Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 Generico
 ischia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giampa17 Inserito il - 06/08/2012 : 11:47:59
Ciao a tutti,
a fine mese passerò qualche giorno a Ischia con mia moglie e sono alla ricerca di informazioni certe se e dove sia possibile praticare,purtroppo il sito del comune non porta nessuna informazione in merito e in più non c'è nessun contatto diretto con il pubblico .
Chi mi può dare una mano?
Un buon Agosto a tutti
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giampa17 Inserito il - 07/08/2012 : 11:09:19
Grazie a tutti per le risposte,quanto prima prometto di presentarmi.
Per Blatore,sul sito cercavo solamente un contatto a cui chiedere info non pretendevo di trovare il riferimento sul luogo e si una vaga idea inizio a farmela sulla situazione....
ConteMax Inserito il - 07/08/2012 : 08:43:30
gomper ha scritto:

O anche dartele direttamente.


No...non è vero che siamo così cattivi.......
dado63 Inserito il - 07/08/2012 : 08:31:52
Questa estate, fine giugno-i primi di luglio, sono stato 10 giorni in vacanza a Ischia e posso semplicemente dire che l'unica zona carina e facile da raggiungere sono i "Giardini termali Aphrodite Apollon" a Sant'Angelo, in quanto gli scogli di Zaro sono difficoltosi da raggiungere!. Non ho ancora dimentico la caduta con successiva medicazione al pronto soccorso, in quanto avendo natura lavica sono molto taglienti.
Nei giardini Apollon, ai naturisti è riservata nella parte alta un'ampia terrazza, molto bene attrezzata con sdraio, ombrelloni, piscina termale.
Se ricordo bene l'orario di chiusura è alla 18,00 mentre il biglietto d'ingresso varia nelle diverse ore della giornata.
Consiglio di trascorrere una intera giornata dato il costo.
Per maggiori informazioni sono a disposizione.
Buone vacanze
blatore Inserito il - 06/08/2012 : 12:58:57
Cercare sul sito del comune un luogo per il naturismo mi fa pensare che non si abbiano le idee chiare della situazione del naturismo in Italia . Se poi il riferimento è a Ischia , allora il dubbio diventa certezza . Certo qualche meandro nascosto raggiungibile solo in barca lo si puó trovare anche a Ischia.
gomper Inserito il - 06/08/2012 : 12:36:37
Ciao Giampa. Sarebbe comunque opportuno che prima vada nella sezione "Mi presento" per farti accogliere dall'utenza, e che dica qualcosa di te. E' anche un modo per entrare in contatto con gente che può indirizzarti alle informazioni che cerchi. O anche dartele direttamente.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000