in una delle sezioni.


In verità, quello che come moderatori agognamo, è di avere un'iscrizione unica, ma solo per un motivo: se sorprendiamo qualcuno che usa in modo malevolo il sito, vorremmo bannarlo da TUTTE le sezioni. Spesso però ci è impossibile risalire ai diversi nick, e in qualche modo questi la fanno franca, sigh. Vabbè, andiamo avanti.........
maro58 Inserito il - 01/03/2012 : 19:15:42
help
perchè devono essere due nick e due password ?
Ne uso una sola... rischio l'espulsione ?
Vi prego sommi moderatori non "espulgetemi"

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000