Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 trekking naturista nord est

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcovr Inserito il - 14/04/2012 : 14:34:56
Ciao a tutti! Propongo di formare un gruppo per il nord est....le montagne ci sono anche qui!!!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andreavr Inserito il - 04/05/2016 : 16:59:10
.... É arrivata inalmente la bella stagione, chi viene a fare un Rio come? Io una prima uscita lo già fatta....
19alberto60 Inserito il - 30/01/2014 : 13:22:59
naturik ha scritto:

E se ci facessimo precedere e seguire a distanza di 50 m, tipo convoglio, da due amici vestiti dotati di un cartello di segnalazione saremmo a posto?


Mi pare una buona idea. Facciamolo come provocazione. Serve però essere almeno in 3, due coi cartelli e uno nudo!
naturik Inserito il - 29/01/2014 : 23:59:37
"3. Nel caso in cui l’area dedicata al naturismo non sia situata in luoghi
sufficientemente appartati o non disponga di una naturale barriera visiva, deve
essere collocata, a non meno di 50 metri dal’inizio della stessa, un ulteriore
segnalazione che ne attesti la presenza."

E se ci facessimo precedere e seguire a distanza di 50 m, tipo convoglio, da due amici vestiti dotati di un cartello di segnalazione saremmo a posto?
naturik Inserito il - 29/01/2014 : 23:54:44
E ora che è stata approvata la legge regionale del Veneto come pensate possa cambiare la situazione per i trekking in relazione all'art. 2? Avete qualche idea? Come si regoleranno le autorità?

"Art. 2 - Delimitazione e segnalazione delle aree destinate al naturismo.
1. La pratica del naturismo è consentita liberamente in aree, spazi e
infrastrutture, appositamente destinati e delimitati.
2. Tutte le aree pubbliche o private destinate alla pratica del naturismo, al
fine di evitare ogni promiscuità di spazi con chi non pratica il naturismo, devono
essere riconoscibili all’esterno e adeguatamente segnalate con appositi cartelli o
con altri efficaci mezzi di segnalazione."
andreavr Inserito il - 03/09/2013 : 10:53:57
Ciao!!!
Ieri io ho fatto un'altro dei miei consueti giri sulle colline veronesi... Come al solito è stato stupendo, inoltre ho trovato dei nuovi sentieri pochissimo battuti e non vedo l'ora di poterli esplorare tutti. Un paio sembrano davvero belli e promettenti. Quello che ho esplorato ieri per un paio d'ore è quasi tutto sotto il bosco anche se per alcuni tratti si apre su dei prati che offrono una vista mozzafiato sulla periferia est della città.... Ogni tanto ho incrociato una mulattiera (anch'essa quasi abbandonata) che porta ad una specie di baita che ieri risultava chiusa e sbarrata...
Ho percorso un tratto della mulattiera fino al colmo della collina da dove si poteva vedere la pianura padana perderesi all'orizzonte.... Qui ho incrociato un ciclista che con la sua mountainbike mi è sbucato da un sentierino laterale. Vista l'apparizione improvvisa ho preferito salutarlo e non coprirmi, non ho visto alcuna reazione sulla sua faccia nel vedere il mio corpo nudo....
Penso di aver agito nel modo giusto infatti se mi fossi rivestito avrei mostrato come un senso di colpa nell'esser nudo, invece ho pensato che ero li in un luogo solitario immersonella natura che camminavo ed avevo il pieno diritto di viverlo senza vestiti addosso...
Poi sono sceso ed ho raggiunto nudo la mia auto visto che il piccolo spiazzo accanto al sentiero dove avevo parcheggiato era vuoto....
Che bel tardo pomeriggio...
Domani e sicuramente sabato ci torno di nuovo


È incredibile comunque che possano esistere ancora dei luoghi così selvaggi a meno di 20 minuti da casa...

andreavr Inserito il - 30/07/2013 : 15:42:32
Oggi sono in vena di fare una camminata all naked lasciando tutto in macchina
andreavr Inserito il - 30/07/2013 : 15:41:23
Ciao
Io vado anche oggi pomeriggio e mi farò' un paio di orette nudo per i boschi
Il prossimo weekend sono via quindi non posso partecipare... Anche se lo farei molto molto volentieri
Resta comunque valido il mio invito
mozartiano Inserito il - 30/07/2013 : 11:09:45
andreavr ha scritto:

Chi viene a far due passi con me tra le colline veronesi?



Io verrei volentieri, ma purtroppo in questo periodo il lavoro non mi lascia prendere molta libertà.

Da tempo mi sono prenotato ferie per il prossimo fine settimana (da venerdì 2 a domenica 4 agosto), per poter partecipare ai trekking naturisti organizzati da Emanuele Cinelli ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11100 ). Come ho già avuto modo di scrivere, il trekking naturista unisce il piacere di una bella escursione in montagna con il piacere di stare nudi nella natura!

Se ti piacciono le escursioni nudiste, fai un pensierino a quelle del prossimo fine settimana, che si svolgono in Val del Caffaro (e dunque non lontano da Verona!).
andreavr Inserito il - 30/07/2013 : 10:47:52
Chi viene a far due passi con me tra le colline veronesi?
mozartiano Inserito il - 18/06/2013 : 21:55:54
Invitiamo i trekker naturisti (e aspiranti tali!) del nord-est a partecipare all'escursione organizzata nel bresciano il 6-7 luglio! Così avremo occasione di conoscerci e di pianificare ulteriori uscite.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11138

19alberto60 Inserito il - 18/06/2013 : 14:42:24
Col gruppo NW stiamo discutendo di costituirci in Associazione senza fini di lucro, legalmente riconosciuta. Sarebbe possibile articolare l'associazione in sezioni regionali, per esempio NW e NE e poi, se cresciamo, allargare ad altre sezioni Centro, Sud, Sicilia, Sardegna. In Italia le montagne (e i nudisti) sono ovunque, mi pare.

Fatemi sapere.

Alberto

19alberto60@hotmail.com

andreavr Inserito il - 18/06/2013 : 10:07:40
Dai non ci credo che a nordovest cresce un bel gruppo e a nordest silenzio
andreavr Inserito il - 15/06/2013 : 09:39:01
Ieri bellissimo giro tra le colline dietro casa... Due ore bellissime
C'è qualcuno che si vuole unire?
mafri2 Inserito il - 09/10/2012 : 10:34:59
scrivimi quando vai!!
se posso io vengo.
ciao
ligo Inserito il - 08/10/2012 : 10:37:07
Ben detto.
19alberto60 Inserito il - 07/10/2012 : 18:31:51
Io sto aMNilano. MW o NE è quasi indifferente. Invitatemi!
andreavr Inserito il - 02/10/2012 : 21:46:33
ciao... anche oggi ho fatto la mia bella camminata libero nei boschi, un oretta dopo lavoro... libero e rilassato... ho fatto anche un bel tratto a piedi nudi
nessun veronese che voglia unirsi alle mie camminate?
mafri2 Inserito il - 03/08/2012 : 16:29:05
vorrei tanto unirmi a questo gruppo!
andreavr Inserito il - 25/05/2012 : 00:54:30
Fammi sapere... Così facciamo un uscita assieme....
marcovr Inserito il - 24/05/2012 : 19:05:47
Che figata!!! dalla Sett prox sarò più disponibile!!
Ciaoooo
andreavr Inserito il - 23/05/2012 : 23:13:06
Marco oggi ho fatto una camminata fantastica sopra Pigozzo
Conosci la strada sopra pigolo la così detta pissarotta ... Piccolo sentiero e sono salito in un paio d'ore fino a sopra cancello... Camminata in libertà... Tra boschi e pascoli... Bellissimo , mi son preso pure la pioggia e poi il sole... Bagnato mi ha asciugato il sole... Avevo con me solo gli scarponi addosso e i calzettoni... Libertà massima....
andreavr Inserito il - 20/05/2012 : 07:33:57
Se non piove sabato prossimo un giretto lo faro'
ligo Inserito il - 11/05/2012 : 11:20:51
Vi auguro di avere successo, ma se volete un suggerimento, mandatevi date, luoghi e orari solo via MP per prudenza e per evitare "ospiti" indesiderati.
Saluti.
marcovr Inserito il - 11/05/2012 : 10:49:28
Domani, sabato 12 maggio....gran caldone!! poi di nuovo pioggia e fresco.... che si fa??? chi si aggrega?? andreavr proposte???

ciao a tutti

marco
andreavr Inserito il - 22/04/2012 : 14:54:39
io spero che ilcaldo arrivi e poter ricominciare a fare le mie passeggiate
ligo Inserito il - 20/04/2012 : 10:55:11
Bè, noi qualcosa lo stiamo già facendo dalle nostre parti, si vi va possiamo incontrarci i 25 aprile alla spiaggia di Gùvano (vicino a Corniglia nelle Cimque Terre).
L'unico problema è la distanza...
Saluti.
andreavr Inserito il - 19/04/2012 : 22:40:41
Ottimo.... Allora organizziamo qualcosa
ligo Inserito il - 16/04/2012 : 17:35:52
Messaggio di marcovr

Ciao a tutti! Propongo di formare un gruppo per il nord est....le montagne ci sono anche qui!!!


Di sicuro!!

Avete tutto il mio appoggio!
Saluti.
marcovr Inserito il - 14/04/2012 : 16:45:55
Trekking naturista l'ho fatto solo in Croazia a krk. Quindi sono proprio un novizio!!! :)
andreavr Inserito il - 14/04/2012 : 15:27:03
ciao io ci sto subito
qualche sentiero e qualche percorso lo conosco e lo frequento spesso d'estate....
tu hai qualche posto preferito da consigliare?


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000