Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 DOM 21 OTT 2012 - Alpi Marittime Naturiste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Herve.da.Nizza Inserito il - 24/09/2012 : 02:16:24
- DOMENICA 21 OTTOBRE 2012
- Francia
- Provincia delle Alpi Marittime ( 06 )
- Paese di SOSPEL a 10 kilometri dal Confine e dalla Provincia d ' IMPERIA e
non troppo lontano dalla Provincia di CUNEO .
Al nord di/da VENTIMIGLIA e di/da MENTONE .
Paese italiano piu vicino = OLIVETTA SAN MICHELE

Sarà organizzata un ' ESCURSIONE NATURISTA :
* Appuntamento alle 8:45 sulla
Piazza del paese di SOSPEL = place des Platanes
* 15 kilometri e 6 ore di camminata
* 500 metri di dislivello sul Monte Grazian ( ancora piu vicino dal confine )
* Portarsi da mangiare per mezzogiorno
* 7 €uro di participazione per la provincia che organizza
* Iscrizioni fino al 13 ottobre
* ESCURSIONE = RANDONNÉE
* ESCURSIONISTA = RANDONNEUR

* Associazione Naturista =
ASSOCIATION DES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE / ARNP
www.lesrandonneursnusdeprovence.e-monsite.com
( leggere la Rubrica AGENDA )
* Jean-Paul GUIDO è il Presidente dell ' ARNP
guido.jeanpaul@gmail.com

Quest ' escursione Naturista ( la n° 3 Bis ) fa parte della FESTA DELLE ESCURSIONI organizzata dalla Provincia .
L ' ARNP ha convinto la Federazione Francese di Escursioni ( tessile ) di
accettare 1 escursione Naturista tra 5 escursioni tessili ( i percorsi saranno
diversi ) .





30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Herve.da.Nizza Inserito il - 11/12/2012 : 23:25:58
Merci beaucoup e AUGURI a tutti .

OUI , c ' est certain , en 2013 nous nous retrouverons ,....
ligo Inserito il - 11/12/2012 : 10:07:00
Merci, Hervè, tous mes meilleurs voeux de Joyeux Noël et Bonne Année!

L'année prochaine nous reviendrons en Provence et nous vous attendons chez nous.
Herve.da.Nizza Inserito il - 09/12/2012 : 04:02:29
YOU TUBE
Scrivere queste 2 parole " gilles vivrenu " e troverete 37 video con escursioni
Naturiste nella neve e altre l ' estate .

Volete vedere GIANNI da GENOVA
= Video ( 18.31 ) " 2011 07 04 restaurant altitude semaine naturiste "

Forse si vede NATURIK in Normandia ?

https://www.youtube.com/user/vivrenu

www.vivrenu.com
giannige Inserito il - 20/11/2012 : 18:51:38
Ciao a tutti.
Volevo segnalare che anche quest’anno Richard Foley ha organizzato il già ampiamente collaudato NEWT (Naked European Walking Tour) in Austria. Chi è interessato può consultare il sito http://www.naktiv.net/newt/2013/index.html.
Nelle scorse edizioni ci sono sempre stati pochi italiani. Sarebbe bello che quest’anno ci fosse una buona rappresentanza italiana. Perciò forza, fatevi vivi!
ligo Inserito il - 02/11/2012 : 10:09:40
Giusto, in parte è mia responsabilità aver iniziato su questa discussione un discorso di tipo "generale", pertanto ora limitiamoci qui a tenere i contatti con i nostri amici francesi, saluti.
naturik Inserito il - 01/11/2012 : 15:11:08
Anch'io ho già proposto sopra di rimanere in tema nelle discussioni, altrimenti tra un po' non si troverà più nulla.

Abbiamo alcune discussioni aperte, usiamole più ordinatamente, cioè:

"Dom 21 ott 2012-Alpi Marittime Naturiste": proposte, adesioni e commenti sulle gite con gli amici francesi della Provenza

"Trekking naturista": argomenti generali, tra cui promozione dell'attività, rapporti con enti ed autorità, consigli, ecc.

"Trekking naturista nord/ovest": proposte, adesioni e commenti sulle nostre gite nel nord/ovest

"Trekking naturista nord/est": idem per il nord/est

Secondo me sarebbe così molto più semplice seguire quello che ci interessa (ad esempio altri potrebbero essere interessati a aprire un dialogo con associazioni in varie zone, ma potrebbero non sapere che se ne parla perché, non interessati alla Alpi Marittime francesi, non hanno mai aperto questa discussione).


Dunque vi aspetto dall'altra parte!
giannige Inserito il - 31/10/2012 : 18:31:07
elo ha scritto:

...non sarebbe meglio trasferire, la discussioine su TREKKING NATURISTA. Probabilmente è possibile anche trasferire al completo tutti i messaggi.

Veramente il topic TREKKING NATURISTA l'avevo aperto io prima di questo, ma non trovavo abbastanza adesioni, perchè essendo troppo esteso di territorio (tutta Italia), si vincolava i partecipanti a trasferimenti troppo onerosi. Ligo invece ha avuto l'idea di aprire l'altro topic "trekking naturista del nord-ovest, un po' più limitato come territorio, così partecipano le persone che possono più facilmente accedere alle zone interessate. Il link è: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10611
elo Inserito il - 31/10/2012 : 15:05:04
Vista anche la mia fresca iscrizione,non vorrei apparire saccente, ma non sarebbe meglio trasferire, la discussioine su TREKKING NATURISTA.
Probabilmente è possibile anche trasferire al completo tutti i messaggi.

Elo
giannige Inserito il - 31/10/2012 : 13:16:38
elo ha scritto:

Anche se non sono mai intervenuto, sto seguendo la discussione.
Mi piacerebbe conoscere il calendario delle prossime uscite.
Grazie

Ciao Elo. Benvenuto fra noi. Purtroppo il calendari, vista la stagione direi che è fermo. L’unica escursione ancora in programma che ho trovato, è in Francia, dietro Marsiglia, alle Calanques, prevista per il 2 novembre: http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=24&t=381
Per quanto riguarda noi forse riusciamo a fare qualcosa durante il ponte, ma non so ancora bene data e percorso. Ti invito a seguire: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10611&whichpage=1
Ti aspettiamo.

elo Inserito il - 31/10/2012 : 12:37:36
Anche se non sono mai intervenuto, sto seguendo la discussione.
Mi piacerebbe conoscere il calendario delle prossime uscite.
Grazie

Elo
ligo Inserito il - 31/10/2012 : 12:11:07
Buona idea, Elo.

Visto che ti interessa il treknat e sei di Torino, ti invito a seguire la discussione Trekking Naturista nord/ovest III (e di dare un'occhiata alle altre) che in primavera (dopo la stagione "di prova" 2012 che ha annoverato quasi una decina di uscite di gruppo) contiamo di riprendere alla grande!

Saluti.
elo Inserito il - 31/10/2012 : 11:53:27
Sono molto interessato alle escursioni naturiste ( in piccolo già praticate) e credo, da cosa sto vedendo, che il numero di praticanti sia più elevato di quanto si potesse supporre.
Per questi motivi sto seguendo con attenzione il dibattito che si va delineando e che raccoglie buone intenzioni, ma anche giusti dubbi, che fanno rilevare una serie di problemi reali in termini legislativi e di rapporto con le istituzioni e con il territorio.
Provo allora a fare una proposta.
Siccome credo che molti naturisti abbiano in tasca ( metaforicamente parlando) una doppia o tripla tessera: naturista, CAI, FIE o altra associazione naturescursionistica, perchè non sottoscriviamo una "lettera aperta" ai diversi organismi a cui siamo associati?
In tal maniera potremmo contarci esporre le nostre intenzioni non anonimamente, in modo collettivo e palese.
Così facendo potremmo, seguendo il metodo del confronto, chiedere un incontro fra le diverse associazioni. A quel punto, forse, non saremmo più singole persone ma un gruppo, ancora informale, ma riconoscibile e in grado di fornire, anche, garanzie di serietà.

A presto

Elo
ligo Inserito il - 31/10/2012 : 10:01:41
Ciao a tutti, ecco un bel sito che ho trovato (in francese):

http://lesrandonneursnusdeprovence.e-monsite.com/blog/randonue/
giannige Inserito il - 30/10/2012 : 19:01:31
ligo ha scritto:
… se uno conosce da anni o è amico di un sindaco di qualche paesino

Il problema è proprio quello: io non conosco una cippa di nessuno, e non ho neanche idea del tipo di apertura mentale ha il mio ipotetico interlocutore. Anche parlargli di ciò che succede in Francia, troverà senz’altro l’obiezione che là ci sono leggi diverse, e sarà difficile che si prenda la briga di dare l’avvallo a qualcosa che teme che possa andare contro alla legge (o che teme che qualcuno glielo recrimini). L’unica è fargli sapere di qualche realtà italiana che gli possa far pensare che la cosa sia possibile. Per quello pensavo ad Alberto e a quello che aveva detto di fare. E poi di seguirlo a ruota io con il CAI o la FIE di Genova. Bisogna cioè cercare di muovere il primo ingranaggio nella direzione giusta, altrimenti si rischia che tutto il meccanismo giri contro di noi. Mi hanno più volte menzionato l’esperienza negativa di Appenzell (CH), dove il trekking naturista aveva preso piede senza le autorizzazioni delle autorità locali, finchè qualcuno si è mosso e l’ha fatto vietare. Non so se c’è molta analogia, ma non vorrei che succedesse qualcosa del genere anche qui.
ligo Inserito il - 30/10/2012 : 15:49:14
Mmm, si Gianni, la tua è una risposta dettata dal buon senso e da molta prudenza, (che tu sai che condivido) ma così non si va lontano.
Intendo dire, se uno conosce da anni o è amico di un sindaco di qualche paesino (ad esempio il sindaco del Comune dove si trova la spiaggia di Gùvano), cosa gli vieta di entrare in argomento, in modo anche ipotetico e chiedere il suo parere? Poi mica si deve andare per forza a fare treknat sul suo territorio (Certo che, come dici tu, non è proprio il caso di andare da uno sconosciuto presentandosi senza neppure alle spalle un'Associazione tipo l'ANITA o simili).
Si potrebbe chiedere a questo ipotetico sindaco: In Francia succede questo e questo... è concepibile qualcosa di simile qui da noi? Basta, nulla di più.
Comunque non è il caso ne' si chiede qui di andare o mandare qualcuno allo sbaraglio, ma solo di avere delle idee, avremo occasione di riparlarne meglio di persona in un altro momento.
Cordiali saluti.
giannige Inserito il - 30/10/2012 : 09:58:28
ligo ha scritto:

A Gianni dico che capisco i tuoi dubbi e timori ma, ripeto, parlare con la gente non costa nulla (la peggiore delle ipotesi è un no e noi andremmo avanti lo stesso).

Scusami, ma non sono d’accordo: parlare con qualcuno senza avere i mezzi di persuasione (es. avere alle spalle associazioni riconosciute, autorità che danno un benestare, ecc.) si rischia di farsi dei potenziali nemici. Si rischia cioè di mettere in guardia persone che, non capendo il nostro messaggio, si muoverebbero (magari con un passa-parola deformato) per ostacolare le nostre iniziative. Una presentazione fatta i un modo non indovinato rischia di essere quindi un’arma a doppio taglio: piuttosto che presentarsi in modo improprio o non convincente, mi sembra meglio agire in clandestinità, almeno fino a che non abbiamo i mezzi per convincere della pulizia delle nostre intenzioni.
ligo Inserito il - 30/10/2012 : 09:43:45
La discussione si fa ancora più interessante (non che prima non lo fosse) in quanto si parla concretamente di come far uscire dalla clandestinità il "nostro" movimento.
Credo che vada fatto in modo graduale e come suggerito da Alberto e Gianni si protrebbe incominciare a parlarne con soci/presidenti del Cai, Sindaci e perchè no, Parroci per avere un'opinione, senza chiedere, da subito, il loro avallo.
Nel corso del prossimo anno, continuando ad organizzare le gite come abbiamo fatto fino a adesso, (cioè come "carbonari") potremmo vedere se il numero di partecipanti aumenta (magari anche con partecipanti dalla Francia o dall'Austria) e darci un nome ed un regolamento per affiliarci a qualche organizzazione riconosciuta o crearne una nuova (personalmente però sono sempre per la spontaneità e l'indipendenza).

A Gianni dico che capisco i tuoi dubbi e timori ma, ripeto, parlare con la gente non costa nulla (la peggiore delle ipotesi è un no e noi andremmo avanti lo stesso).

Saluti a tutti e in particolare a Hervè.
giannige Inserito il - 29/10/2012 : 22:46:11
cescoballa ha scritto:

… Gianni ne potrebbe diventare l'animatore e il responsabile per l'A.N.ITA. … Possiamo discuterne?

Be’, dipende da quanto mi dai… (parlo da buon genovese…)
A parte gli scherzi, l’idea mi alletta alquanto. Ho da tempo l’idea di parlare con associazioni locali (es. CAI o FIE), ma ho avuto sempre la remora di non avere nessuno alle spalle, di parlare per conto mio o a nome di qualche gruppo non ancora identificabile. Ho letto stasera che Alberto vorrebbe parlare col CAI di Milano (che senz’altro è più nerboruto di quello di Genova), e senz’altro lui ha più di me le idee chiare i come presentarsi e cosa dire, e sono sicuro che riuscirà ad ottenere qualcosa. Quindi una volta avuto il nulla-osta dall’associazione della Capitale del Nord, avrei più coraggio a parlare, anche perché mi sento alle spalle un’associazione ufficialmente riconosciuta come l’ANITA. Rimane il vulnus della mancanza di un’ufficialità del nostro nascente gruppo: non ha un nome (si era pensato Treknat, ma non si è poi deciso niente), né un sito di riferimento, né una persona o una sede… Insomma come faccio a presentarla/presentarmi? Mi sa che ho MOOOLTO bisogno di aiuto per fare ciò che mi chiedi.
cescoballa Inserito il - 29/10/2012 : 21:35:40
Premesso che non sono un camminatore (al massimo delle passegiate) trovo molto interessante questo dibattito aperto oltre un anno fà da Giannige.
Conosco la sua passione per il trekking naturista e letto i suoi resoconti, sia delle escursioni in Austria (l'anno scorso) e in Francia (il 21 ottobre). So che tra i soci A.N.ITA. vi sono molti amanti del trekking naturista (molti presenti anche in questo forum).
In questo stesso forum si è posto il problema del fare del trekking naturista in Italia (anche se so che è stato già fatto) e di andare a parlare con le autorità non rappresentando un gruppo di amici che vuole fare una passegguata nudi ma rappresentando un'Associazione.
Sarebbe molto bello se si costituisse un gruppo di trekking naturista di soci A.N.ITA. (naturalmente aperto a tutti, sia soci di altre Associazioni sia di naturisti non associati). Gianni ne potrebbe diventare l'animatore e il responsabile per l'A.N.ITA. (naturalmente l'Associazione darebbe tutto il supporto e contibuto possibile).
Possiamo discuterne?

Francesco Ballardini

P.S. ho messo il mio messaggio anche sull'altro topic sul trekking naturista
Herve.da.Nizza Inserito il - 29/10/2012 : 17:45:42
* NUDOMARK , si è vero !

* Voi di questo Forum , forse sarebbe interessante di chiederere ad
Emanuele CINELLI e ad a_fenice se è
possibile ed utile di creare una Rubrica unica
chiamata TREKKING NATURISTA con le
diverse discussioni su questo tema .....

naturik Inserito il - 29/10/2012 : 17:28:10
Per non fare confusione proporrei di lasciare questa discussione aperta per le iniziative proposte da Hervé in Provenza/Alpi Marittime francesi e di trasferirci per l'argomento dell'ufficializzazione del trekking naturista nella discussione "Trekking naturista" in Idee e progetti.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8793
Nudomark Inserito il - 29/10/2012 : 17:26:04
Anch'io sono iscritto a vivrenu...
Un saluto!
Mark
Herve.da.Nizza Inserito il - 29/10/2012 : 17:22:11
Noi francesi , siamo fortunati di avere numerosi italiani che parlano , scrivono in francese come LIGO , NATURIK , NUDIVAGO , NUDOMARK
e tanti altri ....
È più facile per noi ma un po' meno per il
Naturista italiano che deve fare la traduzione


* NATURIK , hai ragione , non si puo fare
tutte le escursioni organizzate ....
Gli escursionisti Naturisti francesi devono
anche loro venire in ITALIA , camminare con
voi , scoprire le vostre montagne e forse
cantare con voi i canti degli alpini italiani che ti danno la pelle d ' oca come LA MONTANARA o SIGNORA DELLE CIME ........

* Ho aperto sul Forum francese
www.vivrenu.com
una discussione nella Rubrica
" Randonue en région Rhône-Alpes " , regione
che tocca , al confine col VAL D ' AOSTA ed
il PIEMONTE .
In questa discussione , ho scritto che tu
ALBERTO organizzi un escursione
SAB 03 NOV 2012 nel Val d' Aosta e ho
scritto anche il tuo E-mail .

( Ho voluto fare una piccola modificazione ma ho cancellato la fine di questo
messaggio . Fa niente le idee , le ritrovero ) .
ligo Inserito il - 29/10/2012 : 15:35:02
Ad Alberto: ti ringrazio della tua offerta di parlare con persone di tua conoscenza di ciò che facciamo, anche solo per avere il loro parere e se ne hai la possibilità, fallo (con il Cai, con il Parroco o con il Sindaco).
Anche citare l'esperienza francese potrebbe essere un valido argomento a favore; è vero che non siamo molti ma il "bacino potenziale" è più ampio.

Per quanto riguarda la gita del 3 non so ancora se partecipare, tra vari impegni famigliari a cui ottemperare e la temperatura che è letteralmente crollata (ieri da me c'erano 5 gradi!)

Anche le gite proposte da Hervè e Jean Paul in Francia mi attirano ma devo ancora valutarle in modo dettagliato, per ora metto la traduzione del messaggio:

Buongiorno a tutti,
Vi propongo la "Randonue" sulla montagna di Liesse, a nord di Aups.
Se il tempo regge!

Distanza 14
Durata 6 h
Dislivello 600 m
Altitudine max 1060 m
Altitudine min 634 m

Difficoltà : Media, ma questo dipende anche dalla vostra condizione fisica.

Appuntamento domenica 4 novembre alle h. 9.30 all'inzio della strada che porta al maneggio.
Cliccate su questo collegamento per vedere la strada (Google maps) : http://goo.gl/maps/kMBkZ


Iscrizione prima delle 20h00 di giovedì 1 novembre. Per poter poter organizzare la condivisione dell'auto. Grazie

Per iscrivervi, nulla di più semplice: inviateci una mail precisando per ciascun participante : Cognome, Nome e città di residenza.


In allegato: foto del percorso.

--
Association des Randonneurs Nus de Provence
8, rue du Pourtaou 06140 Coursegoules
Jean-Paul GUIDO
Tel Domicilio : (0033) 04 93 59 12 94
Tel Portatile : (0033) 06 24 61 71 30
Gli indirizzi in questo elenco sono stati raccolti in modo autorizzato. (CNIL)
Per disiscrivervi, inviate una mail a guido.jeanpaul@gmail.com
---------------------------

Buongiorno a tutti,
Vi propongo una iniziazione alla marcia nordica sull'altopiano di Peyma al di sopra del Col de Vence.
Questa iniziazione sarà guidata da Alain Bauhard un formatore della FFRandonnée. potrà essere fatta nudi se il tempo lo permetterà.

Marcia Nordica il mattino circa 2h poi dopo randonue.

Distanza 10 -15 km
Durata 5 h
Dislivello 500 m
Altitudine max 1000 m
Altitudine min 630 m

Difficoltà : Media, ma questo dipende anche dalla vostra condizione fisica.

Appuntamento sabato 10 novembre alle h. 9.30 nel parcheggio.
Cliccate su questo collegamento per vedere la strada (Google maps) : http://goo.gl/maps/ggLGI

Iscrizione prima delle 20h00 di giovedì 8 novembre. Per poter poter organizzare la condivisione dell'auto. Grazie


Per iscrivervi, nulla di più semplice: inviateci una mail precisando per ciascun participante : Cognome, Nome e città di residenza.


In allegato:: foto del percorso. La traccia rossa : Marcia Nordica in bleu la randonue.

--
Association des Randonneurs Nus de Provence
8, rue du Pourtaou 06140 Coursegoules
Jean-Paul GUIDO
Tel Domicilio : (0033) 04 93 59 12 94
Tel Portatile : (0033) 06 24 61 71 30
Gli indirizzi in questo elenco sono stati raccolti in modo autorizzato. (CNIL)
Per disiscrivervi, inviate una mail a guido.jeanpaul@gmail.com
19alberto60 Inserito il - 28/10/2012 : 22:25:18
naturik ha scritto:

19alberto60 ha scritto:

Poi, mi piacerebbe provarci anche col CAI


Il CAI potrebbe essere un parallelo di quanto avvenuto con la FFRP in Francia, ma anche qui quanto può pesare la voce di qualche unità (quello che siamo ora) in un'associazione così grande?


Una sottosezione del CAI Milano. Pochi appassionati alpinisti.... Ho fatto il capogita per loro più volte pur non essendo iscritto da loro. Il segretario è mio amico. E' stato caporedattore del Sole 24 Ore.... non un pirla...
naturik Inserito il - 28/10/2012 : 22:24:34
19alberto60 ha scritto:


A parte questo l'11 novembre non sono libero. Mi potrebbe tentare di più la proposta del 3 di Alberto, ma non so ancora i programmi di famiglia, oltre a vedere il meteo (oggi la neve era a 1000 m con 2°C).

2°C senza vento e al sole consentono di camminarec nudi. (Esperienza mia) Se non ci sono le condizioni, la gita si fa col pile e, poi, si mangia bene da noi....
[/quote]

Oggi a Oropa non c'era il sole, piovigginava/nevischiava e c'era anche un po' di venticello. Ci siaamo limitati a un po' di turismo di già che eravamo a Biella.
19alberto60 Inserito il - 28/10/2012 : 22:20:59

A parte questo l'11 novembre non sono libero. Mi potrebbe tentare di più la proposta del 3 di Alberto, ma non so ancora i programmi di famiglia, oltre a vedere il meteo (oggi la neve era a 1000 m con 2°C).
[/quote]
2°C senza vento e al sole consentono di camminarec nudi. (Esperienza mia) Se non ci sono le condizioni, la gita si fa col pile e, poi, si mangia bene da noi....
naturik Inserito il - 28/10/2012 : 22:18:41
19alberto60 ha scritto:

Poi, mi piacerebbe provarci anche col CAI


Il CAI potrebbe essere un parallelo di quanto avvenuto con la FFRP in Francia, ma anche qui quanto può pesare la voce di qualche unità (quello che siamo ora) in un'associazione così grande?
naturik Inserito il - 28/10/2012 : 22:15:34
giannige ha scritto:

Ho ricevuto da Jean-Paul Guido le seguenti mail che qui riporto con copia/incolla. Propongono due Randonnues in Provenza. Chiedo a chi di competenza (leggasi Ligo) di tradurle e vedere se possono essere valide anche per noi.



Aups è decisamente un po' lontano (per me sarebbero circa 350 km per più di 4 ore), Vence un po' meno (circa 250 km per 3 ore abbondanti), ma tempi e costi mi scoraggiano un po'.

A parte questo l'11 novembre non sono libero. Mi potrebbe tentare di più la proposta del 3 di Alberto, ma non so ancora i programmi di famiglia, oltre a vedere il meteo (oggi la neve era a 1000 m con 2°C).
19alberto60 Inserito il - 28/10/2012 : 22:08:06
Io sarò al paesello per il ponte del 1-4 Nov. Provo a parlare col Parroco. Poi vi faccio sapere. Comunque, il Sab. 3/11 Venite a provare una gita nuda? Vediamo la meteo....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000