Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 9/06/13 11° Raduno PcNat e Richiamo del Trebbia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 26/05/2013 : 00:29:47
Ricordiamo a tutti gli amici naturisti che domenica 9 giugno 2013 tempo permettendo PCNAT organizza l’11° raduno naturista della Val Trebbia con cui inaugura ufficialmente la stagione naturista al secchiello, inserito quest’anno nel manifesto del Richiamo del Trebbia previsto nel weekend 8-9 giugno!!
Contatteremo l'amico Mario per sapere se farà parte degli invitati anche una porchetta e come consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini e avremo a disposizione anche i volantini PcNat!!
Per chi avesse bisogno di informazioni mettiamo contatti e nomi di alcuni referenti PcNat e tramite mail ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare.
Claudio e Patrizia (nick sirio) sirio2cp@yahoo.it
Pierluigi (nick biotto) biottobook@gmail.com
Renato (stesso nick) wbmo@libero.it
Se il tempo e il livello del fiume ce lo permetterà ci sarebbe l'intenzione di organizzare qualcosa anche domenica 2 giugno nella giornata mondiale della serenità naturista da festeggiare in spiaggia con naked volley e gli ultimi preparativi in vista del raduno del 9 giugno.
Per ora gira una bozza in attesa della locandina definitiva con il programma completo del Richiamo del Trebbia che naturalmente vi trasmetteremo al più presto.
Vi aspettiamo numerosi.

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siriocpnature Inserito il - 16/06/2013 : 08:00:29
Roby75 ha scritto:

.. belle foto e bel posto.. peccato per voi del brutto tempo. SE a Luglio lo replicate magari un pensierino lo faccio.

Roby.


Grazie a tutti!!
Porchetta a parte al secchiello ogni sabato e/o domenica è una replica!!
alfred Inserito il - 13/06/2013 : 13:45:29
Complimenti al nostro narratore Riesce a far bello anche il cattivo tempo. Ringrazio tutti gli amici intervenuti e mi scuso per l'assenza ma la festa a San Salvatore mi ha assorbito completamente.
Grazie ancora e a presto ciao
Roby75 Inserito il - 12/06/2013 : 12:12:07
.. belle foto e bel posto.. peccato per voi del brutto tempo. SE a Luglio lo replicate magari un pensierino lo faccio.

Roby.
matteone Inserito il - 12/06/2013 : 07:34:05
Che splendida festa!

siriocpnature Inserito il - 12/06/2013 : 01:37:11
Grazie a chi ha collaborato attivamente all’organizzazione di questo eroico raduno abbinato a una due giorni di festa del fiume con il Richiamo del Trebbia, grazie di cuore agli amici venuti dal Veneto Mary e Bruno e il vicepresidente dell'ANAA FKK e consorte e agli amici ANITA Marco Freddi, itaindo e il presidente Ballardini e consorte, agli amici camperisti con campo base a Marsaglia e così nel giorno del raduno sventolavano ben tre bandiere naturiste... ce l'abbiamo fatta nonostante le condizioni meteo sfavorevoli e siamo stati ripagati da due giorni meravigliosi e di grande intensità... come meteo sicuramente meglio il sabato con sole e pranzo in spiaggia con i tavoli sulla terrazza da cui abbiamo ammirato la discesa delle canoe che hanno fatto una sosta simbolica alla spiaggia del secchiello e sotto lo striscione PcNat appeso alla roccia con la locandina del Richiamo del Trebbia e una grande serata di alto valore simbolico a San Salvatore con ottima musica, pizza a volontà e piatti freddi e caldi a scelta davanti ai suoi meravigliosi meandri a poche ore dalla freschissima bocciatura del progetto diga da parte della regione... la domenica chiaramente era il giorno più a rischio ma quasi 40 naturisti hanno sfidato il tempo per essere presenti, guado impegnativo ma non impossibile fatto con grande spirito di collaborazione con l'aiuto di due canotti perfettamente trainati da due corde e rincuorati da un pallido sole... dopo un gustoso antipasto a base di salami, formaggi e torte salate guadava anche la porchetta subito ben accolta da tutti, davvero squisita sia fredda che calda alla brace e poi al momento del caffè un po' d'acqua dal cielo ma eravamo preparati con ben tre tendalini a ripararsi dalla pioggia!
Dopo una breve pausa un altro acquazzone più consistente verso le 16,30 che convinceva i più a risalire e dopo un guado più avventuroso che all'andata usciva di nuovo un pallido sole, per gli ultimi a risalire la giornata terminava con il recupero del cassonetto ribaltato sotto il muretto vicino al parcheggio con l'uso delle corde.
Per il sole ci saranno anche altre occasioni ma di questo raduno avremo comunque un ottimo ricordo, grazie ancora a tutti quelli che si sono impegnati per assicurarlo e a chi si è fatto tanta strada per esserci!!

Le immagini simbolo del raduno

Immagine:

239,67 KB

Immagine:

232,89 KB

Immagine:

211,72 KB

Immagine:

211,27 KB

Alcune immagini di sabato anteprima raduno con la discesa delle canoe

Immagine:

274,88 KB

Immagine:

221,28 KB

Immagine:

264,95 KB

Immagine:

250,7 KB

Immagine:

216,66 KB

Immagine:

240,2 KB

E sabato sera la grande festa del Richiamo del Trebbia a San Salvatore

Immagine:

245,04 KB

Immagine:

209,28 KB

Immagine:

214,4 KB

Immagine:

245,87 KB

Immagine:

245,13 KB

E domenica naturisti pronti a tutto al guado con foto ricordo degli amici veneti di Anaa Fkk e finalmente arriva anche la porchetta...

Immagine:

219,98 KB

Immagine:

228,81 KB

Immagine:

238,34 KB

Immagine:

215,87 KB

Immagine:

246,06 KB

Immagine:

217,94 KB

Ripari pioggia pronti per le spruzzate d'acqua piovana pomeridiane e omaggio ai Ballardini prima di un avventuroso ritorno dopo un bel acquazzone

Immagine:

231,04 KB

Immagine:

285,34 KB

Immagine:

284,4 KB

Immagine:

218,59 KB

Immagine:

229,78 KB

Immagine:

233,4 KB
ligo Inserito il - 10/06/2013 : 16:41:46
Più che un raduno degli amici del Trebbia è stata una puntata dell'"Isola dei Famosi" con guado nell'acqua turbinante, acquazzone, ritorno con traghettamento sul canotto.
Ringrazio tutti gli organizzatori e i partecipanti per la splendida giornata! (dico splendida perchè se c'è la compagnia giusta anche una giornata brutta può essere splendida! )
Grazie ancora e alla prossima occasione.
Nudomark Inserito il - 10/06/2013 : 16:20:01
Qundi siete riusciti ad andare nonostante il tempo...intrepidi!!
Da me ha piovuto tutto il giorno, potendo venire solo al pomeriggio non me la sono sentita di rischiare...
Mark
siriocpnature Inserito il - 10/06/2013 : 12:24:13
Grazie ita ci fa piacere che tu sia venuta finalmente a trovarci e in una giornata dalle previsioni meteo difficili ha un valore aggiuntivo per cui la prossima volta con il sole avrai l'onore di un battesimo con acqua di fiume o da secchiello e non di acqua piovana dal cielo!!
itaindo Inserito il - 09/06/2013 : 22:11:31
Ed eccomi qui, di ritorno dal bellissimo "battesimo" al Trebbia: e' vero, il tempo non e' stato clemente ma ai prodi che hanno sfidato il maltempo la giornata ha comunque regalato qualche ora di calma per godersi un po' di relax e l'ottimo buffet.
Il mio "battesimo" in realta' l'ho avuto non a secchiellate di acqua di fiume ma a doccia di acqua piovana mentre ci inerpicavamo sul sentiero verso l'auto (qualcosa pero' mi dice che alla prossima partecipazione avro' quello "ufficiale" ).
Che dire,nonostante il tempo birichino ho passato una bellissima giornata in un luogo a dir poco spettacolare,sia per la natura che per l'incredibile lavoro fatto per attrezzare il luogo in perfetta armonia con la natura (Biotto,sei un GENIO!!!!). Tante belle chiacchiere,la sorpresa di ritrovare la delegazione ANAA,l'esperienza del "guado",un bel gruppo affiatato...ritenetemi "abbonata"! Un grazie di cuore a tutte le persone presenti e... A PRESTO!
siriocpnature Inserito il - 09/06/2013 : 00:17:08
Una bella e allegra anteprima di raduno per una ventina di amici del secchiello che hanno guadato in tranquillità e sicurezza utilizzando anche due canotti... bel tempo al mattino e qualche tuono al pomeriggio ma neppure una goccia d'acqua e i ripari per la pioggia appena installati non sono serviti... conclusione con una magnifica serata a San Salvatore con la festa del Richiamo del Trebbia con piatti freddi, caldi e una fantastica pizza seguita da musica d'autore in un splendido borgo con i meandri sullo sfondo!!
Cips Inserito il - 08/06/2013 : 17:31:13
Aaaaaah piove !
itaindo Inserito il - 08/06/2013 : 16:23:25
Biotto ha scritto:

Venerdì sera il livello del guado era tra inguine ed ombelico...

Azz...allora a me arriva praticamente sotto il naso
musicman11 Inserito il - 08/06/2013 : 14:51:41
ciao a tutti;viste le pessime previsioni meteo,devo purtroppo sebbene a malincuore rinunciare,lascio quindi libero il posto in auto con francesco. ci vediamo a zello1 ciao
Biotto Inserito il - 08/06/2013 : 03:40:29
Venerdì sera il livello del guado era tra inguine ed ombelico (per attraversare in sicurezza; dove l'acqua è più bassa si comincia a rischiare di essere trascinati dalla corrente, che 'tira' di più)
cescoballa Inserito il - 07/06/2013 : 11:54:12
Grazie Claudio dei continui preziosi aggiornamenti.
Ricordo però che la porchetta di Mario non potrà sfamare la moltitudine di persone che arriverà per cui è necessario che ognuno prepari e porti qualcosa sia da mangiare che da bere (che potrà poi essere messo in condivisione co gli altri).
Noi prevediamo di preparare una torta salata di verdure e un cous cous vegetariano (per bilanciare un po' le proteine animali).
Gradirei anche sapere se a qualcuno interessa la Guida Naturista Italiana e la nuova rivista "Vita Naturista" edita da Silvia edizioni e la rivista Info Naturista; vorrei evitare di portarmi dietro del peso inutile.
Per quanto riguarda l'auto abbiamo fatto il pieno; io, Franca, Marco F, Rossella (Itaindo) e forse Marco (Musicman).
Francesco Ballardini
Nudomark Inserito il - 06/06/2013 : 23:56:21
Se riesco a venire nel pomeriggio, contatto qualcuno per venirmi a prendere...per arrivare li me la cavo!!
Mark
siriocpnature Inserito il - 06/06/2013 : 22:22:25
Dopo due verifiche di passaggio al guado con esito positivo oggi è stata ufficialmente invitata la porchetta che sarà preparata dall'amico Mario e quindi ci auguriamo una festosa accoglienza da parte degli amici PcNat e degli amici naturisti provenienti da altri lidi... incrociamo le dita per il tempo in vista del raduno e dei due giorni di iniziative del Richiamo del Trebbia, saremo presenti anche sabato ed alcuni amici camperisti sono già in pista per partire.
siriocpnature Inserito il - 06/06/2013 : 00:30:49
Ieri mercoledì la prima verifica del guado con zaino ha avuto un esito positivo fattibile con la dovuta attenzione evitando di passare troppo bassi per evitare la tromba della corrente… in questi tre giorni è già calato abbastanza e da qui a domenica dovrebbe calare ancora...
ligo Inserito il - 05/06/2013 : 11:10:39
Biotto ha scritto:

Io però non lo mangio.



Manc'me.

A parte la battuta, le previsioni sono queste:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bobbio

diciamo "accettabili".
Biotto Inserito il - 05/06/2013 : 02:05:59
Io però non lo mangio.
musicman11 Inserito il - 04/06/2013 : 21:23:08
gigi; te limmagini l'alberto alla griglia,cucinato a fuoco lento?
blatore Inserito il - 04/06/2013 : 16:11:24
Biotto ha scritto:

Guarda che poi la porchetta fa una brutta fine...


Biotto Inserito il - 04/06/2013 : 04:35:05
Guarda che poi la porchetta fa una brutta fine...
blatore Inserito il - 03/06/2013 : 20:16:08
A scanso di equivoci io faccio la porchetta così ho il passaggio assicurato.
fra86fl Inserito il - 03/06/2013 : 17:54:34
CIAO A TUTTI

DALLA MAIL LIST DEI GIOVANI HO INVIATO IL VOSTRO EVENTO.

HO LASCIATO I VOSTRI CONTATTI COME SCRITTO SU QUESTO POST.

CIAO A TUTTI

FRANCESCO
siriocpnature Inserito il - 03/06/2013 : 17:19:03
Per le indicazioni nel post iniziale abbiamo lasciato tre contatti mail a cui ci si può rivolgere per eventuali richieste di informazioni, il forum PcNat al momento non è funzionante visto che si appoggiava a un server esterno migliorforum che doveva cessare il 31 maggio ma ci ha di fatto spiazzato con lo scherzetto di anticipare al 23 aprile e quindi siamo in attesa di utilizzare ed approntare un nuovo forum.
Intanto ieri 2 giugno una magnifica giornata di serenità naturista con i colori tipici del secchiello, prima giornata praticamente estiva con tanto sole e caldo per i dieci amici che ci hanno creduto tra cui una nuova coppia di Genova arrivati in motorino che abbiamo accompagnato in spiaggia… primi bagni e gavettoni stagionali con relativi battesimi per i nuovi arrivati e una serenità naturista senza una nuvola è comunque da segnare sugli annali!!
La scorsa settimana abbiamo messo in preallarme Mario per la preparazione della porchetta che in base al tempo verrà confermata mercoledì o giovedì prossimo e a metà settimana si pensava di fare un sopralluogo al secchiello per verificare anche la situazione guado!
Ieri qualcuno ha guadato e anche davanti alla nostra spiaggia abbiamo provato varie volte, da sabato a domenica è calato circa 20 cm e quindi in una settimana può calare parecchio ma dipende ovviamente dal tempo... eh già potremmo avere a disposizione anche un canotto e una corda per trasportare porchetta e zaini e d'aiuto per guadare ovviamente se ci saranno le condizioni meteo, non ci resta che incrociare le dita in attesa dei prossimi aggiornamenti.
ligo Inserito il - 03/06/2013 : 16:45:14
Hummm "canotto per porchetta e umani".

Quasi quasi ne approfitto.

Seriamente, se da oggi fino a domenica 9 NON piove, pensate che si possa attraversare? Più che l'acqua fredda temo la corrente...
itaindo Inserito il - 03/06/2013 : 15:57:21
cescoballa ha scritto:

Speriamo nel bel tempo e sulla possibilità di guadare senza pericolo.
Io ho ancora uno/due posti auto (parto domenica mattina da Milano); se Rossella ha bisogno di un passaggio la vado a prendere volentieri (a meno che non parta di sabato).
Francesco Ballardini

Francesco,ti sfrutto al volo ovviamente!!! In settimana ti chiamo per la conferma. Grazie e baci
Marcolino Inserito il - 03/06/2013 : 13:54:19
Per chi desidera indicazioni per raggiungere il luogo del raduno consiglio di rivolgersi in pvt direttamente a Biotto oppure chiederee info sul sito pcnat.it

Salutoni,
Marcolino
cescoballa Inserito il - 03/06/2013 : 13:26:11
Speriamo nel bel tempo e sulla possibilità di guadare senza pericolo.
Io ho ancora uno/due posti auto (parto domenica mattina da Milano); se Rossella ha bisogno di un passaggio la vado a prendere volentieri (a meno che non parta di sabato).
Francesco Ballardini

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000