Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Lettera aperta a A_Fenice

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
unamicodimax Inserito il - 01/11/2012 : 17:26:19
Ciao Max,
ho messo giù lo strano sogno di cui ti ho accennato che non solo coinvolge noi due ma anche tante persone, amici e non, conosciute nel sito.
L'ho scritto di getto e te lo invio, sperando sia abbastanza scorrevole e non ti faccia annoiare troppo.
(siccome nel sogno ti prendo in giro, non vedo perchè non possa leggere, se vuole, anche chi ti conosce )



Mi sono ritrovato a partecipare ad un raduno del sito, senza essermi prenotato; sono arrivato a tarda sera quando la cena conviviale era quasi terminata; cosa neanche tanto strana per me: sono in ritardo endemico anche nella vita reale, figuriamoci nei sogni.
Dov'era il raduno? Quando? E che ne so.
I sogni son così: strani persino più di me o te e con questo, ho detto tutto.


Entro nella struttura assieme a mia moglie e prima ancora di chiedere informazioni a qualcuno degli addetti, ti vedo arrivare con passo svelto e aria preoccupata.
"Ciao, finalmente ti incontro di persona" esordisco mentre, scrutandomi, mi chiedi:
"Sei il cantante?"
"Sono solo un belinone qualsiasi e se canto, faccio vomitare" rispondo alla strana domanda.
Nello stesso istante mi riconosci; evidentemente le foto che ci siamo scambiati qualche volta via mail, ti fanno ricordare chi sono. Mi abbracci felice e abbracci e baci anche mia moglie, soddisfatto della nostra improvvisa e inaspettata presenza.
"Dai, venite di là con me, son tutti ancora seduti a tavola; non vedo l'ora di dire che ci siete anche voi."
"Perchè pensavi fossi un cantante?" domando incuriosito mentre, riprendendo l'aria preoccupata, rispondi:
"Avevo organizzato una serata per il dopo cena con un artista solista perchè suonasse e interpretasse qualche brano e cantarlo tutti assieme anche noi, con lui. Mi piacciono le serate di allegria che proseguono nel divertimento collettivo. Purtroppo c'è solo la sua chitarra ma lui non si è visto; dovrebbe essere stato qui già da un'ora."
"Mi spiace dell'inconveniente ma è inutile crucciarti, dopo tutto non è colpa tua" ti rincuoro mentre, indicandoti un paio di cartoni proseguo:
"Ho portato un po' di cose nostrane da assaggiare tutti assieme e vino prodotto da un amico; aiutami a portarle di là. Però non dire che ci sono anch'io, non vorrei fossero tanto delusi dall'assenza del chitarrista da addossarmi la responsabilità come un porta sfica."
"Ok, portiamole dove c'è il palchetto assieme alla chitarra, forse quel disgraziato arriva più tardi."
Prendi entrambi gli scatoloni impilandoli uno sull'altro per evitare, garbatamente, che dovessimo farlo mia moglie ed io e così, prendendo la chitarra, ti seguo sul palchetto mentre mia moglie si siede in disparte nella sala del ristorante, in attesa che la raggiungiamo per, finalmente, conoscere tutti quelli con cui, finora, abbiamo interagito solo tramite forum.

In quell'istante mi accorgo che tutti i commensali mi fissano e contemporaneamente, vedendomi con lo strumento musicale in mano, scambiandomi per un'altra persona, applaudono ansiosi che la serata musicale abbia inizio.
Mi sorridi divertito e mi sussurri in un orecchio:
"Sei fregato; adesso o canti e fai una brutta figura oppure non canti e...fai una brutta figura lo stesso"
Rimango un po' perplesso e poi mi balena in mente una follia; come hai fatto tu precedentemente, anch'io ti sussurro qualcosa:
"Ho un'idea; rimani vicino a me e tienimi bordone qualsiasi cosa io dica."
Non commenti ma dall'aria stranita del tuo volto, si capisce bene quanto ti preoccupino le mie idee (come darti torto?).

Poso cautamente la chitarra che non saprei neppure imbracciare, e alzando le braccia e poi abbassando i palmi delle mani ripetutamente, faccio terminare l'applauso e poi parlo:
"Mi spiace deludervi ma non sono il cantante che aspettavate; purtroppo è rimasta solo la chitarra ma lui non s'è visto, forse, avendo saputo che siete nudisti, temeva di esibirsi davanti a persone tutte biotte e non vestite come, al contrario, siete per cenare.
Non sono neppure un nudista come voi ma -mettendo un braccio attorno alle tue spalle, proseguo- sono un concittadino e amico di Massimo, ci conosciamo da vent'anni o forse anche di più. Vero?"
Anche se incerto sul perchè di quella bugia, annuisci assecondando le mie parole.

"Ogni volta che capito a casa sua, lo trovo costantemente nudo. Lo invito sempre a mettersi almeno un paio di calzoncini ma lui niente. Inizia la sua solita tiritera che siamo nati nudi, che lui non sopporta gli abiti addosso e che quando è a casa, sta come cavolo gli pare.
Invece a me, che mi piacciono solo le donne, stare accanto a lui col suo pistolotto all'aria aperta, un po' mi imbarazza. Fortuna che, almeno nei mesi freddi, ho escogitato un trucco; dopo qualche minuto, fingendo di notare qualcosa fuori dalla sua finestra urlo: Guarda Massimo, c'è di nuovo la poiana fuori !
-Dove, dove?- Domanda cascandoci ogni volta come una pera cotta e prendendo al volo la sua macchina fotografica, si precipita in giardino alla caccia di un'istantanea ornitologica che, ovviamente, non può eseguire. Però, almeno nei minuti che si aggira nudo per il giardino, il freddo gli fa sparire come d'incanto il suo fringuello che si rintana diventando quasi invisibile; bene, penso, per un po' non vedrò il suo batacchio che penzola in giro!
Che stavi facendo?
Lui non risponde e mi indica il tavolo della cucina dove è posato il portatile acceso.
Ma sei sempre sul sito? Domando sconsolato.
-Devo occuparmi del forum, controllare che non ci siano liti o degli argomenti troppo spinti - mi risponde con aria professionale.
-Spinti? Da che pulpito; ma se sei un...- non mi lascia finire la frase:
-Un conto è pensarle certe cose o farle a casa propria, un altro esternarle in un sito che bandisce oscenità-
-Si vabbè- rispondo poco convinto e mentre mi siedo accanto a lui, sbircio che sta leggendo.
-Ma quanti siete iscritti lì?- domando
Non mi risponde e clicca sulla casella utenti; di colpo appare la prima pagina e sotto di questa, un numero infinito dimostra che l'elenco è interminabile; poi l'occhio mi cade sull'inizio della lista; lui è al primo posto con più di 10.000 interventi."
Lascio passare qualche istante e proseguo rivolto alla platea:

"Ma vi rendete conto? Praticamente voi non leggete il forum, poveracci. Leggete Massimo e poi, dopo,semmai, anche il forum"
Ero contento, parevano soddisfatti di vedere il loro nume tutelare essere messo alla berlina pubblicamente.

"Comunque devo ammettere che il mio amico qui a fianco vi vuole bene; a tutti" poi, dopo un paio di secondi, mi correggo:
"Veramente a tutti tutti proprio no. Ce ne sono tre che gli stanno sui marroni, me l'ha confidato più di una volta."
La tua espressione preoccupata per cosa ho detto, mi invita a nozze a continuare:

"Uno è Andreotti. Veramente non si chiama così ma è il nomignolo che gli ho dato io: appare in silenzio on line legge un po' di qua e un po' di là, senza scrivere nulla. Deus ex machina come appunto l'immortale uomo politico, appare e scompare senza dire nulla ma dando l'impressione di aver capito tutto e tutti. Una presenza silente ma assordante nello stesso tempo. Anche il suo avatar mi ricorda quell'uomo politico: un dromedario e la sua....gobba. Il nome nel forum? Facile: Bebeto."

Tutti si voltano ridendo verso un uomo che, sogghignando divertito, fa finta di essere offeso con te.
Finalmente conosco dal vero e di persona, l'incosciente che ha creato quel sito di matti.

"Il secondo è Il Masochista. Lui scrive poco ma quando lo fa è forse il più abile di tutti per sintassi, validità di argomenti e chiarezza di quanto esposto. Probabilmente con la scrittura ci lavora. Perchè lo chiamo così? Semplice. La sua foto mostra un uomo completamente nudo che osserva soddisfatto il suo pisello posato su un barbecue: che strano e doloroso modo, il suo, di divertirsi. Il suo vero nome è Emanuele Cinelli.

Terzo e ultimo è l'Albanese. Un buon diavolo davvero anche se questa mia espressione non credo gli faccia piacere dato che, al contrario, dimostra di essere molto credente. Lo chiamo così perchè mi appare sempre accanto ad un canotto, quasi che voglia ricordare sempre il mezzo che l'ha portato, anche se non è vero, dall'Albania sui nostri lidi. Voi lo conoscete come Cordom."

Che strano, pare che la platea di quegli smutandati si diverta: quasi quasi proseguo:

"A parte gli scherzi, il mio e vostro amico al mio fianco, vuole bene davvero a tutti voi e soprattutto difende la vostra privacy, come quella volta che in un tread inerente le località della Croazia dove passare le vacanze, una delle poche utenti-donne è intervenuta dicendo che lei, invece, ha scelto di vivere perennemente in una certa isola delle Canarie.
Suppongo si chiami Cristina, comunque, da tutti si fa chiamare Cri. Secondo me è una gnocca spaziale pur se il buon Massimo si è sempre opposto, appunto per la privacy, a farmi vedere le sue foto adducendo la scusa che, essendo io non nudista, non poteva mostrarmela senza veli. Comunque se è una di quelle che è nel suo album privato nel sito, qualunque essa sia, sicuramente racchia non è.
Tornando al tread sulla Croazia, di cui accennavo, appena dopo il suo intervento, apriti cielo: tutti che iniziavano ad essere meno sicuri della località adriatica e a pensare che forse era meglio riflettere sulle isole spagnole: se tutte laggiù sono come quella bellezza, la scelta è obbligata.
E' a quel punto che irrompe imbizzarrito quello che io chiamo l'Ingenuo:
risponde, quotando sui dubbi esposti, ad un singolo veneto:
-ma non avevi detto che preferivi Krk?-
-Si ma penso sia meglio andare in un'isola-
-ma Krk è ben un'isola- ribatte l'Ingenuo
-si ma le Canarie sono isole..... più isole- ribatte quello, sperando capisca che gli interessa conoscere la Cri.
Nulla da fare: l'Ingenuo è partito per la tangente.
-dicevi anche che volevi far poca strada e abitando a Venezia, per te la Croazia è a due passi rispetto alle Canarie-
-Si ma in verità, vivo in provincia di Venezia e ad ovest, praticamente verso le Canarie- tergiversa l'altro sperando di non essere sgamato dalla bella utente canara.
-E' comunque distante dalle canarie.......-
O basta! Penso io. Ingenuo, accidenti, lascia stare il ragazzo; sto per pregare Massimo d'intervenire a salvare il povero singolo lagunare che lui ha già cambiato tread: chissà com'è andata a finire?
Ovviamente Ingenuo non è il suo nome vero. E' uno di quelli che mi sono più simpatici ed anche tra i più maturi di età nel forum; probabilmente, dato che nel profilo dice di essere pensionato, quando lavorava, la sua mansione richiedeva che stesse sempre in piedi. L'ho dedotto dalla scelta del suo nome:
- adesso-me-la-godo-e-poso-le-mie-chiappe-sulla-sedia-dorata-della-pensione. Il suo nome è Goldchair.

C'è anche un altro utente di sesso femminile che noto spesso, quando sono accanto a Massimo, leggendo il forum. La conoscete come Itaindo. Non è che scriva interventi lunghi ma solo piccole frasi inerenti la sua personalità e la propria scelta di vita.
Se si parla di vacanze nautiche, informa gli amici che leggono, su quale tipo di imbarcazione sia stata, specificando scientificamente lunghezza, modello e nome, come il più esperto lupo di mare.
Ma è leggendola in un allucinante vostro argomento che mi sono divertito di più: quello della depilazione. Mentre tutti proclamavano i loro gusti nel fare tabula rasa di ogni peletto del proprio corpo, lei se n'è uscita con una frase che io personalmente ho interpretato così:
"Non mi frega nulla se i nudisti pensano si debba essere tutti depilati. Io la mia passera la lascio così com'è e anzi, prima di andare a dormire, le metto pure i bigodini. Tiè, tiè, tiè!"
Unico utente intervenuto a darle ragione è stato un certo Alessandro 40, secondo me, una specie di sommo sacerdote del culto del -divin triangolo muliebre-"


Mi rivolgo nuovamente a te, sempre al mio fianco, e ti chiedo:
"E' qui presente anche Effelello?"
Prima che tu mi risponda, si alza una coppia che sollevando le loro mani unite dalle dita incrociate, mi rispondono all'unisono:
"non è il nome di uno solo, ma l'acronimo dei nostri nomi."
"Mi siete simpatici, e per voi, mi iscriverò al forum e mi presenterò immediatamente ed in più, prometto di falsificare la mia data di nascita dichiarando che compio gli anni il giorno successivo, contenti?"
Quindi, senza attendere la loro risposta, mi rivolgo a Bebeto:
"La prego, faccia qualcosa per questi due giovani e contemporaneamente un dispetto ad A_Fenice; cambi il regolamento del sito:
1) obbligatorio presentarsi il giorno stesso dell'iscrizione, pena multa di 500 euro se non si provvede
2) il giorno successivo bisogna assolutamente presentare anche quelli che abitano con lui, e se si abita soli, almeno qualche vicino di casa
3) oltre che il giorno del compleanno, tutti devono dichiarare il giorno del loro onomastico
4) obbligatorio inoltre postare il giorno del conseguimento della laurea o della maturità e comunque, se non si son proseguiti gli studi, almeno il giorno dell'esame della licenza elementare.
5) per le coppie sposate, ordine perentorio di specificare il giorno delle nozze.
Poi, rivolgendomi di nuovo alla coppia piemontese:
Contenti? Tempo due mesi, con la mia proposta, polverizzate il record degli interventi di Massimo"

Ero un po' in imbarazzo, non sono abituato a parlare in pubblico inoltre, temevo di offendere qualcuno con le mie battute o anche se mi fossi dimenticato di nominare quelli con cui ero solito intrattenermi di più.

Noto un giovane seduto a poca distanza dalla pedana dov'eravamo, e non so perchè, mi viene la curiosità di chiederti chi sia.
Mentre sei in evidente imbarazzo, quello si alza e risponde:
"Vengo da Napoli e nel forum mi conoscono come Pieros.it"
Pieros? Quel Pieros? Mentre la tua espressione si fa sempre più preoccupata per ovvi motivi, gli domando:
"Se non ricordo male, fai anche parte della moderazione."
La voce di Cordom è più pronta di tutti:
"E' l'ultimo acquisto della moderazione; è in gamba ed anche il più giovane di tutti noi."
E come posso mai, farmi sfuggire un'occasione simile?
"Per favore puoi raggiungermi qui? Mi serve un'esponente della moderazione e con Massimo sono troppo amico."
Appena giunto al mio fianco, fissando tutti i presenti gli dico:
"Devi prestarti a fare da vittima sacrificale: quando sono in qualche forum i moderatori li vedo sempre un po' come dei controllori o poliziotti e non solo come amici. Penso che questa sensazione sia di dominio in ogni forum e perciò anche nel vostro. Dovresti mettere la mano destra a coprire il lato del tuo volto in modo da nasconderti la visuale di fianco e passare il braccio sinistro sull'altra parte fino a portare la tua mano aperta indietro, come si fa nel gioco del soldato. Io ti darò una piccola pacca sulla mano ed è come se ti fosse data da ognuno degli iscritti nel forum. E' una piccola soddisfazione di tutti i tuoi amici nel poter, tramite me, dare uno schiaffetto -simbolico- a tutti i moderatori."

Dimostrando simpatia, disponibilità e buonumore, si mette subito nella posizione richiesta ed io, approfittando che non può vedermi, indietreggio di un paio di metri e sollevo in alto la sedia, posta lì vicino per l'artista, facendo finta di volergliera brandire sulla schiena. Tu capisci che scherzo ma fingendo ansia, mi fai da spalla egregiamente e mi blocchi simulando panico reale.
Dopo le risate dei presenti allora mi chino a rimboccare i calzoni sulla gamba destra e faccio finta di partire per sferrargli un calcione nel sedere. Anche questa volta, paventando preoccupazione, mi stoppi poggiandomi una mano sul petto.
Allora mi avvicino a lui ed alzo il pugno chiuso sulla sua testa come per volerlo colpire violentemente, rimanendo qualche istante immobile, poi porto il pugno sulla bocca e lo morsico a dimostrare che mi stò trattenendo dal mio intento e subito dopo, con tua -reale- tranquillità, colpisco la sua mano parata con uno schiaffettino leggero.

Dopo quella scena, un panico mi assale perchè, finita l'adrenalina di quel mio improvviso coraggio a parlare in pubblico, non riesco più a pensare qualcosa di divertente sui vari amici del forum con cui interagisco spesso. Per fortuna, dietro a noi appare un ragazzo e capisco subito che il cantante tanto atteso, è finalmente giunto.

Per accomiatarmi, dico ancora:
"Prima di lasciarvi ad ascoltare la musica, vorrei presentarvi un membro della vostra comunità che non conoscete di persona e che rarissimamente ha postato qualcosa nel forum; sicuramente però, spessissimo, le avrete indirizzato un pensiero di solidarietà sapendo chi si deve sopportare nella vita reale. E' l'unica persona bigama del vostro forum."
Indicando a tutti chi era giunta con me e seduta in disparte:
"Lei è Simonetta; mia moglie ma anche quella di siman."


A quel punto qualcosa mi ha svegliato e interrotto il sogno; secondo me è stato l'inconscio spirito di sopravvivenza: chissà che mi avrebbero fatto tutti quelli che avevo, ed ho spesso, preso in giro una volta scoperto chi fossi. :-)))












26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nick54 Inserito il - 19/07/2016 : 19:23:31

Una "cosa" che mi ero perso, solo che me ne sono accorto alla fine, leggendo la data, ma assolutamente attuale.

Un ritratto lucido e puntiglioso, non opacizzato dal sogno e dai ricordi, che rende questo quadretto divertente e scorrevole nella lettura, con l'avvicendarsi dei personaggi sempre unici, e diversi.

E' sempre un piacere leggerti.

Grazie a Cri per il ripescaggio.
cri Inserito il - 19/07/2016 : 18:10:56
lo so..lo so....argomento vecchissimo ma visto ora!!!
e mi dispiace perchè io unamicodimax non so nemmeno che faccia abbia!!!
in ogni caso..Grande!!
blatore Inserito il - 04/11/2012 : 17:57:28
Bello! Chi l'ha scritta ?
gomper Inserito il - 03/11/2012 : 13:44:18
maro58 ha scritto:

Metteremo un motto nel portale di ingresso al sito IN: proibito l'ingresso ai NON matti !


In effetti sarebbe meglio di... "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"!
maro58 Inserito il - 03/11/2012 : 10:34:31
a_fenice ha scritto:
E cmq, come ogni altro topic, si può omettere di leggere e perdeci tempo, se uno lo ritiene inutile, no?

"De gustibus non est disputandum" dicevano i nostri avi... quindi è anche consentito perderci tempo da idiota rileggendo il tutto per 3/4 volte divertendosi come un pazzo come ho fatto io ?
Metteremo un motto nel portale di ingresso al sito IN: proibito l'ingresso ai NON matti !
L'essere matti, in taluni casi, può anche essere positivo e non vuol dire essere scemi, tutt'altro.
Fede Inserito il - 03/11/2012 : 10:27:21
a_fenice ha scritto:

Rimango....................... allibito...........

E' proprio vero che tanti leggono, ma pochi capiscono.....



Su Max, non te la sarai presa per ciò che ho scritto!
Stavo scherzando!
Ho messo un po' di stupidaggini buttate li, ma la novella era proprio bellissima.
Mi sono piaciute le idee e la tessitura narrativa. Siman è stato molto bravo e si riconosce il suo stile. Poi non credo di avere violato la sfera del tuo privato perchè era intenzione del mittente di sollazzare tutti.
Spero di essermi spiegato.
n/a Inserito il - 03/11/2012 : 10:08:23
.............a volte ci presentiamo cosi come siamo........
.........a volte ci nascondiamo per non far vedere come siamo............
...........a volte non ci rendiamo conto di come siamo.........
matteone Inserito il - 03/11/2012 : 00:42:17
ligo ha scritto:

Questa è letteratura!

Hanno trovato le salme dei maggiori letterati italiani rivoltati nelle tombe....

Federico ha scritto:

Cosa ne dite: lo proponiamo per il premio Strega?

Perfino la povera Maria Bellonci....

a_fenice ha scritto:

Rimango....................... allibito...........
E' proprio vero che tanti leggono, ma pochi capiscono.

Se fosse stata una lettera privata sarebbe stato meglio scriverla direttamente al destinatario, così i meschini che "non capiscono"
si sarebbero risparmiati 'sta corazzata Potemkin....
gomper Inserito il - 03/11/2012 : 00:09:44
a_fenice ha scritto:

e PSSSSS, la lettera è indirizzata a me............che fate, scrutate la posta di altri?


Ma è "aperta"! Ha come una copia-conoscenza per tutti gli altri.
a_fenice Inserito il - 02/11/2012 : 23:32:25
e PSSSSS, la lettera è indirizzata a me............che fate, scrutate la posta di altri?
a_fenice Inserito il - 02/11/2012 : 23:30:12
e non va usato solo per cose serie, ma anche per cazzeggiare.

E cmq.... anche se è un sogno, non è un cazzeggio.

Ci son scritte mille cose dentro.......se si ha tempo e voglia di capirle.

Un sogno è sempre un sogno....... ma deriva da un'esperienza vissuta o cercata.......

Meglio questo di un invito a un naked party per sole coppie........o tante altre vere caz....ate che si leggono di continuo.

Se ammettiamo topic del pisello come: depilazione, mutande si o no, erezioni che problema.... perchè non ammettere un topic sui rapporti umani? Perchè di questo parla il topic, una cosa MOOOOLTO più seria di tante altre cavolate vere.


E cmq, come ogni altro topic, si può omettere di leggere e perdeci tempo, se uno lo ritiene inutile, no?

A me povero diavolo è piaciuto, e ci ho perso anche tempo a scriverci in rima (diciamo). Vorrà dire che amo le ca....te.

oddio, mica sarò umano!!!!!!
a_fenice Inserito il - 02/11/2012 : 22:39:21
Rimango....................... allibito...........

E' proprio vero che tanti leggono, ma pochi capiscono.

Anche il sommo Virgilio è caduto nel tranello.

Dante Dante, ndo' stai, che qui si favella controcorrente? Perchè scrivesti tal commedia con tanti sotterfugi che alla fin nessun ci arriva?

Qui occorre un nocchier della livida palude (che avea gli occhi di fiamme rote), che porti non a fiamme e fuoco etterno coltal utenti, ma alla luce del Divino.
Qui si narra di Ubertino, ma mangiaa gli ombrelli chiusi e li cacaaa aperti. Qui convien non curar di loro, ma guardar a passar.

O forse far come i due novelli, che se le loro bocche tacquero, il lor cuor parlò. Galeotto il "forum" e chi lo scrisse, da allor più non vi leggemmo avante!!!!!

Qui bisogna trovar un novel Virgilio, che con sommo potere dica: vuolsi cosi colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare.


**********************

Traducendo: ma li leggete i post?
Fede Inserito il - 02/11/2012 : 13:21:33
Era l'oscenografo... dato che siamo tra nudisti l'oscenità è d'obbligo!
Perdonatemi la battutaccia, era il punto di vista di un non nudsita...
gomper Inserito il - 02/11/2012 : 12:47:18
Non so... se è lo scenografo prendiamo Dante Ferretti che è il meglio (e poi si chiama "Dante", amatissimo dal nostro autore). Ma se è l'OSCENOGRAFO con elle apostrofo, boh... Riccardo Schicchi?! Meglio di no, va!!!
Fede Inserito il - 02/11/2012 : 12:22:11
Però ci manca l'oscenografo... qualche proposta?
Fede Inserito il - 02/11/2012 : 12:20:49
Gomper, ti propongo come regista!
gomper Inserito il - 02/11/2012 : 12:13:35
O se ne fa un film , se il ministero dei beni culturali dà il finanziamento.
Fede Inserito il - 02/11/2012 : 12:07:48
Il nostro David Foster Wallace!

Cosa ne dite: lo proponiamo per il premio Strega?
ligo Inserito il - 02/11/2012 : 10:16:24
Questa è letteratura!
Fede Inserito il - 02/11/2012 : 09:21:34
Arieccolo, in forma millantata!
L' ho dedotto dalle prime righe che era il Sommo!
gomper Inserito il - 02/11/2012 : 00:00:35
Grande! Adesso però devi metter tutto in un'antologia! Non puoi lasciar gli scritti dispersi in forum nelle varie discussioni.
a_fenice Inserito il - 01/11/2012 : 22:40:57
dovrei rispondere...: NO COMMENT, la sera, mangia leggero. Una minestrina basta e avanza.....


Ma a cotal guisa di racconto, non posso non rispondere tirando giù tutta la Treccani o la Divin Comedia.




Sento già le urla della gente, per cui farò abcstratto di quanto penso e dirò sol poche parole.

Bello il sogno (da incubo), simpatiche le situazioni. So che son vere, che non son racconto. Ma dimostrano ciò che so da tempo e che fa si che ti sia amico. Al di la di modi montanariche hai a volte, sopratutto con le parole, dicendo cose che non pensi, in agitato stato non molto riflessivo, e assai poco diplomatico, averti amico è come mettere soldi in banca (alle Kaiman)!!!!!! Ti alteri, ti incazzi, ma non tiri la sedia, non molli il calcione, non dai il pugno. Magari sbotti, ma basta parlati, basta capirsi, e sei pronto da portare a letto....ops, eufemisticamente parlando, tanto per capirsi

Sinceramente mi preoccupo solo della buona (con o senza U?) (ok, entrambe) Simo....come cacchio fa a sopportarti quando sbotti???? Non è che ti riempe di buon champagne rosè?

*******************************

Nella vita si ama dire: pochi ma buoni. Perchè io mi torvo a dire: MOLTI e BUONI? Che culo che ho!!!!!
pieros_it Inserito il - 01/11/2012 : 20:00:50
come sogno è molto reale....ti ci vedo in ognuna delle cose che hai scritto
trionat Inserito il - 01/11/2012 : 19:27:59
Bellissimo, complimenti. Non è stato affatto noioso leggerlo anzi..Ciao
n/a Inserito il - 01/11/2012 : 18:19:03
Questo si che è un bel POLLICIONE, grazie
maro58 Inserito il - 01/11/2012 : 17:46:10
semplicemente G R A N D E

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000