Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 Avatar per il forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 05/05/2008 : 22:24:32
Sono stati revisionati tutti gli ultimi avatar proposti dagli utenti. Alcuni erano decisamente fuori regolamento, pochi per fortuna.
Altri, la maggior parte, erano di dimensioni eccessive, per cui abbiamo scritto agli interessati e li abbiam dovuti cancellare.
Si prega di non inviare file superiori a 160x160 pixel.
Se non avete programmi di fotoritocco potete usare questo
http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/
Si invitano coloro che avevano inviato avatar a rivedere il proprio profilo in modo da mettere in attivo l'avatar che avevano scelto.
Per il futuro speriamo di essere più solleciti.
Chiediamo scusa per il ritardo
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 06/09/2018 : 21:13:47
a_fenice ha scritto:

rimetto in auge questa discussione in quanto stiamo approvando molti avatar del forum, che poi non rivedo pubblicati. Ricordo la procedura:
1) entrare nel proprio profilo, e inviare tramite "upload avatar", un proprio avatar riservato, di dimensioni di circa 160x160 pixel massimi
2) evitare nomi strani soprattutto con simboli grafici tipo §£$/\() etc, in quanto il software non li accetta. Chiamarli semplicemente con un nome o numero qualsiasi, e breve
3) attendere che un moderatore veda gli stessi se son consoni con dimensioni e natura dello stesso al regolamento. (di solito uno/due giorni max)
4) rientrare nel proprio profilo, se approvato vedrete l'avatar nella vostra lista e a quel punto potete selezionarlo per poter essere visualizzato pubblicamente.
5) se l'avatar è troppo grosso, di solito vi viene inviata un'email di raccomandazione per ridurre le dimensioni e lo stesso viene cancellato. Per cortesia evitate di mandarli grandi e di rispettare le dimensioni sopradette, in quanto se li accettassimo, si rallenterebbe tutto il forum, indi siamo costretti molto malgrado a farli fuori.


Alcuni amici negli ultimi giorni son caduti nello stesso vecchio errore, dimensioni immagini troppo grossi.
Riduceteli o chiedete alla moderazione di darvi un mano, ma non mettete foto grandi che se approvate blocherebbero il forum, non possiamo accettarle

Aroha_naturist Inserito il - 17/12/2017 : 07:33:40
Io ho inviato le foto tutte dei formati e kb indicati. Me li trovo nella lista, ma una volta selezionati esce un piccolo quadratino blu al posto della foto.
a_fenice Inserito il - 10/08/2017 : 21:02:36
riporto in auge questa comunicazione, per ricordare agli utenti che inviano immagini per l'avatar del forum, di usare una risoluzione massima di 160 x 160 pixel.

Se avete problemi coi riduttori, mandatele pure all'email di moderazione che vi aiuteremo riducendola e reinviandola

sergio.pittore Inserito il - 10/02/2013 : 11:24:15

Dopo aver sperimentato diversi programmi mi sono accorto che il modo più semplice per ridurre una foto è quella di spedirmela via e-mail da un qualsiasi programma di elaborazione grafica scegliendo tra i 3 formati standard di invio degli allegati....ricevo una foto sotto i 100 Kb di qualità perfetta!...provate!
Rubber Inserito il - 03/02/2013 : 02:56:51
oppure usate paint.net per ridurre le foto, è fantastico come programma
a_fenice Inserito il - 03/02/2013 : 00:21:20
NOTIFICA: abbiamo ultimamente ricevuto molti avatar per il forum, tutti di dimensioni gigantesche, e siamo stati costretti a cancellarli. Ricordiamo che non sono ammissibili dimenisoni superiori a un max di 100 x 100 pixel, per problemi di autoriduzione e apertura delle pagine del forum. Chi le ha mandate è pregato di ridurle e rinviarle. Se avete problemi di riduzione, potete scrivere alla moderazione inviando la foto, che provvederà a dare un aiuto.
a_fenice Inserito il - 03/06/2012 : 00:38:17
decine di foto approvate e nessuna in linea..meglio rinfrescare la memoria
a_fenice Inserito il - 07/10/2011 : 21:41:55
up, tanto per rinfrescare
a_fenice Inserito il - 23/08/2011 : 22:13:47
vedo che siamo di nuovo a capo. Chi fosse interessato agli avatar nel forum, è pregato di leggere bene le indicazioni qui sopra riportate. Grazie
a_fenice Inserito il - 21/01/2011 : 22:57:45
up
a_fenice Inserito il - 07/01/2011 : 22:47:14
rimetto in auge questa discussione in quanto stiamo approvando molti avatar del forum, che poi non rivedo pubblicati. Ricordo la procedura:
1) entrare nel proprio profilo, e inviare tramite "upload avatar", un proprio avatar riservato, di dimensioni di circa 160x160 pixel massimi
2) evitare nomi strani soprattutto con simboli grafici tipo §£$/\() etc, in quanto il software non li accetta. Chiamarli semplicemente con un nome o numero qualsiasi, e breve
3) attendere che un moderatore veda gli stessi se son consoni con dimensioni e natura dello stesso al regolamento. (di solito uno/due giorni max)
4) rientrare nel proprio profilo, se approvato vedrete l'avatar nella vostra lista e a quel punto potete selezionarlo per poter essere visualizzato pubblicamente.
5) se l'avatar è troppo grosso, di solito vi viene inviata un'email di raccomandazione per ridurre le dimensioni e lo stesso viene cancellato. Per cortesia evitate di mandarli grandi e di rispettare le dimensioni sopradette, in quanto se li accettassimo, si rallenterebbe tutto il forum, indi siamo costretti molto malgrado a farli fuori.
siman Inserito il - 07/09/2010 : 13:01:24
Sto provvedendo anche io anche se è tutto estremamente lento e sicuramente è colpa della mia linea adsl.
Premettendo che non ci capisco un'acca di sistemi e programmi, vorrei però dare un'idea:
perchè non provvedere, ovviamente se fattibile, che la quinta o la sesta pagina dei messaggi inviati e quella dei ricevuti non si cancellino automaticamente?
Ovviamente non per aiutare i pigri (come me) ma per evitare che il sito rimanga intasato da messaggi che non interessano più (per quelli che si vogliono conservare ci sono le cartelle).
a_fenice Inserito il - 01/09/2010 : 18:55:24
CERCOAMICI ha scritto:

x poter liberare un pò di memoria, di cancellare quelli utenti che non si collegano da più anni. Oggi sono andato a scorrere gli utenti della mia regione, la Puglia, e ho notato che c'è gente iscritta nel 2007 e mai collegata.
il problema non è della memoria, ma delle quantità di informazioni che uno deve sorbirsi all'apertura di una pagina in cui son caricate foto troppo grosse.
CERCOAMICI Inserito il - 27/08/2010 : 14:06:48
x poter liberare un pò di memoria, di cancellare quelli utenti che non si collegano da più anni. Oggi sono andato a scorrere gli utenti della mia regione, la Puglia, e ho notato che c'è gente iscritta nel 2007 e mai collegata.
a_fenice Inserito il - 27/08/2010 : 00:00:03
riporto a galla e aggiorno. Ancora molti mandano foto enormi, fuori dal max 100 x 100 pixel approvabile. Ricordo che non possiamo approvarle dato che poi il loro carico appesanterebbe enormemente l'uso del forum. Riducetele prima di inviarle, risparmiate la fatica a voi e ai moderatori per azzerarle, e di scrivervi per avvisarvi della motivazione della non approvazione. Grazie
a_fenice Inserito il - 21/06/2010 : 23:11:17
up
Eroe Inserito il - 07/04/2010 : 23:58:42
a_fenice ha scritto:

riporto in auge il topic, perchè c'è una nuova mandata di avatar approvati, ma nessuno che li mette in linea.

Si ricorda che siccome il forum permette di avere 5 avatar diversi, dopo che lo avete postato, e questo è stato approvato (da pochi minuti a un paio di giorni), dovete tornare sul vostro profilo e scegliere quello da far visualizzare. Altrimenti non si vedrà mai.

Gulps l'ho letto solo ora ... ecco cosa succede quando ci si assenta a lungo
massal Inserito il - 03/03/2010 : 12:33:14
a_fenice ha scritto:

ragazzi, mi dicono che se mandate immagini di tipo GIF (animate), queste sono molto grosse come dimensioni in KB, anche se piccole come formato. Controllate le vostre dimensioni, che io non posso vederle. Se è davvero cosi grossa penalizziamo chi ha le linee lenti, in quanto ci mette minuti per aprire una pagina in cui compaiono.


Il mio non è sicuramente extra-large, ma non è nemmeno così invisibile. Diciamo che non mi posso lamentare

Ah, sto parlando dell'avatar
alex65 Inserito il - 02/03/2010 : 16:18:39
a_fenice ha scritto:

up


..hai mica il singhiozzo
robi nood Inserito il - 28/02/2010 : 23:14:45
Messaggio di a_fenice

Alcuni erano decisamente fuori regolamento, pochi per fortuna.
Altri, la maggior parte, erano di dimensioni eccessive...

La prossima volta, mi raccomando, astenersi superdotati.
a_fenice Inserito il - 28/02/2010 : 23:05:32
up
a_fenice Inserito il - 24/02/2010 : 00:15:47
semplice, non mi fermo alla prima pagina, e provo tutto ciò che trovo, ma non ti credere, anch'io ho le mie difficoltà...
Algol Inserito il - 22/02/2010 : 15:05:13
a_fenice ha scritto:

con te parlo dopo ...........

ho trovato in internet un convertitore gratuito da usare online senza scaricare nulla


http://online-image-editor.com/

ottimo e rapido

caricare l'immagine (e scegliere formato gif)
scegliere le dimensioni (originali o già ridotte)

controllare il risultato e salvare



Molto interessante questo programma.........ma tu...dove li vai a pescare sempre?...Anche io navigo abbastanza in rete...uso google...ma mi sa che c'hai la banca dati mondiale in casa!!
a_fenice Inserito il - 22/02/2010 : 00:38:46
con te parlo dopo ...........

ho trovato in internet un convertitore gratuito da usare online senza scaricare nulla


http://online-image-editor.com/

ottimo e rapido

caricare l'immagine (e scegliere formato gif)
scegliere le dimensioni (originali o già ridotte)

controllare il risultato e salvare


robi nood Inserito il - 21/02/2010 : 23:17:06
a_fenice ha scritto:

...Controllate le vostre dimensioni, che io non posso vederle...

a_fenice Inserito il - 21/02/2010 : 21:52:54
ragazzi, mi dicono che se mandate immagini di tipo GIF (animate), queste sono molto grosse come dimensioni in KB, anche se piccole come formato. Controllate le vostre dimensioni, che io non posso vederle. Se è davvero cosi grossa penalizziamo chi ha le linee lenti, in quanto ci mette minuti per aprire una pagina in cui compaiono. Cercate di mantenere le stesse attorno a pochi kb, o se effettivamente son grosse (tipo 1 MB, come mi dicono), magari preferite una foto JPG, cosi non corriamo rischi. Controllate le vostre, grazie
eros e pollon Inserito il - 21/02/2010 : 20:03:42
ciao fenice,io faccio parte di quella categoria di ""ignorantoni"che ha inviato l'avatar e poi nn se lo è inserito dalla propria listama adesso ho risolto..grazie caterina
a_fenice Inserito il - 20/02/2010 : 21:36:31
rimetto in auge questa discussione in quanto stiamo approvando molti avatar del forum, che poi non rivedo pubblicati. Ricordo la procedura:
1) entrare nel proprio profilo, e inviare tramite "upload avatar", un proprio avatar riservato, di dimensioni di circa 90 x 90 pixel massimi
2) evitare nomi strani soprattutto con simboli grafici tipo §£$/\() etc, in queanto il software non li accetta. Chiamarli semplicemente con un nome o numero qualsiasi, e breve
3) attendere che un moderatore veda gli stessi se son consoni con dimensioni e natura dello stesso al rgolamento. (di solito uno/due giorni max)
4) rientrare nel proprio profilo, se approvato vedrete l'avatar nella vostra lista e a quel punto potete selezionarlo per poter essere visualizzato pubblicamente.
5) se l'avatar è troppo grosso, di solito vi viene inviata un'email di raccomandazione per ridurre le dimensioni e lo stesso viene cancellato. Per cortesia evitate di mandarli grandi e di rispettare le dimensioni sopradette, in quanto se li accettassimo, si rallenterebbe tutto il forum, indi siamo costretti molto malgrado a farli fuori.
a_fenice Inserito il - 08/06/2009 : 10:43:38
e leggere tutto il topic o leggere le FAQ no è? Grrrr.

1) Una volta inviata la foto per l'avatar, devi poi tornare sul profilo e selezionarla per renderla attiva

2) le iscrizioni al sito attualmente sono 3: amici, forum e chat. Stiamo studiando per farne una sola, ma per il momento è cosi.

3)... usa i topic giusti del forum per porre domande e questioni, ho trovato in comunicazioni amministrative dei messaggi tuoi, li scriviamo solo noi, non appariranno mai........su su basta leggere un secondo la home page del forum per capire come funziona
AskyRM Inserito il - 06/06/2009 : 18:15:38
ciao! sono iscritto da poco, e saro' incapace io ma ho 2 cose che non riesco a risolvere.. secondo me non sono chiare!
1 - nel mio profilo pers. ho inserito in avatar la mia foto, ma non appare nella rìcerca degli amici
2 - non riesco ad entrare negli album foto degli amici, mi chiede di iscrivermi : pass. user e mail.. ma xchè un altra volta?
ho provato ma nn riesco cmq a rientrare nella sez. Unisciti a noi!

potete aiutarmi per favore? vi ne sarei grato
Asky

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000