Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 NON DATE SOLDI AL TUNNEL DI GUVANO!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Abbronzatissimo Inserito il - 27/06/2013 : 18:58:21
Ciao Bella Gente,

Dal finire dell'estate 2012, è invalso un uso un po' antipatico del tunnel che porta da Corniglia Stazione a Spiaggia di Gùvano.

La Combriccola del Terrazzino, quello dove fino a qualche anno fa si pagava la gabella al Parco, ha "riesumato" l'uso del dazio memore del passato.

Praticamente appena si arriva ti trovi di fronte a un piattino con offerte volontarie corredato dalla scritta "Mantieniamo Gùvano Pulita".

Esso va letto invece come "Manteniamo Gùvano Alcolica" poiché i resident punkabbestia non credo proprio che ne facciano un uso diverso.

La favola che ti raccontano sarebbe che "loro raccattano lattine/bottiglie/cartacce e pagherebbero il netturbino che verrebbe fin lì in cambio di una mancia".

Cazzate.

Mai visto un netturbino, e comunque non esiste proprio.

Scrivo questo post per dirvi: NON DATE SOLDI AL TUNNEL DI GUVANO!

Sennò magari poi quelli si abituano e li pretendono.

Manteniamo Gùvano Pacifista, e prepariamo la Pace evitando di rendere 'sta gente pretenziosa: non lo dico "a caso" bensì perché una volta ebbi a litigare con un gigante slavofono ubriaco che PRETENDEVA.

Allora presi il telefono e chiamai chi di dovere, ma se al posto mio lo avesse fatto con "uno qualsiasi", questo poverino quanto ci sarebbe rimasto male?

Peace!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Abbronzatissimo Inserito il - 28/06/2013 : 22:21:00
A me il Tunnel di Gùvano piacerebbe trasformarlo in Pasaje del Terror, di Barcelloniana memoria, con individui vestiti da Morte che ti rincorrono con l'ascia ululando!
gabri72 Inserito il - 28/06/2013 : 21:52:14
Ho trovato su You Tube un filmato dal titolo: Galleria di Guvano 2012 Cinque terre. Io non conosco dal vero il posto ma se fosse quello che si vede nel Filmato è un posto molto bello..ma il passaggio dentro la Galleria è un vero brivido.Insomma per accedere ad un area naturista e passare qualche ora di sano relax bisogna prima transitare in un contesto da giostra dell'orrore!! Siamo in Italia! Se qualcuno ha visto o conosce il suddetto video..è quella la "famosa" galleria di Guvano?? Saluti Peace&Naturism
quagliozzi Inserito il - 28/06/2013 : 12:29:24
Messaggio di Abbronzatissimo


La favola che ti raccontano sarebbe che "loro raccattano lattine/bottiglie/cartacce e pagherebbero il netturbino che verrebbe fin lì in cambio di una mancia".



Anche perché, se così fosse, il netturbino, qualora scoperto, perderebbe il posto di lavoro...
ligo Inserito il - 28/06/2013 : 11:44:34
I soliti che ci provano.

Bisogna fare così: guardare e passare oltre...
CLAUDIO_AT Inserito il - 28/06/2013 : 10:19:45
cavolo allora tutte le volte che vado a Guvano e mi metto a pulirla....dopo passo con il piattino!
cavolo a saperlo

a me è successo anni fà...un marcantonio (probabile lo stesso di Abbronzatissimo) con ascia in mano !!!! (stava facendo legna)che mi aspettava all'uscita della galleria per chiedermi qualcosa per mangiare...devo dire che non è stato facile dirgli di no

Abbronzatissimo Inserito il - 28/06/2013 : 02:33:26
Niente luce, ma non serve: io con la pila di un Nokia da 25 euro in dieci minuti arrivo.

Se comunque hai un cellulare fioco, portati dentro finché non vedi più la luce da dietro, fermati per 5 minuti, giusto il tempo per rendere i tuoi occhi felini, e riparti tranquillo orientando la luce verso il terreno.

Mal che vada, accodati a qualcuno, è solo questione di minuti
Biotto Inserito il - 28/06/2013 : 01:10:16
Messaggio di Abbronzatissimo
...
Esso va letto invece come "Manteniamo Gùvano Alcolica"...



Un plauso invece per la segnalazione ed il comportamento!
gomper Inserito il - 28/06/2013 : 00:43:52
Ma il tunnel è di nuovo illuminato?
Questo farebbe decisamente la differenza, dopo tre anni di buio da castello stregato.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000