Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Valalta a Giugno: Già tutto pieno?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ConteMax Inserito il - 15/03/2013 : 08:06:05
Allora: Abbiamo deciso di regalarci una settimana a Giugno, io e mia moglie, per staccare un po' la spina. NAturalmente, abbiamo optato per Valalta dato che l'anno scorso non siamo riuscita ad andarci, prima volta in 15 anni.

Mando una mail per un appartamento VAS (67 euro/giorno, da due persone) periodo 15/22 giugno. Mi rispondono nel pomeriggio dicendo che l'unico alloggio che mi possono dare è una mobilhome a 90 euro al giorno.

Mi chiedo: ma è possibile che a Giugno sia già tutto esaurito? Alla faccia della crisi!
O forse stanno spingendo sulle mobilhome perchè sono un buco nell'acqua?
Ho risposto subito alla mail dicendo che la mobilhome non ci interessa e di sapermi dire se ci siano altre settimane disponibili, al limite un appartamento SA che pur essendo più grande costa comunque meno (77 euro).

Non mi hanno ancora risposto.
Che dite...che mi convenga telefonare?

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ConteMax Inserito il - 13/02/2018 : 13:48:02
Anche quest'anno salto. Non ho trovato posto. Ho cambiato date, qualcosa c'è ma sempre diverso da quel che chiedo. Chiedo dal 10 al 15, mi dcono che c'è dal 8 al 13. Chiedo un VB e mi dicono che c'è un VAS.
Se mi dite che in luglio si trova, allora o ha ragione chi ha detto che in bassa stagione non li aprono tutti, o c'è qualche festività in giugno che noi italiani non conosciamo.....
Boh!!!
kevin Inserito il - 30/01/2018 : 19:30:23
ma sto tutto esaurito non ci credo, ho voluto provare a prenotare per luglio e mi hanno confermato subito.ho prenotato dopo corrado e disdetto subito era solo perr capire se era vero quello che si diceva a proposito del tutto esaurito ma.......

poi sono quasi 20 anni che vado in croazia e mai mi hanno chiesto la tessera
asterix Inserito il - 30/01/2018 : 19:24:55
siman ha scritto:
Ho capito bene? L'ingresso alla struttura necessita di tessera nudista solo per i singoli ma non per le coppie e/o famiglie?

Si esatto, è così!
Frequento i campeggi croati dal 2000. Quando mi sono presentato in compagnia delle mie ex, niente tessera, in nessun campeggio. Gli anni in cui ci vado da solo, mi chiedono prima la tessera della Carta d'Identità, in ogni campeggio.
Lo scorso anno, sono andato al Valalta insieme ad una coppia di amici (M+F) e ci siamo accampati con le tende nella piazzola di un nostro amico, che era già presente, in questo caso, nessuna tessera richiesta a nessuno.
corra Inserito il - 30/01/2018 : 18:36:39
In risposta al fatto che il Valalta sia pieno (per il mese di giugno non saprei) io ho chiesto un bungalow dal 1 luglio fino al 12 e dopo un paio di giorni mi hanno confermato la disponibilità per le date da ma richieste. La richiesta l'ho fatta venerdì scorso e lunedì (cioè ieri) mi hanno inviato mail di conferma.
Cosi faccio a tempo ad andare al Raduno, se ci sarà nelle vicinanze, senza che Pieros o altri della Moderazione e Staff mi gufino---ahahhah
Un saluto a tutti
corra Inserito il - 30/01/2018 : 18:29:29
KyaraNat ha scritto:

siman ha scritto:

Approfittando che chiedevo informazioni "pro Conte", ho girellato un po' nel sito web del villaggio nudista.
Ho capito bene? L'ingresso alla struttura necessita di tessera nudista solo per i singoli ma non per le coppie e/o famiglie?




Noi ci siamo stati un paio d'anni fa con Corra e Kevin, eravamo in appartamento all'esterno lì vicino e facevamo le entrate giornaliere. A noi non hanno mai chiesto nessuna tessera ed era fine agosto, inizio settembre.

Quella vacanza siamo stati anche in altri campeggi naturisti (sempre entrando giornalmente) e mai nessuno a richiesto la tessera.

Non so se soggiornando all'interno è la stessa cosa.



Ciao, si anche lo scorso anno (io e Kevin) siamo sempre entrati ma non ci mai chiesto nulla
KyaraNat Inserito il - 30/01/2018 : 14:24:23
siman ha scritto:

Approfittando che chiedevo informazioni "pro Conte", ho girellato un po' nel sito web del villaggio nudista.
Ho capito bene? L'ingresso alla struttura necessita di tessera nudista solo per i singoli ma non per le coppie e/o famiglie?




Noi ci siamo stati un paio d'anni fa con Corra e Kevin, eravamo in appartamento all'esterno lì vicino e facevamo le entrate giornaliere. A noi non hanno mai chiesto nessuna tessera ed era fine agosto, inizio settembre.

Quella vacanza siamo stati anche in altri campeggi naturisti (sempre entrando giornalmente) e mai nessuno a richiesto la tessera.

Non so se soggiornando all'interno è la stessa cosa.
alex65 Inserito il - 30/01/2018 : 09:52:58
cirietto ha scritto:

Confermo appartamenti tutti esauriti ancora qualche libero a settembre mentre per giugno ancora piazzole libere


Viva il campeggio in tenda!!!
siman Inserito il - 27/01/2018 : 11:53:29
Approfittando che chiedevo informazioni "pro Conte", ho girellato un po' nel sito web del villaggio nudista.
Ho capito bene? L'ingresso alla struttura necessita di tessera nudista solo per i singoli ma non per le coppie e/o famiglie?

Fede Inserito il - 23/01/2018 : 16:59:31
Forse è in crisi di identità!-)
ConteMax Inserito il - 23/01/2018 : 16:44:40
Ma il naturismo non era in crisi?
cirietto Inserito il - 19/01/2018 : 15:55:10
Confermo appartamenti tutti esauriti ancora qualche libero a settembre mentre per giugno ancora piazzole libere
ConteMax Inserito il - 18/01/2018 : 16:44:33
siman ha scritto:

Appena arrivata la risposta dal Valalta.
Te l'ho girata sulla tua posta elettronica.




Mille grazie. Mi sembra di capire che son davvero pieni.....

Alla faccia della crisi delle spiagge italiane-
corra Inserito il - 17/01/2018 : 18:29:08
Ciao, dovrei sentirli anch'io per il periodo metà giugno/luglio (sempre se trovo compagno/a di vacanza)...alla peggio mi prendo come sempre fatto con Kevin appartamento in Rovigno e faccio il giornaliero, tanto e solo a 5 km, ma andando da solo (Kevin non ha ferie in quel periodo) preferirei stare dentro al valalta...mah vedremo
siman Inserito il - 17/01/2018 : 17:08:39
Appena arrivata la risposta dal Valalta.
Te l'ho girata sulla tua posta elettronica.

ConteMax Inserito il - 17/01/2018 : 15:31:20
siman ha scritto:

Ciao Conte,
ho inviato richiesta di prenotazione per VAS per due persone dal 23 al 30 giugno.
Appena mi risponderanno, ti girerò la loro mail.



Gazie Boss!!!!

cri ha scritto:

forse ti costa meno venire a trovare la cri a fuerteventura!!!

Aiutami a convincere Barbara a prendere l'aereo!!!!!!!




cri Inserito il - 17/01/2018 : 09:15:11
ConteMax ha scritto:

Rinuncio.
Quest'anno niente Valalta.



forse ti costa meno venire a trovare la cri a fuerteventura!!!
siman Inserito il - 16/01/2018 : 19:19:54
Ciao Conte,
ho inviato richiesta di prenotazione per VAS per due persone dal 23 al 30 giugno.
Appena mi risponderanno, ti girerò la loro mail.

Andrea vi Inserito il - 16/01/2018 : 19:14:08
non è che semplicemente non aprano tutti gli alloggi in bassa stagione,fanno così anche i grandi alberghi,personale ridotto e apertura solo di alcune camere non di tutte
ConteMax Inserito il - 16/01/2018 : 16:55:25
Ci risiamo!!

Ho provato a prenotare un appartamento VAs (quest'anno saremo soli io e mia moglie) per il periodo dal 10 al 15 Giugno costo 547 Kn al giorno.
Mi rispondono:

Egregi Signori

Vi ringraziamo per il Vs e-mail e della cortese preferenza di spendere
le Vs vacanze nel campeggio naturista Valalta.

Per il periodo richiesto possiamo mettere a Vostra disposizione solo un'app. tipo VB.

I PREZZI SONO IN KUNE.

Periodo dal 10.06.-15.06.2018
Appartamento tipo VB = 684,00 KN al giorno


Chiedo come posa essere tutto pieno, se dipende dal periodo (magari ci sono feste tedesche o austriache tipo Pentecoste ecc...al limite cambio periodo.
Chiedo anche in alternativa un appartamento SA che costa 608 Kn al giorno, anche se sono bruttini.

Mi rispondono:
Egregi Signori

rinraziamo della Vs risposta che non ci e' tanto chiara, ci scusi.

Le abbiamo offerto l'app. che nel periodo richiesto sta' a disposizione. Non Vi abbiamo rifiutato, per niente.


Attendiamo la Vs risposta positiva.



Qualcuno mi fa un piacere?
Dovrebbe provare a chiedere un SA periodo successivo o antecedente al 10 - 15 giugno?

Sono davver curioso di sapere se effettivamente Valalta è completo già a Dicembre!!!!!




arystarko Inserito il - 06/09/2017 : 18:47:08
Io sono stato a Valalta quest'anno a fine giugno. Non so dire se era pieno, ma c'erano tantissimi ospiti.
ConteMax Inserito il - 06/09/2017 : 18:01:48
L'anno scorso ho accettato un appartamento che faceva pure schifo (mi sono lamentato ma inutilmente) ed effettivamente gli unici liberi erano un paio di quelli grandi a due piani.
Vero che nel lamentarmi ho detto che c'erano appartamenti chiusi ma vero anche che si sono riempiti nei giorni seguenti. Evidentemente se hanno prenotazioni per una o due settimane complete, devono incastrare chi come me chiede solo 5 giorni.
76forever Inserito il - 06/09/2017 : 16:04:28
Posso dire con certezza, perché l'ho visto coi miei occhi, che fino a pochi giorni fa (fine agosto - inizio settembre) al Valalta di posto disponibile ce n'era ed anche parecchio. E penso proprio che pure a giugno la situazione fosse la medesima. Sparano certe cavolate solo perché vogliono affittare quel che fa comodo a loro. Io non ci vado più, questa loro politica mi ha stufato.
ConteMax Inserito il - 25/08/2017 : 11:17:21
Ci ho pensato, ma non ho nulla, dovrei comprare tutto, sacchi a pelo, fornello, frigo, torce ecc.....mi costa meno una crociera sul Nilo!!
asterix Inserito il - 25/08/2017 : 11:06:40
ConteMax ha scritto:

Rinuncio.
Quest'anno niente Valalta.




Oppure tenda da campeggio, con quella si trova sempre posto.
ConteMax Inserito il - 25/08/2017 : 10:33:03
Rinuncio.
Quest'anno niente Valalta.


asterix Inserito il - 24/08/2017 : 13:11:27
ConteMax ha scritto:

Io mi riferivo ai nostri governi.

Ai nostri governi non gli frega un ca.zz.o di come noi cittadini ci procuriamo o ci inventiamo il lavoro.
A loro interessa solo spremerci come limoni!
ConteMax Inserito il - 24/08/2017 : 13:00:35
Io mi riferivo ai nostri governi.
Strutture naturiste nuove significa posti di lavoro
Posti di lavoro significano persone che pagano tasse e contributi
Posti di lavoro significano famiglie con un reddito e quindi capacità di spesa
Famiglie che comprano significa commercianti che vendono e significa commercianti che pagano tasse e contributi e probabilmente assumono
Commercianti e neoassunti dai commercianti che hanno una capacità di spesa e magari qualcuno di questi andrà in quella struttura naturista che seppur alla lontana, gli ha permesso d'avere due soldi da spendere per andarci, dando vita a sua volta al giro economico.

Non è difficile....ma in Italia ancora è più facile creare una banca che un villaggio.
asterix Inserito il - 24/08/2017 : 08:56:46
ConteMax ha scritto:
Incredibile.....ed in italia non lo capiscono.....son soldi che entrano, son famiglie che ci potrebbero lavorare e pagare le tasse....insomma, economia che ci perdiamo da idioti....

In Italia lo capiscono ed anche bene... che per come sono le normative balnearee le strutture naturiste sul mare non potranno mai esserci.
Hai fatto caso come è strutturato il Valalta (ma anche tutti gli altri campeggi della costa croata)?
Finisce direttamente sul mare, con tanto di darsena.
Trovami in Italia un campeggio che finisca direttamente sul mare.
In Italia gli ultimi metri di spiaggia devono rimanere liberi per il pubblico passaggio, questo vuol dire che per entrare in acqua bisognerebbe rivestirsi.
Pensi davvero che tedeschi, olandesi, ecc. frequenterebbero un campeggio dove per entrare in acqua bisogna rivestirsi?
Pensi che gli stranieri che frequentano il camping del Lido di Dante ci vadano perchè è bello il campeggio ed il gestore è simpatico? Ci vanno solo perchè possono entrare in acqua nudi. Anche se gli tocca condividere una spiaggia naturista libera con personaggi di tutti i tipi.
I gestori dei campeggi e degli stabilimenti balneari, son sempre a caccia di business, basta pensare a quelli che pochi anni fa erano dei piccoli chioschetti che vendevano gelati ed oggi sono dei ristoranti di giorno e discoteche di sera, se il naturismo fosse così remunerativo, pensi che questi gestori non avrebbero trasformato le loro strutture da tessili a naturiste?
Son stato al Valalta per il ponte di ferragosto, per fortuna che eravamo in quattro e abbiamo montato tre tende in una piazzola sola, perchè di piazzole libere c'è n'erano gran poche e non rimanevano libere per più di mezza giornata.
ConteMax Inserito il - 23/08/2017 : 17:05:19
Ci risiamo.

Sembra che in qualche modo siamo riusciti a ritagliarci qualche giorno per riposarci.
Scrivo al Valalta per un appartamento da tre ultima di Agosto. Non c'è.
Chiedo per metà settembre, c'è ma non il periodo che ho chiesto. O si anticipa di due giorni o si posticipa di quattro.
Mia figlia dice che allora non importa, andiamo solo io e mia moglie. Chiedo un appartamento da 2, c'è ma da giovedi a martedì della successiva.
Se voglio, c'è ancora una mobilhome da 4 a 125 euro al giorno!!!

Che dite.....chiedo se hanno posto a metà novembre???

Incredibile.....ed in italia non lo capiscono.....son soldi che entrano, son famiglie che ci potrebbero lavorare e pagare le tasse....insomma, economia che ci perdiamo da idioti....

siman Inserito il - 20/03/2013 : 09:51:34
ConteMax ha scritto:

.....dal 02/06 al 09/06. Se ci sarà qualcuno in quel periodo (ma ne dubito).......



Difficile ci sia molta gente in quel periodo....pioverà sempre....

P.S. Sono o non sono un amico?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000